Curiosità varie, barzellette, ritrovo-pausa per sorridere :)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- luca90
- *Forumista TOP*
crisGE ha scritto:Vedi un po' se ti piace questa mio omonimocristiano69 ha scritto:![]()
![]()
fermatelo vi prego
![]()
![]()
![]()
![]()
Una ragazza va da un prete per parlargli:
'Padre, io ho comprato due pappagalline. Volevo insegnargli a parlare, ma loro dicono solo una frase!'
'E cosa dicono? '
'Ciao, siamo due prostitute! Vuoi divertirti un po'?'
'Accidenti... Che scandalo! Fai cosi: 'Io ho due pappagalli maschi a cui ho insegnato invece a pregare e leggere la bibbia! Li mettiamo vicini cosi i miei lo insegneranno alle tue!'.
'Oh grazie, grazie infinite!'.
La ragazza porta le pappagalle, le mette vicino a quelli del prete che stavano dicendo il rosario.
Le due iniziano: 'Ciao, siamo due prostitute! Volete divertirvi un po'?'.
E un pappagallo all'altro: 'Metti via la bibbia Frank! Le nostre preghiere sono state esaudite!'
ahahahahahahahahahahaha bellissima!
- cristiano69
Questa va gia meglioluca90 ha scritto:crisGE ha scritto:Vedi un po' se ti piace questa mio omonimocristiano69 ha scritto:![]()
![]()
fermatelo vi prego
![]()
![]()
![]()
![]()
'Padre, io ho comprato due pappagalline. Volevo insegnargli a parlare, ma loro dicono solo una frase!'
'E cosa dicono? '
'Accidenti... Che scandalo! Fai cosi: 'Io ho due pappagalli maschi a cui ho insegnato invece a pregare e leggere la bibbia! Li mettiamo vicini cosi i miei lo insegneranno alle tue!'.
La ragazza porta le pappagalle, le mette vicino a quelli del prete che stavano dicendo il rosario.
E un pappagallo all'altro: 'Metti via la bibbia Frank! Le nostre preghiere sono state esaudite!'
ahahahahahahahahahahaha bellissima!
Mi raccomando cri,puoi solo migliorare
Ciao Luca come va tutto a posto?
Non ti sei ancora stancato di quel forum desertico
Saluti
- riccardo 94
cristiano69 ha scritto:Questa va gia meglioluca90 ha scritto:crisGE ha scritto: Vedi un po' se ti piace questa mio omonimo![]()
'E cosa dicono? '
ahahahahahahahahahahaha bellissima!![]()
Mi raccomando cri,puoi solo migliorare![]()
Non ti sei ancora stancato di quel forum desertico![]()
Saluti
pochi ma buoni dice il detto perchè non vieni anche a te a iscriverti ci sono persone molto competenti
- luca90
- *Forumista TOP*
cristiano69 ha scritto:Questa va gia meglioluca90 ha scritto:crisGE ha scritto: Vedi un po' se ti piace questa mio omonimo![]()
'E cosa dicono? '
Saluti
ciaoooo crissss ..tutto bene grazie tu come stai??..
desertico si, ma pieno di buonissime persone, alla fine il forum è nuovissimo ci vorrà un pò di tempo prima che possa essere conosciuto.
basta iscriversi e si diventa numerosi
mi farebbe piacere un giorno trovare il tuo nome tra gli iscritti senza che abbandoni questo forum sia chiaro!
'E cosa dicono? '
Saluti
Ce ne avrei una bella però un po' becera,non saprei se postarla..
- giulys
- Forumista senior
Anche se di primo acchitto ho visto "l'abbraccio"crisGE ha scritto:
Io sinceramente delfini non ne vedo manco uno
Voi?
dopo che ho letto che c'erano i delfini li ho visti benissimo, a parte due che sono piccoli e meno riconoscibili.
Equinozio = un cavallo zio
Equinozio = giusti? no zio
Equinozio = E qui? no zio
Equinozio = equinozi o.....
Vabbè dai la posto..crisGE ha scritto:cristiano69 ha scritto:Questa va gia meglioluca90 ha scritto:
Saluti![]()
Ce ne avrei una bella però un po' becera,non saprei se postarla..
Piero è un ragazzo appassionato di motociclette, vuole comprare una Harley Davidson.
Spulcia diversi annunci, ne trova uno interessante
e va a vedere la moto che trova in condizioni perfette:
motore a posto e cromature brillanti, da sembrare nuova…
"Ho un segreto!", spiega il vecchio proprietario.
"Basta che ungi con della vaselina le parti cromate quando piove e la moto resterà perfetta!"
Piero compra subito la moto e tutto contento se ne va a casa.
La stessa sera la sua ragazza lo invita a cena a casa sua
e lui decide di andare con la moto nuova.
Arrivato a casa della ragazza, lei lo accoglie sulla porta e gli dice:
"Non stupirti se a tavola nessuno parlerà, nella mia famiglia è usanza che il primo che parla laverà i piatti."
