Nowcasting Nord-Est 16-30 aprile 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
danielerossi50
-
mondometeo
E' FATTA!!!!!
Grazie alle nuove piogge del pom. oggi ho toccato i 100mm mensili
.
Max odierna che non ha superato i 12°
, e rovesci intermittenti che sull'appennino hanno scaricato 10/20mm con neve oltre 1200m
.
La pianura è stata solo sfiorata (3/5mm) ed io, essendo a metà strada tra l'Appennino e la pianura mi sono beccato i miei 9mm
.
Adesso il Radar non segnala prp degne di nota....
Alla prossima
.
Grazie alle nuove piogge del pom. oggi ho toccato i 100mm mensili
Max odierna che non ha superato i 12°
La pianura è stata solo sfiorata (3/5mm) ed io, essendo a metà strada tra l'Appennino e la pianura mi sono beccato i miei 9mm
Adesso il Radar non segnala prp degne di nota....
Alla prossima
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
- Contatta:
Un saluto a tutti.
Ieri sera è nato ufficialmente www.geloneve.it ! (direte…chissenefrega!)
E’ ancora da sistemare, ottimizzare (l’immagine di sfondo, non so perché, non me la inserisce con il solito tag html , ma l’ho dovuta inserire modificando il documento con word e metterci un’immagine dietro al testo, soluzione pessima, per chi non adotta una risoluzione 1280x1024 ma è l’unica che ho trovato momentanea per sin quando non capirò perché quel tag non va bene per questa volta..tag che ho utilizzato tantissime altre volte), integrare (le foto, i reportage,…), ma diciamo che ha preso forma (scorrere in fondo per chi ha risoluzione inferiore per vedere il menù)!
Ciao!
Ieri sera è nato ufficialmente www.geloneve.it ! (direte…chissenefrega!)
E’ ancora da sistemare, ottimizzare (l’immagine di sfondo, non so perché, non me la inserisce con il solito tag html , ma l’ho dovuta inserire modificando il documento con word e metterci un’immagine dietro al testo, soluzione pessima, per chi non adotta una risoluzione 1280x1024 ma è l’unica che ho trovato momentanea per sin quando non capirò perché quel tag non va bene per questa volta..tag che ho utilizzato tantissime altre volte), integrare (le foto, i reportage,…), ma diciamo che ha preso forma (scorrere in fondo per chi ha risoluzione inferiore per vedere il menù)!
Ciao!
-
mondometeo
.Comlimenti Gelo, ma non lasciarci
.
Intanto qui nel Reggiano dopo gli ultimi rovesci di stamane (4mm qui, 8/12mm in Appennino) un forte vento da S/Ovest ha portato schiarite ma anche brevi ed intensi rovesci sulla pianura (10mm)verso il Po.
Totale mensile che sale a 105mm
, in attesa dell'ultima
passata di martedì 24.
Poi si tornerà ai 25°
.
Intanto qui nel Reggiano dopo gli ultimi rovesci di stamane (4mm qui, 8/12mm in Appennino) un forte vento da S/Ovest ha portato schiarite ma anche brevi ed intensi rovesci sulla pianura (10mm)verso il Po.
Totale mensile che sale a 105mm
Poi si tornerà ai 25°
Buon pomeriggio a tutti.
Cielo nuvoloso.
Temp. min +9.3
Temp. attuale +15.4
Da segnalare un forte rovescio attorno alle 15 della durata di mezz'ora circa.
Cielo nuvoloso.
Temp. min +9.3
Temp. attuale +15.4
Da segnalare un forte rovescio attorno alle 15 della durata di mezz'ora circa.
Ultima modifica di Ivo75 il ven apr 20, 2012 3:46 pm, modificato 1 volta in totale.
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
- Contatta:
No, non vi lascio, ci mancherebbe!mondometeo ha scritto:.Comlimenti Gelo, ma non lasciarci![]()
![]()
.
Totale mensile che sale a 105mm![]()
![]()
, in attesa dell'ultima
![]()
![]()
passata di martedì 24.
Poi si tornerà ai 25°![]()
![]()
![]()
.
Però non ho purtroppo mai tempo e no nso quando lo sistemerò (quel sito lì l'ho fatto ierisera al volo in 3 ore...)...
Ciao!
-
danielerossi50