poi quelli da te postati non sono per la mia zonajony87 ha scritto:Termiche abbassate sì, ma "maltempo" (se non nelle solite zone interne) con questi spaghi per l'Alto Tirreno direi di no, come ha appena affermato in tv anche il buon Grosso

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

(m'hai letto nel "Pensiero"?) ...guarda, e' SNERVANTE proprio sta sit. dei gm....mondometeo ha scritto:Uffa!!!!![]()
![]()
.
Che tormentone questo fine settimana-ponte 1° Maggio![]()
![]()
.
Nessuno sa cosa succederà effettivamente e mancano solo 3 giorni!!!![]()
.
Gfs ha raddoppiato le prp tra il run 06 ed il run 12, gli altri siti danno temporali forti sull'alto piemonte e val d'Aosta per domenica 29/4, altri ancora prolungano le prp temporalesche anche per il 30/4.
Io getto la spugna......![]()
![]()
.
io di stabile il primo maggio ci vedo poco al nordovest e tirreno ,poi mi importa poco se piove sono contento se non piove pazienzajony87 ha scritto:Per il NW soprattutto, per il Centro-Sud poco o nulla cambierebbe, se guardi bene la 144h...nevofilo80 ha scritto:questa non è una carta da stabilita ma il contrario ,poi se si vuole guardare per il proprio orticello per andare in giro quello è un altro discorso
..Beh, allora Cri su' quest'ultimo punto SPERO che il "Dragone" di Gio' (prev. per tale periodo tra l'altro..) sia Potente a tal punto da "Includere e Proteggere" anche il NW!!! ... se non ce+la+fara'+neanche+lui+a+quel+punto+Maledirei+per+Sempre+sta+parte+"sfigata"+d'italia!!+(..sempre+"caldofilicamente"+parlando+s'intende+eh..)++crisGE ha scritto:Eh lo so ricky anche a me piacerebbe l'azzorriano in primis per la bassa umidità e il bel tempo piacevole..ma sono convinto che in questo mese non sarà presente nella nostra penisola,ed in parte anche giugno secondo me...rikcky70 ha scritto:AZZORRIANO = Stabilita' e caldo (Mite!!) per TUTTI dalle Alpi (..N-occ. incluse!) a Lampedusa!! Per LUI DOBBIAMO TIFARE!! Questa secondo me' (..ma credo e Spero "non solo"!) e' la VERA SFIDA!
niente o quasi estate moscia per terikcky70 ha scritto:..Beh, allora Cri su' quest'ultimo punto SPERO che il "Dragone" di Gio' (prev. per tale periodo tra l'altro..) sia Potente a tal punto da "Includere e Proteggere" anche il NW!!! ... se non ce+la+fara'+neanche+lui+a+quel+punto+Maledirei+per+Sempre+sta+parte+"sfigata"+d'italia!!+(..sempre+"caldofilicamente"+parlando+s'intende+eh..)++crisGE ha scritto:Eh lo so ricky anche a me piacerebbe l'azzorriano in primis per la bassa umidità e il bel tempo piacevole..ma sono convinto che in questo mese non sarà presente nella nostra penisola,ed in parte anche giugno secondo me...rikcky70 ha scritto:AZZORRIANO = Stabilita' e caldo (Mite!!) per TUTTI dalle Alpi (..N-occ. incluse!) a Lampedusa!! Per LUI DOBBIAMO TIFARE!! Questa secondo me' (..ma credo e Spero "non solo"!) e' la VERA SFIDA!
sei troppo fissato amico mio ,il mio pensiero è diverso e non mi metto a guardare tutti i modelli ,il 1 maggio è salvo lo spero per tejony87 ha scritto:Comunque ecco la previsione di Giuliacci aggiornata ad oggi:
http://www.******.it/tempo-fino ... _1840.html
Lunedì 30
Nubi su gran parte del Nord Italia e Toscana; piogge al mattino su Piemonte, Val d’Aosta, Ponente ligure, e, al pomeriggio, anche su Lombardia, Trentino, Alto Adige, Piacentino; rovesci pomeridiani su Verbano, Milanese, Valtellina. Sereno su Venezia Giulia, Veronese, Emilia e al Centrosud, tranne la Toscana.
Primo maggio
Un po’ di nubi su Alpi, Piemonte, Sardegna; qualche debole piogge su Alpi centro-occidentali, Nordovest Sardegna; sereno sul resto d’Italia.
Per ora, in effetti, le carte sembrano dargli ragione