SERIE A 2011/2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- riccardo 94
-
WinterSpirit
Raga c'e' qualche interista sul forum??
Ma che cavolo si combina quest' anno?
Avrei pensato a tutto, ovviamente anche all' ipotesi di non vincere niente per un po' dopo i successi degli scorsi anni, ma di ritrovarci in quella posizione della classifica
mi pare esagerato per una squadra come l' Inter e il problema e' che vedo una squadra veramente messa male...
Queste partite da qua a Natale andavano necessariamente vinte tutte per tornare un po' in alto...insomma era l' ora di tirare un po' fuori le p...!!! e ora ci troviamo a lottare per la retrocessione....pace
Sempre forza Inter!!
Ma che cavolo si combina quest' anno?
Avrei pensato a tutto, ovviamente anche all' ipotesi di non vincere niente per un po' dopo i successi degli scorsi anni, ma di ritrovarci in quella posizione della classifica
Queste partite da qua a Natale andavano necessariamente vinte tutte per tornare un po' in alto...insomma era l' ora di tirare un po' fuori le p...!!! e ora ci troviamo a lottare per la retrocessione....pace
Sempre forza Inter!!
- riccardo 94
- riccardo 94
- riccardo 94
-
lorenzo 95
-
lorenzo 95
-
lorenzo 95
Non c'eravamo proprio con la testa, paradossalmente aver giocato dopo sapendo già il risultato negativo del padova ci ha resi inconsapevolmente più rilassati e scarichi..Cmq applausi al pescara che ha meritato di salire in serie a, per noi ci sarà il play off a determinare il nostro destino..lorenzo 95 ha scritto:3 a 0 pescara,secondo gol di Caprari,Pescara in serie A ,mancano 25'
-
lorenzo 95
Sassuolo. Si guarda oggi è stata davvero una partita surreale da parte nostra, i giocatori non l'hanno interpretata con la giusta mentalità, peccato perchè mi sarebbe piaciuto ostacolare i pescaresi(che stimo cmq).lorenzo 95 ha scritto:ha sbagliato pure un rigore la Sampdoria,ai playoff ,c è sampdoria,varese,verona e chi?
I play off si preannunciano appassionanti
-
lorenzo 95
come mai non scrivi in nowcasting?crisGE ha scritto:Sassuolo. Si guarda oggi è stata davvero una partita surreale da parte nostra, i giocatori non l'hanno interpretata con la giusta mentalità, peccato perchè mi sarebbe piaciuto ostacolare i pescaresi(che stimo cmq).lorenzo 95 ha scritto:ha sbagliato pure un rigore la Sampdoria,ai playoff ,c è sampdoria,varese,verona e chi?
I play off si preannunciano appassionanti
Ma speriamo, io non dico nientelorenzo 95 ha scritto:come mai non scrivi in nowcasting?crisGE ha scritto:Sassuolo. Si guarda oggi è stata davvero una partita surreale da parte nostra, i giocatori non l'hanno interpretata con la giusta mentalità, peccato perchè mi sarebbe piaciuto ostacolare i pescaresi(che stimo cmq).lorenzo 95 ha scritto:ha sbagliato pure un rigore la Sampdoria,ai playoff ,c è sampdoria,varese,verona e chi?
I play off si preannunciano appassionanti![]()
secondo me andrà in serie a la sampdoria,non è da serie b,non la vedo in serie b
Nel nc non spesso ma a volte scrivo, diciamo che scrivo quando ci sono dati più interessanti da inserire, come mm di un peggioramento, o T alte/basse per il periodo..
-
lorenzo 95
tipo adessocrisGE ha scritto:Ma speriamo, io non dico nientelorenzo 95 ha scritto:come mai non scrivi in nowcasting?crisGE ha scritto: Sassuolo. Si guarda oggi è stata davvero una partita surreale da parte nostra, i giocatori non l'hanno interpretata con la giusta mentalità, peccato perchè mi sarebbe piaciuto ostacolare i pescaresi(che stimo cmq).
I play off si preannunciano appassionanti![]()
secondo me andrà in serie a la sampdoria,non è da serie b,non la vedo in serie b
![]()
Nel nc non spesso ma a volte scrivo, diciamo che scrivo quando ci sono dati più interessanti da inserire, come mm di un peggioramento, o T alte/basse per il periodo..