Il nostro clima ideale

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

lorenzo 95

Messaggio da lorenzo 95 »

il mio clima ideale è da aprile a ottobre temperature minime sui 10° e massime sui 25°,invece tra novembre e marzo minime tra -5/-10 e massime sotto gli zero,la nebbia a me piace tanto anche se è pericolosa,mi piace perche la temperatura rimane bassa :lol:
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

Anch'io sono un amante della nebbia, nonostante sia pericolosa per uscire in macchina! :)

Quello che mi piace della nebbia non è tanto la temperatura che rimane fredda tutto il giorno, ma semplicemente la sensazione di avere tutto quel bianco attorno che copre tutto, quella sensazione di non vedere niente, solo il bianco, è bellissima per me.
A me il periodo dell'anno favorevole alla nebbia è differente rispetto al tuo, a te è l'inverno, con la nebbia da irraggiamento, per quanto riguarda me invece, è la primavera, soprattutto la parte iniziale della stagione, tra marzo e inizio aprile, con la nebbia da avvezione, quella che si forma per contrasto tra i primi aliti miti con il mare ancora freddo.
lorenzo 95

Messaggio da lorenzo 95 »

poi mi da fastidio quando alla mattina c è la nebbia poi sparisce nel pomeriggio :x che fastidio
Rispondi