è depresso amico mio i suoi 40 gradi sono molto lontani sempre se verranno a fargli visitaUomo di Langa ha scritto:Vai a leggere BENE che cosa ho scritto nel post di ulisse.rikcky70 ha scritto:.."pensi"? ..di' piuttosto che te lo AUGURI che vada cosi'... eh?
Ps ..come che il sole si "Spenga"!!!! pazzesco....Allucinante!!
Troverai scritto che NON me lo auguro,in quanto sarebbe da autolesionisti.Ho solo detto che sarebbe normale non imperasse 300 giorni l'anno.Perché devi travisare le parole altrui?
Ormai mi accusi per partito preso...non leggi nemmeno con attenzione quello che scrivo...perché non dici chiaramente che dovrei andarmene dal forum?Così questa storia finirebbe.
Aggiornamento Modelli APRILE 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Chi tace acconsente.Uomo di Langa ha scritto:Vai a leggere BENE che cosa ho scritto nel post di ulisse.rikcky70 ha scritto:.."pensi"? ..di' piuttosto che te lo AUGURI che vada cosi'... eh?
Troverai scritto che NON me lo auguro,in quanto sarebbe da autolesionisti.Ho solo detto che sarebbe normale non imperasse 300 giorni l'anno.Perché devi travisare le parole altrui?
Ormai mi accusi per partito preso...non leggi nemmeno con attenzione quello che scrivo...perché non dici chiaramente che dovrei andarmene dal forum?Così questa storia finirebbe.
Un saluto a (quasi) tutti.
sei prezioso per ilforum restaUomo di Langa ha scritto:Chi tace acconsente.Uomo di Langa ha scritto:Vai a leggere BENE che cosa ho scritto nel post di ulisse.rikcky70 ha scritto:.."pensi"? ..di' piuttosto che te lo AUGURI che vada cosi'... eh?
-
alx87
- Forumista senior
Questo vuol dire che sarebbe depresso 365 giorni l'anno, perchè che io ricordi, 40° non si sono mai visti dalle nostre parti; forse localmente solo nel 2003nevofilo80 ha scritto:è depresso amico mio i suoi 40 gradi sono molto lontani sempre se verranno a fargli visitaUomo di Langa ha scritto:Vai a leggere BENE che cosa ho scritto nel post di ulisse.rikcky70 ha scritto:.."pensi"? ..di' piuttosto che te lo AUGURI che vada cosi'... eh?
Oggi nel frattempo ho dato il benvenuto a Ignaz, la meteora proveniente dal Nordafrica (l'unica cosa in cui batterà qualche record sarà la sua brevissima durata), anche se forse per domani riuscirà a regalare un over 25 anche al nord-ovest (già oggi sono stati raggiunti nelle zone centro-orientali della Lombardia). Da me 24.2°.
Scusa "l'ora tarda" ..all'ora di questo post non ero Connesso, ecco perche' ho "taciuto"+cmq+NO'+NON+ANDARTENE+ASSOLUTAMENTE+avevi+ragione+poi..avevo+preso+troppo+a+Caldo+quel+post+sul+sole..+SCUSAMI!Uomo di Langa ha scritto:Chi tace acconsente.Uomo di Langa ha scritto:Vai a leggere BENE che cosa ho scritto nel post di ulisse.rikcky70 ha scritto:.."pensi"? ..di' piuttosto che te lo AUGURI che vada cosi'... eh?
E' sempre una BRUTTA COSA leggere cose tipo.. "Me ne vado".. Credimi! Onestamente non mi pare d'averti MAI fatto trasparire tal "desiderio" dai su', non ti pare d'aver esagerato un po'?..
...Purtroppo vedi, ho un Brutto vizio.. Quello d'essere troppo Avventato nell'intendere appunto a "caldo" certi msg! e mi porta spesso a equivocare, e specie quando sono gia di per me' "frustrato" (meteorolog. parlando s'intende eh) quindi CERCA DI CAPIRMI e o "Compatirmi" nel limite che puoi... Ad ogni modo ribadisco: RESTA ..mi spiace che tu Ora non ci sei, casomai domani Riporto il Msg.. Nella speranza che tu ci Sia Ancora+naturalmente,+Ciao+(ehm+Notte+data+l'ora..)+caro+UDL!
