Chi vincerà lo scudetto?!?!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Chi trionferà in campionato?!?!?

Sondaggio concluso il sab mag 19, 2012 12:01 am

La Juventus
7
88%
Il Milan
1
13%

Voti totali: 8

crisGE

Messaggio da crisGE »

lorenzo 95 ha scritto:
eb717 ha scritto:
lorenzo 95 ha scritto:io l ho vista la partita del city,bellissima :D poi dopo il milan,simpatizzo per il city,ho esultato al 3 a 2,anche quando ha segnato inzaghi sono saltato :D :D
Bene! :wink:
La cosa positiva è che l'Inter farà i preliminari di Europa League!! Preparazione anticipata, i giovedì sera occupati, almeno si stancano per la domenica....bene così!! :lol: :lol:
mi sembra che iniziano il 2 agosto la prima partita,o preparazione,non mi ricordo quale dei due :roll: sei interista te eb?
Dalla sua risp non credo proprio.. 8)
Cmq anch'io sono saltato al terzo gol di aguero, a parte il mio super tifo per la samp, ho una simpatia x il city, certo che chi se lo aspettava, al 90esimo sull'1-2, grande kun :D
lorenzo 95

Messaggio da lorenzo 95 »

crisGE ha scritto:
lorenzo 95 ha scritto:
eb717 ha scritto: Bene! :wink:
La cosa positiva è che l'Inter farà i preliminari di Europa League!! Preparazione anticipata, i giovedì sera occupati, almeno si stancano per la domenica....bene così!! :lol: :lol:
mi sembra che iniziano il 2 agosto la prima partita,o preparazione,non mi ricordo quale dei due :roll: sei interista te eb?
Cmq anch'io sono saltato al terzo gol di aguero, a parte il mio super tifo per la samp, ho una simpatia x il city, certo che chi se lo aspettava, al 90esimo sull'1-2, grande kun :D
l hai vista su Sky?sul calcio d 'angolo che ha portato il 2-2 il commentatore(Marianella mi sembra)ha detto "qua devono segnare il gol che puo riaprire la partita" e poi ha segnato Dzeko di testa al 91' :shock: :shock: gli sta bene allo united,e poi il city ha l allenatore italiano e lo tifo anche per quello
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

crisGE ha scritto:
lorenzo 95 ha scritto:
eb717 ha scritto: Bene! :wink:
Hai ragione CrisGe...a me piace il bel gioco, quindi non posso essere interista!!! :lol: Scherzi a parte, non so quando inizia la preparazione...ma di solito, devono iniziarla 2 settimane prima degli altri, con tutte le complicazioni del caso.
Per la cronaca, sono simpatizzante milanista, da oltre 20 anni ormai...io che cominciai a seguire il calcio quando c'erano gli olandesi...che tempi! :wink:
crisGE

Messaggio da crisGE »

lorenzo 95 ha scritto:
crisGE ha scritto:
lorenzo 95 ha scritto: mi sembra che iniziano il 2 agosto la prima partita,o preparazione,non mi ricordo quale dei due :roll: sei interista te eb?
l hai vista su Sky?sul calcio d 'angolo che ha portato il 2-2 il commentatore(Marianella mi sembra)ha detto "qua devono segnare il gol che puo riaprire la partita" e poi ha segnato Dzeko di testa al 91' :shock: :shock: gli sta bene allo united,e poi il city ha l allenatore italiano e lo tifo anche per quello
l'ho vista su sky...inglese piratata sul pc :D
Avrei voluto tanto vedere la faccia di ferguson quando gli han comunicato il 3-2 dato che stavano già x festeggiare :lol: :lol:
lorenzo 95

Messaggio da lorenzo 95 »

io tifo il milan :D
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Uso questo post per fare i complimenti al Pescara di Zeman che torna finalmente in serie A!!

