89,4mm, neanche la media di 93, comunque non male, dopo un marzo allucinante!riccardo 94 ha scritto:eb717 ha scritto:Io mi riferivo principalmente alla mia zona, basta vedere gli spaghi per capire che fino al 5 non ci saranno grosse piogge...diverso è il discorso per le tue zone, ovviamente più esposte. Mi sono espresso male in questo e chiedo scusa, anche se io parlavo del 1 maggio, che ad ora sembra salvo quasi per tutti....tranne che per voi!!!!!riccardo 94 ha scritto:
MODESTA?????![]()
![]()
Guarda che il ponte è rovinato al nord-ovest letteralmente
![]()
![]()
un altro pò di fresco non me lo toglie nessuno![]()
![]()
eb ma alla fine per aprile quanto hai accumulato?????
La mia 'sfida' ad Ignaz: sarà passata e fuga....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- riccardo 94
eb717 ha scritto:89,4mm, neanche la media di 93, comunque non male, dopo un marzo allucinante!riccardo 94 ha scritto:eb717 ha scritto: Io mi riferivo principalmente alla mia zona, basta vedere gli spaghi per capire che fino al 5 non ci saranno grosse piogge...diverso è il discorso per le tue zone, ovviamente più esposte. Mi sono espresso male in questo e chiedo scusa, anche se io parlavo del 1 maggio, che ad ora sembra salvo quasi per tutti....tranne che per voi!!!!!
un altro pò di fresco non me lo toglie nessuno![]()
![]()
eb ma alla fine per aprile quanto hai accumulato?????
io praticamente quasi il doppio di te 155,9mm contro una media di 100 mm di aprile ma forse domenica aumenterà ancora questo dato
https://www.meteolive.it/news/Ti-segnal ... re--/37186
...ma toccata e fuga dall'Italia.
Sfida vinta , insomma.
Questo TD si chiude qui, per me...
Ciao, ciao, ciao...Ignaz!
ULI.

...ma toccata e fuga dall'Italia.
Sfida vinta , insomma.
Questo TD si chiude qui, per me...
Ciao, ciao, ciao...Ignaz!
ULI.