Attentato in una scuola a Brindisi! :(

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Snöstorm92

Attentato in una scuola a Brindisi! :(

Messaggio da Snöstorm92 »

2 ragazze morte e alcuni feriti....2 bombole del gas esplose alle 7.45 fuori da una scuola.... :evil: :evil: :evil:
molto probabilmente attentato di stampo mafioso :evil:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

senza parole, ho 36 anni, mai visto un attento ad una scuola.
mi viene il rigetto
non riesco a scrive altre cose
iceneve

Messaggio da iceneve »

Per fortuna 1 sola è deceduta, l'altra sta lottando tra la vita e la morte .. io posso dire solo una cosa, è uno schifo e una vergogna fare una cosa del genere...in una scuola poi. Sono davvero incazzato :evil:
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

Sfatato il tabù che la scuola è un luogo sicuro cosa succederà adesso?????????? :cry: :cry:
Snöstorm92

Messaggio da Snöstorm92 »

pensandoci....mi sembra strano che la mafia abbia agito così, mi sembrerebbe più un attentato di stato...e che dietro ci sia la stessa mente della gambizzazione ed altri atti terroristici...
E' un periodo di cambiamento e i vecchi partiti stanno affondando...coincidenze? non credo... :roll: :roll:
Rispondi