E intanto...grazie ad Hamsik la Juve cola a pik!!! :lol: :lol:
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

eb717 ha scritto:Uso questo post per fare i complimenti al Pescara di Zeman che torna finalmente in serie A!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma non farmi ridere 41 partite senza sconfitte, scudetto vinto la juve non aveva più nulla da chiedere dopo 25 anni il napoli ha vinto la coppa italia e poi c'è ancora la supercoppa
Vuoi sapere la verità preferisco vincere 1 scudetto che 10 coppe italia di fila :twisted: :twisted: :twisted:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

riccardo 94 ha scritto:
eb717 ha scritto:Uso questo post per fare i complimenti al Pescara di Zeman che torna finalmente in serie A!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma non farmi ridere 41 partite senza sconfitte, scudetto vinto la juve non aveva più nulla da chiedere dopo 25 anni il napoli ha vinto la coppa italia e poi c'è ancora la supercoppa
Vuoi sapere la verità preferisco vincere 1 scudetto che 10 coppe italia di fila :twisted: :twisted: :twisted:
Ah..pensavo che preferivi la serie B!! :lol:
Non te la prendere, ma l'anno prossimo verrà fuori la vera Juve, massimo da quarto-quinto posto...con la Champions non riuscirà a reggere quel ritmo forsennato...magari mi sbaglio, eh! :wink: :wink:
riccardo 94

eb717 ha scritto:
riccardo 94 ha scritto:

Non te la prendere, ma l'anno prossimo verrà fuori la vera Juve, massimo da quarto-quinto posto...con la Champions non riuscirà a reggere quel ritmo forsennato...magari mi sbaglio, eh! :wink: :wink:
Sei più divertente di quello che pensassi :lol: :lol: :lol: vedremo vedremo se si aprirà sto ciclo :wink: :wink:
crisGE

Messaggio da crisGE »

riccardo 94 ha scritto:
eb717 ha scritto:
riccardo 94 ha scritto:
Sei più divertente di quello che pensassi :lol: :lol: :lol: vedremo vedremo se si aprirà sto ciclo :wink: :wink:
Secondo me se prendete un bel centravanti da almeno 20-30 gol(tipo van persie o cavani) al posto di matri siete una seria candidata alla vittoria della champions league :wink:
riccardo 94

crisGE ha scritto:
riccardo 94 ha scritto:
eb717 ha scritto: Ah..pensavo che preferivi la serie B!! :lol:
Secondo me se prendete un bel centravanti da almeno 20-30 gol(tipo van persie o cavani) al posto di matri siete una seria candidata alla vittoria della champions league :wink:
vedete vedete cris si che ne sà di calcio :lol: :lol: anchio penso che dovremmo comprare un buon centravanti però cavani non me lo vedo in bianconero van persie invece sarebbe un sogno :wink: :wink:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

riccardo 94 ha scritto:
crisGE ha scritto:
riccardo 94 ha scritto: Sei più divertente di quello che pensassi :lol: :lol: :lol: vedremo vedremo se si aprirà sto ciclo :wink: :wink:
vedete vedete cris si che ne sà di calcio :lol: :lol: anchio penso che dovremmo comprare un buon centravanti però cavani non me lo vedo in bianconero van persie invece sarebbe un sogno :wink: :wink:
Sì è vero, forse la Champions giovani!!! :lol: Siamo seri ragazzi, la Juve è una bella squadra ma la CL è un torneo strano, infatti quest'anno ha vinto una squadra forte ma non eccezionale come altre. Ci servono anche una serie di circostanze favorevoli...comunque se vincesse un'italiana non mi dispiacerebbe, ma le italiane la coppa la vedono col binocolo, purtroppo!! :roll:
Per Riccardo94: l'anno prossimo vedrete il "vero" Pirlo, un giocatore straordinario, con una tecnica sopraffina, ma assai lento. Quest'anno aveva il tempo per rifiatare, ma in una stagione piena zeppa di impegni calerà alla distanza...e si sa che quando non gira lui, la luce si spegne. E' un campione con la C maiuscola, ma il calcio di oggi ha dei ritmi elevatissimi... :wink:
Ah, Riccà, dimenticavo...se preferisci uno scudetto a una Coppa Italia, io preferisco una Champions a 10 scudetti!!! :D Chi la fa l'aspetti!! :lol:

Buonasera a tutti, sempre con la massima stima...ciao ciao.
Rispondi