La prima visita del Cammello ??.........(Analisi ultima settimana Aprilina)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Io dico solo una cosa: ci vuole davvero uno "sfacciato" CORAGGIO a dar certe definiz. "Altisonanti" a un MISERO prefrontalino tale e' quello che abbiamo sotto gli occhi (o sopra la "testa"..) in questi giorni! Allucinante proprio... Cioe' ma io mi chiedo: ma quando e SE arrivera' veramente qualcosa di SERIO (leggi: una figura Strutturata a "Tutte le Quote"!!!) che cosa SCRIVERANNO...che altro simil "Nomignolo" gli daranno????
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
il prossimo si chiama ricky de fuocorikcky70 ha scritto:Io dico solo una cosa: ci vuole davvero uno "sfacciato" CORAGGIO a dar certe definiz. "Altisonanti" a un MISERO prefrontalino tale e' quello che abbiamo sotto gli occhi (o sopra la "testa"..) in questi giorni! Allucinante proprio... Cioe' ma io mi chiedo: ma quando e SE arrivera' veramente qualcosa di SERIO (leggi: una figura Strutturata a "Tutte le Quote"!!!) che cosa SCRIVERANNO...che altro simil "Nomignolo" gli daranno????
-
alx87
- Forumista senior
A.A.A. cercasi Ignaz disperatamente 
Scherzi a parte, è vero che il nord-ovest sarebbe stata la zona meno coinvolta dall'intraprendente Cammello, ma non pensavo che oggi, 26 Aprile (ormai ieri), il termometro si fermasse a soli 18.1°, valore prefettamente in linea con la norma, e con cielo per giunta neanche coperto ma solo parzialmente nuvoloso, il tutto mentre su altri siti già oggi prevedevano punte di 25-26°, sicuramente tra Venerdì e Sabato ci sarà un certo riscaldamento anche qui, ma se il buongiorno si vede dal mattino, direi che la toppata è dietro l'angolo...
Scherzi a parte, è vero che il nord-ovest sarebbe stata la zona meno coinvolta dall'intraprendente Cammello, ma non pensavo che oggi, 26 Aprile (ormai ieri), il termometro si fermasse a soli 18.1°, valore prefettamente in linea con la norma, e con cielo per giunta neanche coperto ma solo parzialmente nuvoloso, il tutto mentre su altri siti già oggi prevedevano punte di 25-26°, sicuramente tra Venerdì e Sabato ci sarà un certo riscaldamento anche qui, ma se il buongiorno si vede dal mattino, direi che la toppata è dietro l'angolo...
..pensa te.. e lo chiamavano "Hannibal" (il Terribile.. tzeh!..)alx87 ha scritto:A.A.A. cercasi Ignaz disperatamente
Su quale forum Nevofilo ?? non conosco il loro forum,deve essere un altro col mio stesso nick,dato che mi hai incuriosito mi potresti dare il link di codesto forum che vò a controllare,cosi gli dico che anche noi italiani vogliamo dare il nome agli anticicloni e alle basse pressioninevofilo80 ha scritto:ma tu se non sbaglio su quel sito sei nel loro forum ,oppure cè qualcuno che ha il tuo stesso nick