Aggiornamento Modelli APRILE 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ovviamente scherzavo sulle "cartine" di Nevo' eh... Ps cmq tornando ai gm, e' gia' qualche run che sia l'un che l'altro danno a intendere che qualcosa (pur sempre in la'..) "BOLLE" in pentola!! pare un po' come quest'inverno quando il "Gelo" lo vedevano sempre tipo a 300h...e poi...poco a poco... e qui' sara' lo stesso vedrai! ..Anzi, a Maggior ragione dato che gli hp li inquadrano piu' facilmente, l'unica incognita e' sempre il poco piu' o meno "Occd..orientl..." (con sorti anche "molto" differenti tra Nord-centro-sud!..)
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- ContessaStrega
- Forumista senior
Già...Proprio Previsione Centrata..Questa Mattina Pioggia Debole poi Schiarite , ora temp 19 e Dall'interno e dal Sat si vedono Avanzare nubi che tra un'ora daranno sicuramente Frutto.....Ottimo direi Primavera Pura, Mitezza Piacevolissima, nulla a che fare con il sogno di solleone e Spiaggia che molti Credevano.....nevofilo80 ha scritto:piove da 20 minuti moderato temp 18 ,che bello![]()
alla faccia del sole viva gf
- nevofilo80
intanto gf dava da una settimana brutto tempo oggi mentre molti mi davano del visionario mettendo centinaia di cartine per smentirlo ,invece alla faccia di tutti ,il mio pensiero espresso una settimana fa mi ha portato una grande soddisfazione alla faccia di tutti ,fetecchia non direi proprio visto che piove normale con un bel freschetto meglio questo di tempo che un temporale che dopo un ora cè sole di nuovohailstone ha scritto:solita fetecchia meglio sole a palla che ste robe....
- ContessaStrega
- Forumista senior
Concordo....Ci hanno Attaccato per giorni i Caldofili incalliti, convinti del Solleone e con costumi già Pronti....nevofilo80 ha scritto:intanto gf dava da una settimana brutto tempo oggi mentre molti mi davano del visionario mettendo centinaia di cartine per smentirlo ,invece alla faccia di tutti ,il mio pensiero espresso una settimana fa mi ha portato una grande soddisfazione alla faccia di tutti ,fetecchia non direi proprio visto che piove normale con un bel freschetto meglio questo di tempo che un temporale che dopo un ora cè sole di nuovohailstone ha scritto:solita fetecchia meglio sole a palla che ste robe....![]()
- riccardo 94
- nevofilo80
- riccardo 94
- nevofilo80
il discorso è riferito al solleone paventato da molti sulla fetecchia concordo con te ma sono soddisfatto ugualmente .i pontaioli delle cartine sono sparitihailstone ha scritto:ma scherziamo quella di oggi a roma la chiamate pioggia??saranno caduti tra 1 e 3 ml di acqua stra maledettissima fetecchia ormai siete ridotti ad accontentarvi di quello che passa il convento ribadisco meglio sole a palla che ste schifezze
Ciao Nevofilo, in fondo avevi ragione, ma proprio in fondo...il mm l'avrai passato, ma questa era davvero una fetecchia!!! Certo il mm e mezzo di stanotte qua non me l'aspettavo, ma oggi pomeriggio ha fatto un misero 0,6mm...2 gocce!! E fino a sabato il nulla...caro mio, complimenti, ma c'hai preso a metà!!nevofilo80 ha scritto:questa è una storia di una settimana fa e va chiusa quiriccardo 94 ha scritto:ragazzi è stato aperto un nuovo TD sull'aggiornamento modelli scrivete lì![]()
![]()
Normale quanto?!?!nevofilo80 ha scritto:intanto gf dava da una settimana brutto tempo oggi mentre molti mi davano del visionario mettendo centinaia di cartine per smentirlo ,invece alla faccia di tutti ,il mio pensiero espresso una settimana fa mi ha portato una grande soddisfazione alla faccia di tutti ,fetecchia non direi proprio visto che piove normale con un bel freschetto meglio questo di tempo che un temporale che dopo un ora cè sole di nuovohailstone ha scritto:solita fetecchia meglio sole a palla che ste robe....![]()
Vogliamo sapere i mm che hai rilevato!!!!!!!!