Piero entra e vede pile di piatti sporchi dappertutto:
in cucina, in salotto, in bagno...
Si siede a tavola con la sua ragazza, i genitori e la zia.
Comincia la cena e nessuno parla.
Arrivati al secondo, Piero adocchia la sua ragazza e pensa: "Voglio proprio vedere se non dicono niente...".
La corica sul tavolo, la spoglia e fanno l'amore.
Nessuno dice niente.
Ripresa la cena, dopo un po', Piero addocchia la giovane zia e pensa: "Stavolta qualcuno dirà qualcosa...".
La sdraia sul tavolo e si fa anche lei.
Incredibilmente, nessuno apre bocca.
Allora Piero da una bella occhiata alla matura, ma ancora attraente madre della ragazza, la stende sul tavolo e tromba anche con lei.
Neanche una parola.
Mentre prendono il caffé, in un silenzio sempre più imbarazzante, Piero sente un tuono, guarda fuori dalla finestra e vede che piove.
Ricordandosi della sua nuova moto, tira fuori il tubetto di vaselina, al ché il padre della ragazza sbotta:
"E vabbé, basta!!! Li lavo io sti caxxo di piatti!"
4 amici si incontrano.
Iniziano a parlare del più e del meno e, mentre uno va a ordinare da bere, gli altri cominciano a parlare dei propri figli.
Il primo dei tre dice:
‘Sono molto orgoglioso di mio figlio. Ha iniziato a lavorare come fattorino, si è iscritto alle serali e si è diplomato. Dopo pochi anni è diventato direttore ed oggi è il presidente della compagnia. E’ diventato cosi ricco da regalare a un suo amico che compiva gli anni una Mercedes superlusso’.
Al che il secondo dice:
‘Anche io sono molto orgoglioso di mio figlio. Ha cominciato a lavorare come steward a bordo di un aereo. Nel frattempo è diventato pilota. Si è associato con altri e ha fondato una compagnia aerea. Oggi è così ricco che lui a un amico per il compleanno ha regalato un aereo bimotore Cesna’.
Il terzo allora racconta:
‘Non posso dirvi l’orgoglio che mi da il mio. Ha studiato ingegneria. Ha aperto un’impresa di costruzioni e ha fatto i miliardi. Lui, per il compleanno di un amico, gli ha regalato una villa da 1500 mq’.
Nel frattempo il quarto torna e chiede di cosa stessero parlando.
Allora i tre amici gli chiedono di suo figlio.
‘Mio figlio è un gigolò per gay. Si guadagna da vivere così’.
E gli amici:
‘Poverino, che disgrazia!’
‘Ma quale disgrazia, sta una favola! Pensate che quest’anno per il suo compleanno tre bulicci* di clienti gli hanno regalato una Mercedes, un aereo privato e una villa di 1500 mq!!! ……
E i vostri figli invece che fanno ?!?’
*per non liguri: bulicci=omosessuali
Iniziano a parlare del più e del meno e, mentre uno va a ordinare da bere, gli altri cominciano a parlare dei propri figli.
Il primo dei tre dice:
‘Sono molto orgoglioso di mio figlio. Ha iniziato a lavorare come fattorino, si è iscritto alle serali e si è diplomato. Dopo pochi anni è diventato direttore ed oggi è il presidente della compagnia. E’ diventato cosi ricco da regalare a un suo amico che compiva gli anni una Mercedes superlusso’.
Al che il secondo dice:
‘Anche io sono molto orgoglioso di mio figlio. Ha cominciato a lavorare come steward a bordo di un aereo. Nel frattempo è diventato pilota. Si è associato con altri e ha fondato una compagnia aerea. Oggi è così ricco che lui a un amico per il compleanno ha regalato un aereo bimotore Cesna’.
Il terzo allora racconta:
‘Non posso dirvi l’orgoglio che mi da il mio. Ha studiato ingegneria. Ha aperto un’impresa di costruzioni e ha fatto i miliardi. Lui, per il compleanno di un amico, gli ha regalato una villa da 1500 mq’.
Nel frattempo il quarto torna e chiede di cosa stessero parlando.
Allora i tre amici gli chiedono di suo figlio.
‘Mio figlio è un gigolò per gay. Si guadagna da vivere così’.
E gli amici:
‘Poverino, che disgrazia!’
‘Ma quale disgrazia, sta una favola! Pensate che quest’anno per il suo compleanno tre bulicci* di clienti gli hanno regalato una Mercedes, un aereo privato e una villa di 1500 mq!!! ……
E i vostri figli invece che fanno ?!?’
*per non liguri: bulicci=omosessuali
Maria, come va? - Male.. è morto mio marito! - Mi dispiace: ma com`è successo? - Gli ho detto di andare nell`orto a prendere un po` di zucchine per fare una frittata e non vedendolo tornare sono andata a vedere. Lui era lì disteso nell`orto per un infarto... - Oh! E tu cosa hai fatto? - Patate bollite con fagiolini...