Quell'irruzione Prevista per inizio Marzo si è verificata solo in Parte al nord, e nello specifico della Previsione effettivamente non Veniva inclusa L'intera Penisola inoltre specificando che si sarebbe trattato di eventi molto lontani dal mese Precedente, poi con Tendenze a così lunga scadenza come le sue è del tutto normale trovare delle Imperfezioni, {voglio dire Sbagliano anche i modelli da un giorno All'altro...} ma a mio Avviso non lo considero un'errore, solo Imprecisioni Marginali. Nel Mese di Aprile ha Scritto un Copione con un mese in Anticipo, Realizzatosi in tutte le Sfumature da lui Indicate, incredibile Perfezione e Temporalità che Sbalordisce , grazie al Suo Metodo ancora in Parte Segreto....Io lo trovo Veramente un Luminare...nevofilo80 ha scritto:puodarsi che mi sbaglio ma a febbraio dopo il gelo disse che marzo avrebbe riservato altro gelotifone ha scritto:che sia preparato nessun dubbio..che sia una splendida persona anche la sull'ultima frase ho dubbi immensi...giudizi personali..ContessaStrega ha scritto:Il Sign. Madr***** non Lascia Spazi a Dubbi....Maggio Spesso Perturbato con copiose Precipitazioni, Stabilità Tardo Primaverile o Anticipi D'estate Destinati ai soli Prefrontali molto Veloci, e Parla di inizio Estate Decisamente Zoppicante con Soventi Ricadute...Vedendo L'andamento direi che è la Tendenza più Probabile.....Vedremo, fin D'ora non ha Sbagliato una Tendenza dall'Autunno Scorso..![]()
poi sappiamo come è stato .sul resto lo reputo una bella persona
Aggiornamento Modelli APRILE 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
Ultima modifica di ContessaStrega il dom apr 29, 2012 8:54 pm, modificato 1 volta in totale.
..e per favore adesso non uscitevene con le solite "Retoriche" del tipo... eeh ma anche "Galileo Galilei... eeh ma anche C. Colombo..." sarebbe semplicemente PATETICO!! Com'e' inutile nascondere che personaggi simil facciano "gola" a direi piu' che BUONA parte dei "freddofili" anche di questo forum...
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
di caldofili stile 2003 sei il numero uno ,non negare che a marzo pensavi in un 2003 bis .la maggior parte di noi ama tutte le stagioni ,vorrei ricordarti che maggio è un mese primaverile non estivo come il mese di marzo era invernale ..poi letto dalle tue parole che se l.estate fallisce sarebbe una tragedia è da matti si vive anche senza estate ricordati .potrei portarti migliaia di utenti che amano il caldo quando deve farlo non fuori luogo come questo che sta passando ..Madr***** a volte esagera ma da strada a me a te e a tanti altri .rikcky70 ha scritto:..e per favore adesso non uscitevene con le solite "Retoriche" del tipo... eeh ma anche "Galileo Galilei... eeh ma anche C. Colombo..." sarebbe semplicemente PATETICO!! Com'e' inutile nascondere che personaggi simil facciano "gola" a direi piu' che BUONA parte dei "freddofili" anche di questo forum...
non fa gola ame..ma lo reputo competente..certo troppo esageratorikcky70 ha scritto:..e per favore adesso non uscitevene con le solite "Retoriche" del tipo... eeh ma anche "Galileo Galilei... eeh ma anche C. Colombo..." sarebbe semplicemente PATETICO!! Com'e' inutile nascondere che personaggi simil facciano "gola" a direi piu' che BUONA parte dei "freddofili" anche di questo forum...
..ed e' proprio su' st'ultimo punto che sta' il "Metro di paragone" con PROFESSIONISTA!! (come tale si "Auto?" definisce...)tifone ha scritto:non fa gola ame..ma lo reputo competente..certo troppo esageratorikcky70 ha scritto:..e per favore adesso non uscitevene con le solite "Retoriche" del tipo... eeh ma anche "Galileo Galilei... eeh ma anche C. Colombo..." sarebbe semplicemente PATETICO!! Com'e' inutile nascondere che personaggi simil facciano "gola" a direi piu' che BUONA parte dei "freddofili" anche di questo forum...
ecco.. Bravo Cri! Nevo' immancabilmente hai piantato il "solito" 3zo grado anti-caldofilo eh.. ma vabe' ormai ce so' abitua'....crisGE ha scritto:Ti correggo:Marzo è primaverilenevofilo80 ha scritto:vorrei ricordarti che maggio è un mese primaverile non estivo come il mese di marzo era invernale ..
Intanto, Gfs18 anticipa ulteriormente la rimonta dell'Hp...

