Aggiornamento Modelli APRILE 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

riccardo 94 ha scritto:intanto gli spaghi vedono già un bel crollo intorno al 5-6 e pensare che in quei giorni devo andare in gita in croazia mi troverò la neve se la tendenza tifoniana dovesse essere confermata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ehh.. ESAGERAAAAA'... Mazza oh Rik, il binomio "freddofilia/Patologia" per te s'addice proprio a Puntino eh...

PS addirittura ieri ho letto Qui' un msg dove scrivevi chiaramente come se fossi tra' "Natale e S.stefano" (se vuoi "Riporto" eh..?)
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

nevofilo80 ha scritto:
rikcky70 ha scritto:e magari "moscia" SOLO al Nw eh Nevo'?... sarebbe il mio peggior INCUBO! ancor di piu' di un'estate rovinata per TUTTI! ..almeno in quel caso "mal comune..."...mi consolerei...
dovresti essere contento risparmi in consumi sudi poco dormi bene di notte :lol: :lol:
..parte che per tua imformazione io il "condiz." NON CE L'HO, non l'ho MAI avuto e MAI lo comprero' se per consumo intendi solo per quello eh.. poi ok, i "lavaggi frequenti" e' un'altro disc...
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

gfs00 conferma: Hannibal sarà soltanto una breve ma intensa storia d'amore con la nostra penisola. Una "cotta" o meglio una scottata, passeggera.
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

gemi65 ha scritto:gfs00 conferma: Hannibal sarà soltanto una breve ma intensa storia d'amore con la nostra penisola. Una "cotta" o meglio una scottata, passeggera.
Anche Tu... Ma facciamola finita una volta per tutte con sto "Hannibal" del bippero.. Ma non vi siete resi ancora conto con che "fetecchina" (chiamare sto coso HP e' perfino un'Offesa!!..) abbiamo a che fare??
jony87

Messaggio da jony87 »

gemi65 ha scritto:gfs00 conferma: Hannibal sarà soltanto una breve ma intensa storia d'amore con la nostra penisola. Una "cotta" o meglio una scottata, passeggera.
Tanto rumore per nulla, diciamo a sto punto..dato che dal 2, come prevedevano i modelli da diverso tempo, saremo forse sotto un "limbo barico" foriero di instabilità pomeridiana e forse un po' di "fresco" tardivo, ma per questo c'è ancora tempo per parlarne!!!
jony87

Messaggio da jony87 »

Ecco comunque le conferme per il 1 maggio a firma Angelini ;)

https://www.meteolive.it/news/Ti-segnal ... nord/37114
gemi65

Messaggio da gemi65 »

rikcky70 ha scritto:
Anche Tu... Ma facciamola finita una volta per tutte con sto "Hannibal" del bippero.. Ma non vi siete resi ancora conto con che "fetecchina" (chiamare sto coso HP e' perfino un'Offesa!!..) abbiamo a che fare??
Sarà pure una fetecchia come dici te sto Hannibl o Ignaz del cavolo, ma 1) è la prima fase anticiclonica del mese in corso dopo 24 giorni d'instabilità; 2) porterà temperature di tutto rispetto se non record per il periodo stagionale in corso; 3) durerà almeno una settimana al centro-sud.
Se poi per te un hp deve durare un mese per essere considerato tale, ti sei abituato male lo scorso inverno e a marzo.
jony87

Messaggio da jony87 »

gemi65 ha scritto:
rikcky70 ha scritto:
Sarà pure una fetecchia come dici te sto Hannibl o Ignaz del cavolo, ma 1) è la prima fase anticiclonica del mese in corso dopo 24 giorni d'instabilità; 2) porterà temperature di tutto rispetto se non record per il periodo stagionale in corso; 3) durerà almeno una settimana al centro-sud.
Se poi per te un hp deve durare un mese per essere considerato tale, ti sei abituato male lo scorso inverno e a marzo.
Tutto perfettamente giusto, basta solo che da giugno in poi ci siano giorni di stabilità sempre maggiori :) Comunque, stando anche alle previsioni che ho appena postato, alla fine il Ponte del 1 maggio non dovrebbe affatto risultare malaccio, specie al Centro e al Sud con soleggiamento generoso, specie sulle coste dove dovrei andare anch'io per godermi una bella mezza giornata, il che come cosa non mi dispiace proprio, anzi ;)
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Sù, ragazzi...non 'litigate'...
L'Estate stà arrivando, pian piano, ma stà arrivando....

Immagine

...prepariamoci!

ULI.

:wink:
Ultima modifica di ulisse55 il ven apr 27, 2012 10:09 am, modificato 1 volta in totale.
jony87

Messaggio da jony87 »

ulisse55 ha scritto:Sù, ragazzi...non 'litigate'...
L'Estate stà arrivando, pian piano, ma stà arrivando....

Immagine

...preparamoci!

ULI.

:wink:
Giusto Uli, intanto godiamoci sto Ponte che, come ripeto, dovrebbe trascorrere niente male per quanto riguarda le nostre zone, a parte qualche incertezza per le zone interne ed appenniniche, come dicevo, poi per il resto calma e gesso ;)

https://www.meteolive.it/news/Video/72/ ... osso/37117
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

jony87 ha scritto:...Giusto Uli, intanto godiamoci sto Ponte che, come ripeto, dovrebbe trascorrere niente male per quanto riguarda le nostre zone, a parte qualche incertezza per le zone interne ed appenniniche, come dicevo, poi per il resto calma e gesso ;)
Ovviamente, quoto! :wink:
Buon Ponte a Tutti, dunque.

Ciao, jony! :wink:
jony87

Messaggio da jony87 »

ulisse55 ha scritto:
jony87 ha scritto:...Giusto Uli, intanto godiamoci sto Ponte che, come ripeto, dovrebbe trascorrere niente male per quanto riguarda le nostre zone, a parte qualche incertezza per le zone interne ed appenniniche, come dicevo, poi per il resto calma e gesso ;)

Grazie Uli, anche a te :) ;)
crisGE

Messaggio da crisGE »

jony87 ha scritto:
ulisse55 ha scritto:

E complimenti alla tua ternana.. :D :wink:
jony87

Messaggio da jony87 »

crisGE ha scritto:
jony87 ha scritto:
ulisse55 ha scritto: Ovviamente, quoto! :wink:

E complimenti alla tua ternana.. :D :wink:
Grazie infinite, in realtà non tifo così spassionatamente Ternana (dato che tifo Inter da ben 14 anni), ma per ragioni di provincia (anche se ho Viterbo che mi dista almeno 40km da dove abito) ovviamente la simpatizzo :D :P
nevofilo80

Messaggio da nevofilo80 »

buon ponte a tutti che le vostre tasche si svuotino come palloncini e mi auguro che piova
Rispondi