Miracolo...Ricky hai imparato a usare le faccine?!rikcky70 ha scritto:a Nevo' sù... e stamo a Scherzàànevofilo80 ha scritto:che personaggi ve la cantate e ve la suonate che tristezzaDiamond_Sea ha scritto: Maggio 2012 = Estate piena![]()
![]()

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ti tagli le mani?rikcky70 ha scritto:riccardo 94 ha scritto:mese spesso instabile,con alzuni pre-frontali mobili al sud,termiche in genere fresche in molte fasi,dall'ultima parte e primi giugno violenta onda di calore
parole di giò in pratica al sud schiatteranno ma al centro-nord goderanno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..e infatti Goderanno (i "caldofili" come mè s'intende..) da fine maggio in POI...
guarda Rik ti giuro, se neanche il "Dragone"(come Giò definisce quella "Violenta" ondata di calore!) prenderà in PIENO anche l'angolo "Più Sfigato" d'Italia..leggasi: NW, mi taglio le ... vabè s'è capita nò?
![]()
![]()
Concordo in Pieno, anche perchè copiare Termini Inventati e Lanciati come Modaioli ad Inizio Stagione è cosi Banale e privo di Carattere...Si sente persino nei TG ora, non appena Pronunciano quel termine sento la Rabbia della Sconfitta di questa Scienza, in nome di un Greggie di Pecore che segue L'ultima Idiozia di Turno....MeteoLive ha scritto:Ragazzi, comunque se proprio vogliamo dare un nome a questo anticiclone, facciamo vedere che conosciamo quello ufficiale dato dal FU di Berlino che è Ignaz. Hannibal è solo l'invenzione di un privato facente capo a un noto sito e non ha alcuna valenza dal punto di vista dell'analisi sinottica.
Salutoni
Luca Angelini
Previsore
www.meteolive.it - www.meteoitalia.it
Ho modicato il titolo....MeteoLive ha scritto:Ragazzi, comunque se proprio vogliamo dare un nome a questo anticiclone, facciamo vedere che conosciamo quello ufficiale dato dal FU di Berlino che è Ignaz. Hannibal è solo l'invenzione di un privato facente capo a un noto sito e non ha alcuna valenza dal punto di vista dell'analisi sinottica.
Salutoni
Luca Angelini
Previsore
www.meteolive.it - www.meteoitalia.it
Capitano mio capitano...come va con il rigore?!?!ulisse55 ha scritto:OT:
il TD è simile a quello di Fabri93, con il quale mi scuso
per la involontaria sovrapposizione....
Credo sia giusto chiudere questo e continuare lì....
Salvo decisione diversa dei Moderatori.
ULI.
eb717 ha scritto:Capitano mio capitano...come va con il rigore?!?!ulisse55 ha scritto:OT:
il TD è simile a quello di Fabri93, con il quale mi scuso
per la involontaria sovrapposizione....
Credo sia giusto chiudere questo e continuare lì....
Salvo decisione diversa dei Moderatori.
ULI.![]()
Bisogna vedere se l'arbitro ci vede...![]()
...stanno arrivando....E' dunque mia convinzione (molto personale) che alla lunga
IGNAZ si 'sfiati' e lasci largo margine alle
perturbazioni atlantiche di inserirsi a partire da Nord,
poi al Centro e molto marginalmente verso Sud...
Dunque il subtropicale si comprimerebbe al meridione.
Ma servono conferme anche per Ulisse....