nei gm.. nella mia mente e lho scritto anche qui la situazione è sempre stata chiarariccardo 94 ha scritto:però stanno aumentando le precipitazioni ogni runtifone ha scritto:riccardo 94 ha scritto: Non dirmelo a me giò penso che sia una situazione ad alto rischio![]()
si ma era charo da molto tempo..![]()
![]()
maggio 2012 spesso instabile,il dragone entro fine mese?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
In simbiosi, ancora una volta....anche per me ERA chiara....tifone ha scritto:nei gm.. nella mia mente e lho scritto anche qui la situazione è sempre stata chiarariccardo 94 ha scritto:però stanno aumentando le precipitazioni ogni runtifone ha scritto:
si ma era charo da molto tempo..![]()
![]()
Ciao, Grande!
- Burian2012
- *Forumista TOP*
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Non farmi arrabbiare eh...tifone ha scritto:ùUomo di Langa ha scritto:Eh già...intravedevi anche la possibile fusione Est-Ovest dal 4-5 Maggio(veramente qualcosina intuivo anch'io nelle code di GFS,però...)
Basta dirti che sei un grande?Non credo...
son come tutti voi..
CFS vede instabilità piuttosto diffusa con marcati apporti freschi da Est fino a tutta la seconda decade di Maggio.Che ne pensi?
Uomo di Langa ha scritto:Non farmi arrabbiare eh...tifone ha scritto:ùUomo di Langa ha scritto:Eh già...intravedevi anche la possibile fusione Est-Ovest dal 4-5 Maggio(veramente qualcosina intuivo anch'io nelle code di GFS,però...)
Basta dirti che sei un grande?Non credo...
son come tutti voi..tu hai una marcia in più!
![]()
CFS vede instabilità piuttosto diffusa con marcati apporti freschi da Est fino a tutta la seconda decade di Maggio.Che ne pensi?
io per maggio mi son espresso.
Ultima modifica di tifone il ven apr 27, 2012 3:30 pm, modificato 1 volta in totale.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Quali sono?Non riesco a capirlo.Dammi qualche indizio...tifone ha scritto:leggiti le stagionali **** di piu nn posso dire ehehehe ti ho det anche troppoUomo di Langa ha scritto:Non farmi arrabbiare eh...tifone ha scritto:ù
son come tutti voi..tu hai una marcia in più!
![]()
io per maggio mi son espresso..
è contro regolamento scusa..cmq ho scritto in sintesiUomo di Langa ha scritto:Quali sono?Non riesco a capirlo.Dammi qualche indizio...tifone ha scritto:leggiti le stagionali **** di piu nn posso dire ehehehe ti ho det anche troppoUomo di Langa ha scritto: Non farmi arrabbiare eh...tu hai una marcia in più!
![]()
io per maggio mi son espresso..
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Gio' che ne pensi della "singolare" tend. di KOKO non solo per Maggio ma pure per BUONA parte dell'Estate...!? ..Insomma, un tantino "azzardata" ti pare?... tra' l'altro tale tend. non contemplerebbe NESSUNA ond. di calore di "rilievo"..ergo "Dragoni" o simil.... mmah mi verrebbe da fare una "battuta".. certa gente si crede di essere ancora a.."fine Ottobre" (pare quasi na' tend. "Invernale"..)
Forse è meglio che lo chiedi alrikcky70 ha scritto:Gio' che ne pensi della "singolare" tend. di KOKO non solo per Maggio ma pure per BUONA parte dell'Estate...!? ..Insomma, un tantino "azzardata" ti pare?... tra' l'altro tale tend. non contemplerebbe NESSUNA ond. di calore di "rilievo"..ergo "Dragoni" o simil.... mmah mi verrebbe da fare una "battuta".. certa gente si crede di essere ancora a.."fine Ottobre" (pare quasi na' tend. "Invernale"..)
diretto interessato...
Uli.