Chi vincerà lo scudetto?!?!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
lorenzo 95
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
genoa in serie b lecce salvo il lecce vince a chievo e il palermo vince a genoa miccoli salva il lecce visto che è di origine pugliese di lecce ,e poi dopo lo schifo dei tifosi del genoa se lo meritano di andare in b .al genoa domenica gli mancano i meglio tra cui girardinocrisGE ha scritto:Robby96 ha scritto:Anche io!!!!!crisGE ha scritto: io confido ancora in lui domenica
![]()
P.S. D'altronde per non fare figli e figliastri, vedi l'anno scorso ultima in casa...
nevofilo80 ha scritto:genoa in serie b lecce salvo il lecce vince a chievo e il palermo vince a genoa miccoli salva il lecce visto che è di origine pugliese di lecce ,e poi dopo lo schifo dei tifosi del genoa se lo meritano di andare in b .al genoa domenica gli mancano i meglio tra cui girardinocrisGE ha scritto:Robby96 ha scritto:Anche io!!!!!![]()
P.S. D'altronde per non fare figli e figliastri, vedi l'anno scorso ultima in casa...

Speriamo, non succede ma se succede...

E concordo pienamente sul se lo meritano, pensa che qui in città i nostri giornalisti locali di parte han difeso a spada tratta il gesto dei tifosi genoani in genoa-siena, dicendo che era solamente "violenza estetica", anzi, una grande genialata!!! Pensa te

A me sta frase non piace molto...succede sempre la cosa sbagliata alla fine!!!!crisGE ha scritto:nevofilo80 ha scritto:genoa in serie b lecce salvo il lecce vince a chievo e il palermo vince a genoa miccoli salva il lecce visto che è di origine pugliese di lecce ,e poi dopo lo schifo dei tifosi del genoa se lo meritano di andare in b .al genoa domenica gli mancano i meglio tra cui girardinocrisGE ha scritto:![]()
Speriamo, non succede ma se succede...http://www.sololasampdoria.it/images/smilies/pffs.gif[/img]
E concordo pienamente sul se lo meritano, pensa che qui in città i nostri giornalisti locali di parte han difeso a spada tratta il gesto dei tifosi genoani in genoa-siena, dicendo che era solamente "violenza estetica", anzi, una grande genialata!!! Pensa te
-
lorenzo 95
Hai ragione..pessima fraseeb717 ha scritto:A me sta frase non piace molto...succede sempre la cosa sbagliata alla fine!!!!crisGE ha scritto:nevofilo80 ha scritto:genoa in serie b lecce salvo il lecce vince a chievo e il palermo vince a genoa miccoli salva il lecce visto che è di origine pugliese di lecce ,e poi dopo lo schifo dei tifosi del genoa se lo meritano di andare in b .al genoa domenica gli mancano i meglio tra cui girardino
Speriamo, non succede ma se succede...http://www.sololasampdoria.it/images/smilies/pffs.gif[/img]
E concordo pienamente sul se lo meritano, pensa che qui in città i nostri giornalisti locali di parte han difeso a spada tratta il gesto dei tifosi genoani in genoa-siena, dicendo che era solamente "violenza estetica", anzi, una grande genialata!!! Pensa te![]()
![]()

Ma non ci credo
Palermo, Miccoli: "Dispiaciuto di non poter giocare"
"Sono davvero triste per non avere la possibilità di giocare la sfida di domenica". Fabrizio Miccoli, che ha riportato nella partitella che ha concluso l'allenamento di questa mattina una sospetta distrazione muscolare al semimembranoso della coscia destra, sottolinea tutto il suo rammarico per non potere scendere in campo al "Ferraris" contro il Genoa. "E' davvero un dispiacere non potere disputare questa partita - dichiara il capitano rosanero a palermocalcio.it - devo dire di essere stato particolarmente sfortunato. Avrei voluto terminare al meglio questa stagione, magari realizzando un gol decisivo. Sono certo però che i miei compagni daranno il massimo e proveranno a chiudere positivamente il nostro campionato".
Palermo, Miccoli: "Dispiaciuto di non poter giocare"
"Sono davvero triste per non avere la possibilità di giocare la sfida di domenica". Fabrizio Miccoli, che ha riportato nella partitella che ha concluso l'allenamento di questa mattina una sospetta distrazione muscolare al semimembranoso della coscia destra, sottolinea tutto il suo rammarico per non potere scendere in campo al "Ferraris" contro il Genoa. "E' davvero un dispiacere non potere disputare questa partita - dichiara il capitano rosanero a palermocalcio.it - devo dire di essere stato particolarmente sfortunato. Avrei voluto terminare al meglio questa stagione, magari realizzando un gol decisivo. Sono certo però che i miei compagni daranno il massimo e proveranno a chiudere positivamente il nostro campionato".
-
lorenzo 95
Il genoa si salva nonostante un girone di ritorno dove le prese da tutti, miracolosamente è resuscitato contro due squadre a porte chiuse, cagliari e palermo che erano già in vacanza e che hanno scelto di non giocare praticamente, questo non fa onore a queste due squadre dove per il resto del campionato tutte le altre partite sono state vere, anche se gli obbiettivi erano già raggiunti(vedi chievo, siena, bologna, gli stessi cesena e novara...).lorenzo 95 ha scritto:stasera si scoprirà quale sarà l ultima squadra ad andare in serie b e l ultima squadra ad andare ai preliminari di champions
L'udinese beffa per il secondo anno consecutivo la lazio,accedendo ai preliminari champions, napoli inter e la stessa lazio in europa league(bel trio di squadre che mandiamo in questa competizione spesso snobbata).
Un plauso va al city che vince la premier ribaltando il risultato negativo di 1-2 nei minuti di recupero e vincendo la partita che le consente di rivincere il campionato inglese dopo 44 anni
-
lorenzo 95
Bene!lorenzo 95 ha scritto:io l ho vista la partita del city,bellissimapoi dopo il milan,simpatizzo per il city,ho esultato al 3 a 2,anche quando ha segnato inzaghi sono saltato
![]()
La cosa positiva è che l'Inter farà i preliminari di Europa League!! Preparazione anticipata, i giovedì sera occupati, almeno si stancano per la domenica....bene così!!
-
lorenzo 95
mi sembra che iniziano il 2 agosto la prima partita,o preparazione,non mi ricordo quale dei dueeb717 ha scritto:Bene!lorenzo 95 ha scritto:io l ho vista la partita del city,bellissimapoi dopo il milan,simpatizzo per il city,ho esultato al 3 a 2,anche quando ha segnato inzaghi sono saltato
![]()
![]()
La cosa positiva è che l'Inter farà i preliminari di Europa League!! Preparazione anticipata, i giovedì sera occupati, almeno si stancano per la domenica....bene così!!![]()