...Purtroppo vedi, ho un Brutto vizio.. Quello d'essere troppo Avventato nell'intendere appunto a "caldo" certi msg! e mi porta spesso a equivocare, e specie quando sono gia di per me' "frustrato" (meteorolog. parlando s'intende eh) quindi CERCA DI CAPIRMI e o "Compatirmi" nel limite che puoi... Ad ogni modo ribadisco: RESTA ..mi spiace che tu Ora non ci sei, casomai domani Riporto il Msg.. Nella speranza che tu ci Sia Ancora+naturalmente,+Ciao+(ehm+Notte+data+l'ora..)+caro+UDL!
Venendo piu' prettamente in Topic.. Per ALX: a parte che i 40 gradi Nevo' li mette li' solo "cosi' per dire" come fossero un'identikit "Ovvio" per indicare tutti i caldofili... Non e' cmq una novita' che il NW in qualsiasi tipo di confg. "Calda" (salvo "forse" nel caso della "compress. Favonica" d'oltralpe!..) risulti SEMPRE e cmq la zona piu' "fresca" d'Italia, ...e il "fetecchino" (tale e' la mia definizione di "Hannibal o ignaz" che sia..) ne e' solo uno dei tanti esempi di quando abbiamo a che fare coi "Prefrontali" (e NON CHIAMATELI HP per favore!!!..)
-
Diamond_Sea
- ContessaStrega
- Forumista senior
Buoni a Mio Avviso gli Aggiornamenti con oggi Unico giorno Veramente Soleggiato e molto Mite, già dalla serata nubi Stratiformi {che già si Notano avanzare anche qui} offuscheranno il cielo su gran Parte del Centro Nord con Piovaschi Sparsi, e Lento Rientro nelle medie Climatiche, Ottime Notizie anche sull'indice ITCZ che Risulta Decisamente sotto media, anche a Causa della Forte Anomalia Negative lungo tutto il Settore Costiero che impedirebbe un Innalzamento Anomalo dello Stesso nelle Prossime Settimane.. 

-
Diamond_Sea
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Come già detto ieri al centro-sud non si andrà oltre episodi d'instabilità pomeridiana relegati alle zone interne in un contesto assai mite se non caldo:
"EVOLUZIONE: sia lunedì 30 aprile che lunedì 1° maggio giungeranno banchi nuvolosi sul settentrione e sulla Sardegna, destinati a determinare qualche rovescio sparso, parimenti il calo dei geopotenziali attiverà cellule temporalesche anche lungo la dorsale appenninica. Anche per mercoledì 2 maggio, giovedì 3 maggio e venerdì 4 maggio saranno attive condizioni di instabilità su Alpi ed Appennini, segnatamente nelle ore pomeridiane".A.G.
"EVOLUZIONE: sia lunedì 30 aprile che lunedì 1° maggio giungeranno banchi nuvolosi sul settentrione e sulla Sardegna, destinati a determinare qualche rovescio sparso, parimenti il calo dei geopotenziali attiverà cellule temporalesche anche lungo la dorsale appenninica. Anche per mercoledì 2 maggio, giovedì 3 maggio e venerdì 4 maggio saranno attive condizioni di instabilità su Alpi ed Appennini, segnatamente nelle ore pomeridiane".A.G.
Esattamente ciò che dice anche il buon Bonino:gemi65 ha scritto:Come già detto ieri al centro-sud non si andrà oltre episodi d'instabilità pomeridiana relegati alle zone interne in un contesto assai mite se non caldo:
"Martedì, 1 maggio 2012
NORD-OVEST
Tempo moderatamente instabile su tutte le regioni. Qualche pioggia al mattino lungo le coste liguri e nel pomeriggio in prossimità dei rilievi e su parte delle pianure, dove potrebbero assumere anche carattere di rovescio. Ventilazione debole, clima mite.
NORD-EST
Nubi sparse su tutte le regioni. Ampie schiarite su pianure e coste; addensamenti più compatti in prossimità delle Alpi, dove sarà possibile qualche rovescio o temporale nel pomeriggio ed in serata. Ventilazione debole, clima nel complesso mite.
CENTRO
Al mattino tempo abbastanza buono su tutte le regioni. Sviluppo di nubi cumuliformi nel pomeriggio lungo tutta la dorsale appenninica e nelle zone interne della Sardegna, dove sarà probabile qualche rovescio o temporale, in attenuazione in serata. Mite.
SUD
Al mattino tempo abbastanza buono su tutte le regioni. Sviluppo di nubi cumuliformi nel pomeriggio lungo tutta la dorsale appenninica, dove sarà probabile qualche rovescio o temporale, in attenuazione in serata. Bello sulla Sicilia e le regioni estreme. Molto mite."