Sinceramente più tempo passa e meno vedo instabilità nel periodo 4-9 maggio tanto paventato...al massimo avremo qualche rovescio all'interno, a macchia di leopardo tra domani pomeriggio e martedì pomeriggio.
Non voglio contraddire Tifone, ma per una volta penso che l'Hp abbbia sorpreso un po' tutti...sempre se queste carte saranno confermate...dato che i modelli sono in netta confusione!!
Tra l'altro Gfs per il 9 vede un ritorno delle correnti perturbate, ma risiamo già oltre le 200 ore e comunque non sembrano sfondare più di tanto...

...vedremo!

Sinceramente più tempo passa e meno vedo instabilità nel periodo 4-9 maggio tanto paventato...al massimo avremo qualche rovescio all'interno, a macchia di leopardo tra domani pomeriggio e martedì pomeriggio.
Non voglio contraddire Tifone, ma per una volta penso che l'Hp abbbia sorpreso un po' tutti...sempre se queste carte saranno confermate...dato che i modelli sono in netta confusione!!
Tra l'altro Gfs per il 9 vede un ritorno delle correnti perturbate, ma risiamo già oltre le 200 ore e comunque non sembrano sfondare più di tanto...

...vedremo!
Cmq sia raga non potete far finta di non vedere come col passare dei Run e dei G. quel "Rosso" della fascia sub-tropc. si ALZI sempre di piu' e contemp. cio' che resta dei "Cocci" del Vp tenda a "Ritrarsi" .. a mio modo di vedere (ed e' Cio' che traspare!) ci sara' nelle prox 2 settm. una sorta di scontro "Finale" tra' Titani dove per forza di cose (vedi "Avanzamento" stag.) il "grande Nord" dovra' gettare la spugna!.... Pare gia' intravedersi la "genesi" di quel DRAGONE prospettato da Gio'.. Ocio raga, che qui' si continua a credere di essere in+"Autunno"+anziche+a+tarda-primavera...+Ocio!
..e difatti gfs00 pare "allinearsi" nel lungo! (N.B. "interessante" nel Fanta...)rikcky70 ha scritto:Eb, e' l'ennesima Ri-Prova della conf. che regna per lo meno tra i 2 GM PRINCP. specie nel Lungo, dove Reading al contrario di gfs vedrebbe la "Gobba" (e bella Occd.!!) alzarsi Progressivamente verso di Noi coaudiuvata dalla solita "Falla" (+ W-shiftata in atlantico!)
- nevofilo80
il bagnino mario domani 1 maggio invece di affittare gli ombrelloni affitta gli ombrelli da pecoraio ...mi spiace per i pontaioli e per chi aveva voglia di spendere soldi ,state a casa freschi e risparmiate ...tutti i pontaioli mi davano contro mettendo un mare di cartine per far vedere che vaneggiavo ed invece ho vinto sono soddisfatto e mi godo il freschetto

-
gemi65
Domani, dalla Romagna in giù, lungo le coste, sarà molto difficile che possa piovere. Freschetto oltre i 20° al I° di maggio con umidità oltre il 60% ? Credo che qualcuno confonda le medie termiche.nevofilo80 ha scritto:il bagnino mario domani 1 maggio invece di affittare gli ombrelloni affitta gli ombrelli da pecoraio ...mi spiace per i pontaioli e per chi aveva voglia di spendere soldi ,state a casa freschi e risparmiate ...tutti i pontaioli mi davano contro mettendo un mare di cartine per far vedere che vaneggiavo ed invece ho vinto sono soddisfatto e mi godo il freschetto![]()
![]()
![]()
nevofilo80 ha scritto:il bagnino mario domani 1 maggio invece di affittare gli ombrelloni affitta gli ombrelli da pecoraio ...mi spiace per i pontaioli e per chi aveva voglia di spendere soldi ,state a casa freschi e risparmiate ...tutti i pontaioli mi davano contro mettendo un mare di cartine per far vedere che vaneggiavo ed invece ho vinto sono soddisfatto e mi godo il freschetto![]()
![]()
![]()
Ti accontenti di poco, allora!!! Qui sono 20,4 gradi alle 10 di mattina, bel freschetto estivo...il problema è che siamo ad aprile!!!!
P.S: Io il ponte non lo faccio...però di pioggia ne vedremo molto poca domani...addirittura da me forse 2 gocce le vedo anche stasera...
Per domani...vedremo domani!!!