Ondata di caldo in arrivo! Ma subito dopo caboom!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ANCORA il "msg Uguale" al TD modelli?? ..Rob, a' na' basta i'UN....Robby96 ha scritto:Interessante la situazione che mostrano i modelli....subito dopo la rimonta dell'HP sub-tropicale c'è un ritorno alla marcata instabilità....con uno svarione termico così marcato ci sarà da ridere sulla pianura padana( e non solo)!!!!
...a proposito degli agg... Che SC*****!!!!!!!!!!!!!
-
lorenzo 95
è ma...bho...lo metto....rikcky70 ha scritto:ANCORA il "msg Uguale" al TD modelli?? ..Rob, a' na' basta i'UN....Robby96 ha scritto:Interessante la situazione che mostrano i modelli....subito dopo la rimonta dell'HP sub-tropicale c'è un ritorno alla marcata instabilità....con uno svarione termico così marcato ci sarà da ridere sulla pianura padana( e non solo)!!!!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
rikcky70 ha scritto:ANCORA il "msg Uguale" al TD modelli?? ..Rob, a' na' basta i'UN....Robby96 ha scritto:Interessante la situazione che mostrano i modelli....subito dopo la rimonta dell'HP sub-tropicale c'è un ritorno alla marcata instabilità....con uno svarione termico così marcato ci sarà da ridere sulla pianura padana( e non solo)!!!!
Si si suppongo 6 al pcrikcky70 ha scritto:..."Purtròpp"....... raga mi ero Illuso, mea culpa.....crisGE ha scritto:Aria fredda in ingresso da nord, in pianura padana sarà il festival dei temporali!!![]()
![]()
![]()
![]()
(visto le "faccine Cri?![]()
)
P.s. cmq don't worry, a mio parere l'estate specialmente nella sua parte centrale sarà stabile, al contrario della scorsa, nel frattempo magari sabato se ti capita a tiro qualche cella temporalesca scatta foto
..Ma NANCA MORT guarda.... se potessi governare il tempo te le dirotterei tutte li' da te a "Zena" le celle hahahahahahahahcrisGE ha scritto:Si si suppongo 6 al pcrikcky70 ha scritto:..."Purtròpp"....... raga mi ero Illuso, mea culpa.....crisGE ha scritto:Aria fredda in ingresso da nord, in pianura padana sarà il festival dei temporali!!![]()
![]()
![]()
(visto le "faccine Cri?
![]()
)
P.s. cmq don't worry, a mio parere l'estate specialmente nella sua parte centrale sarà stabile, al contrario della scorsa, nel frattempo magari sabato se ti capita a tiro qualche cella temporalesca scatta foto
![]()
Ps ..intanto stando alle "Ultimissime" Sabato succederebbe ben poco+o+NIENTE!
-
Diamond_Sea