Io sinceramente delfini non ne vedo manco uno

Voi?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Bo io a parte i due zero assoluto..dovremmo provare con un bambino, chi ce l'ha a portata faccia la provariccardo 94 ha scritto:crisGE ha scritto:Vediamo cosa dice qualche donzella,Sono stato 5 minuti a fissarlo ma non ce ne ho visto neanche uno..lorenzo 95 ha scritto: neanche io
forse ne ho visto uno a destra![]()
![]()
![]()
ma non è l'immagine fondamentale............
mah....boh... ehm..... bah.....crisGE ha scritto:Bo io a parte i due zero assoluto..dovremmo provare con un bambino, chi ce l'ha a portata faccia la provariccardo 94 ha scritto:crisGE ha scritto: Vediamo cosa dice qualche donzella,Sono stato 5 minuti a fissarlo ma non ce ne ho visto neanche uno..
![]()
![]()
Abbiamo lo stesso disturbo psicologico allora mi sakitti71 ha scritto:mah....boh... ehm..... bah.....crisGE ha scritto:Bo io a parte i due zero assoluto..dovremmo provare con un bambino, chi ce l'ha a portata faccia la provariccardo 94 ha scritto:
![]()
![]()
...io al massimo vedo ...due spettri speculari ai lati dei tizi al centro dell'immagine....spettri lunghi con un grosso occhio e una specie di becco tozzo e pronunciato......
.......![]()
.... cosa significa ? che disturbo psicologico ho ? ...tipo le macchie di ....caspita non mi ricordo più......il test di ...mboh...mi pare iniziasse per r ma ...
...oh...va bè...vado a lavorare và... tanto matta per matta.....
![]()
cristiano69 ha scritto:![]()
![]()
fermatelo vi prego
![]()
![]()
![]()
Vedi un po' se ti piace questa mio omonimocristiano69 ha scritto:![]()
![]()
fermatelo vi prego
![]()
![]()
![]()