Chi vincerà lo scudetto?!?!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Chi trionferà in campionato?!?!?

Sondaggio concluso il sab mag 19, 2012 12:01 am

La Juventus
7
88%
Il Milan
1
13%

Voti totali: 8

eb717
*Forumista TOP*

Chi vincerà lo scudetto?!?!

Messaggio da eb717 »

Ormai mancano solo 2 giornate di serie A...viene spontaneo un 'bel' sondaggio: chi la spunterà, la banda di Conte o gli uomini di Allegri?!??! Detta così sembrerebbe una sfida tra nobili e allegrotti!!!!!! :lol: :lol:

Dato che non c'è spazio per un secondo sondaggio, si può anche parlare di coppe Europee...chi riuscirà a qualificarsi? Ora come ora, viene da dire Napoli in Champions e Udinese e Lazio in Europa League...anche se non scarterei definitivamente neanche l'Inter. Bisogna poi vedere che vincerà la Coppa Italia, anch'essa importante per un posto in Europa.

Se volete dite la vostra...divertiamoci un po'!!! :wink: :wink:
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

io naturalmente spero che lo vinca la juve ma fino al 89° minuto di domenica tutto può succedere
lorenzo 95

Messaggio da lorenzo 95 »

champions:milan,juve,napoli
europa league:udinese,lazio(poi dipende se l inter vince il derby è ancora in corsa se perde è fuori)
coppa italia:juve
in serie b:novara,cesena lecce
mex71

Messaggio da mex71 »

da interista ho un odio viscerale per la Juventus, ma quest'anno facendomi un po' di violenza alla Fonzie (ricordate quando ammetteva di aver sbagliato qualcosa? hihi) non posso che fargli i complimenti, per me la squadra che ha giocato meglio nel complesso e con pochi stranieri ha dimostrato che si può fare un'ottima squadra anche di italiani... e se non era per la Buffon...ata di mercoledì aveva già lo scudetto in tasca
Robby96

Messaggio da Robby96 »

lorenzo 95 ha scritto:champions:milan,juve,napoli
europa league:udinese,lazio(poi dipende se l inter vince il derby è ancora in corsa se perde è fuori)
coppa italia:juve
in serie b:novara,cesena lecce
Momento.....il genoa la prossima contro l'udinese la perde....il lecce contro la fiorentina vince e credo che si giocano tutto all'ultima!
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

mex71 ha scritto:da interista ho un odio viscerale per la Juventus, ma quest'anno facendomi un po' di violenza alla Fonzie (ricordate quando ammetteva di aver sbagliato qualcosa? hihi) non posso che fargli i complimenti, per me la squadra che ha giocato meglio nel complesso e con pochi stranieri ha dimostrato che si può fare un'ottima squadra anche di italiani... e se non era per la Buffon...ata di mercoledì aveva già lo scudetto in tasca
Diciamo che da interista, sarai davanti ad un dubbio amletico: favorire gli eterni rivali dei cugini, oppure lasciar vincere "l'odiata" Juventus?!?!? Per dirla alla Moratti, purtroppo una delle 2 bisogna favorirla!!!!! :wink: :wink: :wink:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Temo seriamente che lo scudetto lo vinca la Juve...

L'importante è che il Toro venga in serie A!!!!!!!!!!!!!
lorenzo 95

ultima giornata chievo-lecce,genoa palermo
mex71

Messaggio da mex71 »

eb717 ha scritto:
mex71 ha scritto:da interista ho un odio viscerale per la Juventus, ma quest'anno facendomi un po' di violenza alla Fonzie (ricordate quando ammetteva di aver sbagliato qualcosa? hihi) non posso che fargli i complimenti, per me la squadra che ha giocato meglio nel complesso e con pochi stranieri ha dimostrato che si può fare un'ottima squadra anche di italiani... e se non era per la Buffon...ata di mercoledì aveva già lo scudetto in tasca
Diciamo che da interista, sarai davanti ad un dubbio amletico: favorire gli eterni rivali dei cugini, oppure lasciar vincere "l'odiata" Juventus?!?!? Per dirla alla Moratti, purtroppo una delle 2 bisogna favorirla!!!!! :wink: :wink: :wink:
eh si...
io naturalmente parlavo fuori dal problema calendario che ora ci vede opposti proprio ai rossoneri dunque in qualche modo parziali giudici delle sorti del campionato :roll:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

mex71 ha scritto:
eb717 ha scritto:
eh si...
io naturalmente parlavo fuori dal problema calendario che ora ci vede opposti proprio ai rossoneri dunque in qualche modo parziali giudici delle sorti del campionato :roll:
Certo la Juve, che poi gioca a Trieste, è senz'altro favorita...l'unica cosa che potrebbe bloccarli è la paura di perdere...oppure un bell'acquazzone stile Perugia... :D Come testimonia il sondaggio, la Juve ha il favore dei bookmakers! :lol:
lorenzo 95

pero il cagliari ha bisogno di punti per la salvezza :wink:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

lorenzo 95 ha scritto:pero il cagliari ha bisogno di punti per la salvezza :wink:
Ma non era già salvo!?!?
lorenzo 95

22 cesena
29 novara
36 lecce
39 genoa
42 palermo
42 fiorentina
42 cagliari
visto che mancano 2 partite(6 punti)sono ancora in lotta salvezza,e poi bisogna vedere i vari scontri diretti
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

giulys ha scritto:Temo seriamente che lo scudetto lo vinca la Juve...

L'importante è che il Toro venga in serie A!!!!!!!!!!!!!

finalmente l'occasione per un derby piemontese serio :lol: :lol:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

lorenzo 95 ha scritto:22 cesena
29 novara
36 lecce
39 genoa
42 palermo
42 fiorentina
42 cagliari
visto che mancano 2 partite(6 punti)sono ancora in lotta salvezza,e poi bisogna vedere i vari scontri diretti
Con la sconfitta del Lecce....tutte le altre sono salve matematicamente, Cagliari compreso! :roll:
Rispondi