allora comprati un paio di occhiali e leggi quello che scrive tifone senza fare ogni giorno la stessa domanda ,comprateli belli grossi e magna pesce che stai indietro col cervello7-9 instabilerikcky70 ha scritto:Allora Nevo', io la domanda l'ho fatta a GIO'..non a te OK?
Poi certo, tu ti auguri sia la "solita onda mobile"...eeh gia', troppo comoda caro mio.... L'Estate che tu lo voglia o no' ARRIVA e te la sorbirai come Tutti!! ..seno' vai pure nella tua Oslo!
10-12 possibile pre-frontale mobile e caldo
14-15 break fresco allora sempre la stessa domanda leggi bene ,ho capito che è una tragedia che si sta ancora bene ....poi se non dovevo partire sicuramente non avrei sofferto come gli anni scorsi visto che è altalenante per non parlare della tua zona che sara martoriata spesso da temporali ,quindi prima di gettare la tua frustazione sugli altri e mettere sempre lo stesso disco leggi attentamente e con me hai chiuso ...e poi se fosse bollente o fresca non ne farei una tragedia in entrambe le cose al contrario di te che ti impiccheresti