Aggiornamento Modelli APRILE 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- riccardo 94
- riccardo 94
Questa è la carta delle precipitazioni che ho preso dal MTG e che è centrata per l'appunto su GFS06, non farti ingannare insomma dalla grafica Meteociel molto spesso poco curata...riccardo 94 ha scritto:jony87 ha scritto:Dici? Secondo sta carta parrebbe proprio di no...riccardo 94 ha scritto:da natale a santo stefano i 25° al nord-ovest se va bene mentre dal 29 in poi bel peggioramento temporalesco su tutto il nord
vuol dire che gfs 6 dice cagate![]()
- riccardo 94
ciao grande eb,tutto bene?eb717 ha scritto:Ciao Finnico, e stavolta non siamo distanti come pensiero! Se leggi e partecipi al nuovo sondaggio su maggio, vedrai che temo anch'io l'Hp stavolta. Se si piazza là, chi lo schioda più!?!Finnico ha scritto:Buongiorno a tutti!a guardare i run di questa mattina non c'è da stare tanto allegri,l'ondata calda è molto più duratura del previsto al contrario di quanto si diceva qui...purtroppo secondo me questo caldo ce lo portiamo avanti non si sa fino a quando,l'atlantico che si riprende la scena è solo una chimera!la mia paura è che l'instabilità di aprile adesso la paghiamo con gli interessi,e i modelli suffragano questo mio timore
Gfs stamani conferma l'arrivo di quella goccia fredda, ma siamo ben oltre le 200 ore...quindi monitoriamo la situazione!
-
mondometeo
Raga, io non ci sto capendo più nulla!!!
.
Prima si dice che il ponte del 1° Maggio è salvo, poi compare una linea d'instabilità che dovrebbe portare temporali al nord già il 29/4 ed anche sull'Emilia-Romagna il 30/4 (Così almeno prevede Arpa), poi guardo le mappe precipitative dell'ultimo run di GFS per il 1/5 e mi vedo un bel verde scuro su quasi tutta l'Italia per le ore 20,00
.
Ma allora, sto Hannibal tiene botta o no?
Gran brutta malattia la runnite
.
Prima si dice che il ponte del 1° Maggio è salvo, poi compare una linea d'instabilità che dovrebbe portare temporali al nord già il 29/4 ed anche sull'Emilia-Romagna il 30/4 (Così almeno prevede Arpa), poi guardo le mappe precipitative dell'ultimo run di GFS per il 1/5 e mi vedo un bel verde scuro su quasi tutta l'Italia per le ore 20,00
Gran brutta malattia la runnite
Certo che lo immaginavo...io ho scelto la 2a: Hp, ai punti!! Occhio che hai giocato l'1 secco sull'Hp, se va in porto vinci un bel gruzzoletto, ovviaente immaginario...pure quello!!!!!Finnico ha scritto:ciao grande eb,tutto bene?eb717 ha scritto:Ciao Finnico, e stavolta non siamo distanti come pensiero! Se leggi e partecipi al nuovo sondaggio su maggio, vedrai che temo anch'io l'Hp stavolta. Se si piazza là, chi lo schioda più!?!Finnico ha scritto:Buongiorno a tutti!a guardare i run di questa mattina non c'è da stare tanto allegri,l'ondata calda è molto più duratura del previsto al contrario di quanto si diceva qui...purtroppo secondo me questo caldo ce lo portiamo avanti non si sa fino a quando,l'atlantico che si riprende la scena è solo una chimera!la mia paura è che l'instabilità di aprile adesso la paghiamo con gli interessi,e i modelli suffragano questo mio timore
Gfs stamani conferma l'arrivo di quella goccia fredda, ma siamo ben oltre le 200 ore...quindi monitoriamo la situazione!![]()
io ho votato per il dominio hp,come potevi facilmente immaginare...
Sicuro? A me pare invece che verrebbero coinvolte le interne del Centro e parte del Nordmondometeo ha scritto:Raga, io non ci sto capendo più nulla!!!![]()
![]()
.
Prima si dice che il ponte del 1° Maggio è salvo, poi compare una linea d'instabilità che dovrebbe portare temporali al nord già il 29/4 ed anche sull'Emilia-Romagna il 30/4 (Così almeno prevede Arpa), poi guardo le mappe precipitative dell'ultimo run di GFS per il 1/5 e mi vedo un bel verde scuro su quasi tutta l'Italia per le ore 20,00![]()
![]()
.
Gran brutta malattia la runnite![]()
![]()
.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- nevofilo80