La mia 'sfida' ad Ignaz: sarà passata e fuga....

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

riccardo 94 ha scritto:
eb717 ha scritto:
riccardo 94 ha scritto:

MODESTA????? :shock: :shock: :shock: Guarda che il ponte è rovinato al nord-ovest letteralmente :lol: :lol: :lol:
Io mi riferivo principalmente alla mia zona, basta vedere gli spaghi per capire che fino al 5 non ci saranno grosse piogge...diverso è il discorso per le tue zone, ovviamente più esposte. Mi sono espresso male in questo e chiedo scusa, anche se io parlavo del 1 maggio, che ad ora sembra salvo quasi per tutti....tranne che per voi!!!!! :D

un altro pò di fresco non me lo toglie nessuno :lol: :lol: :lol: eb ma alla fine per aprile quanto hai accumulato?????
89,4mm, neanche la media di 93, comunque non male, dopo un marzo allucinante! :wink:
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

eb717 ha scritto:
riccardo 94 ha scritto:
eb717 ha scritto: Io mi riferivo principalmente alla mia zona, basta vedere gli spaghi per capire che fino al 5 non ci saranno grosse piogge...diverso è il discorso per le tue zone, ovviamente più esposte. Mi sono espresso male in questo e chiedo scusa, anche se io parlavo del 1 maggio, che ad ora sembra salvo quasi per tutti....tranne che per voi!!!!! :D

un altro pò di fresco non me lo toglie nessuno :lol: :lol: :lol: eb ma alla fine per aprile quanto hai accumulato?????
89,4mm, neanche la media di 93, comunque non male, dopo un marzo allucinante! :wink:

io praticamente quasi il doppio di te 155,9mm contro una media di 100 mm di aprile ma forse domenica aumenterà ancora questo dato :lol: :lol:
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

https://www.meteolive.it/news/Ti-segnal ... re--/37186

...ma toccata e fuga dall'Italia. :wink:

Sfida vinta , insomma.

Questo TD si chiude qui, per me...
Ciao, ciao, ciao...Ignaz! :lol:

ULI.

:wink:
Rispondi