seconda parte di aprile tra tempo perturbato e la prima zampata?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Complimenti, giò!tifone ha scritto:direi che la partita è vinta dalla visione che ho portato avanti dagli inizi del post..aprile perturbato con la prima zampata nell'ultima fase...signori e signori vi presento l'onda mobile nord-.africana!
Insomma, arriva Hannibal (non si chiama così?)...ma avrà vita breve...
Un abbraccio.
ULI.
si è deboluccio e maggio dara' nuova acquaulisse55 ha scritto:Complimenti, giò!tifone ha scritto:direi che la partita è vinta dalla visione che ho portato avanti dagli inizi del post..aprile perturbato con la prima zampata nell'ultima fase...signori e signori vi presento l'onda mobile nord-.africana!![]()
Insomma, arriva Hannibal (non si chiama così?)...ma avrà vita breve...![]()
Un abbraccio.
ULI.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Complimenti tifone!tifone ha scritto:si è deboluccio e maggio dara' nuova acquaulisse55 ha scritto:Complimenti, giò!tifone ha scritto:direi che la partita è vinta dalla visione che ho portato avanti dagli inizi del post..aprile perturbato con la prima zampata nell'ultima fase...signori e signori vi presento l'onda mobile nord-.africana!![]()
Insomma, arriva Hannibal (non si chiama così?)...ma avrà vita breve...![]()
Un abbraccio.
ULI.
D'altronde é giusto che sia deboluccio(visto il periodo),anche perché,se la saccatura non sprofondasse sull'Iberia,il bestione se ne starebbe a casa sua.
E bravo tifone, direi che la prognosi pian piano si sta confermando e se tutto va bene questo "Hannibal" ci salverà presumibilmente il ponte del 25 aprile e 1 maggio (compreso, come penso e spero), il che come prospettiva onestamente mi garba assaitifone ha scritto:direi che la partita è vinta dalla visione che ho portato avanti dagli inizi del post..aprile perturbato con la prima zampata nell'ultima fase...signori e signori vi presento l'onda mobile nord-.africana!
grazie..
UKMO 12 che prendono la strada sub-tropicale in pieno.. via d'uscita entro i primi di maggio,con recinsione della radice da ovest e nord-est,ed isolamento di hp su UK

Uploaded with ImageShack.us
mi sembra l'evoluzione d'uscita ad ora piu' probabile
UKMO 12 che prendono la strada sub-tropicale in pieno.. via d'uscita entro i primi di maggio,con recinsione della radice da ovest e nord-est,ed isolamento di hp su UK

lo dissi ad un amico ad inizio mese..tutti vedono solo maltempo ad oltranza io invece credo dal 25 cambieremo aria.....caldajony87 ha scritto:E bravo tifone, direi che la prognosi pian piano si sta confermando e se tutto va bene questo "Hannibal" ci salverà presumibilmente il ponte del 25 aprile e 1 maggio (compreso, come penso e spero), il che come prospettiva onestamente mi garba assaitifone ha scritto:direi che la partita è vinta dalla visione che ho portato avanti dagli inizi del post..aprile perturbato con la prima zampata nell'ultima fase...signori e signori vi presento l'onda mobile nord-.africana!![]()
Sono d'accordo, secondo GFS12 sicuramente, ma almeno fino al 1/2 maggio avremo ancora condizioni buone, a mio avviso...sempre in attesa di conferme i prossimi giorni ovviotifone ha scritto:grazie..
GEM sulla stessa lunghezza d'onda comunque...

cmq evidente svanita l'ala protettiva positiva medio-atlantica nelle ssta..sento odore di atlantico"vero"jony87 ha scritto:Sono d'accordo, secondo GFS12 sicuramente, ma almeno fino al 1/2 maggio avremo ancora condizioni buone, a mio avviso...sempre in attesa di conferme i prossimi giorni ovviotifone ha scritto:grazie..
Intendi quello lusitano-iberico "old style"? :ptifone ha scritto:cmq evidente svanita l'ala protettiva positiva medio-atlantica nelle ssta..sento odore di atlantico"vero"jony87 ha scritto:Sono d'accordo, secondo GFS12 sicuramente, ma almeno fino al 1/2 maggio avremo ancora condizioni buone, a mio avviso...sempre in attesa di conferme i prossimi giorni ovviotifone ha scritto:grazie..
si ..per maggio..è una chances che sale... onda di calore molto intensa entro fine maggio/primi giugno,forse la piu duratura dell'estate con punte notevolijony87 ha scritto:Intendi quello lusitano-iberico "old style"? :ptifone ha scritto:cmq evidente svanita l'ala protettiva positiva medio-atlantica nelle ssta..sento odore di atlantico"vero"jony87 ha scritto: Sono d'accordo, secondo GFS12 sicuramente, ma almeno fino al 1/2 maggio avremo ancora condizioni buone, a mio avviso...sempre in attesa di conferme i prossimi giorni ovvio
Addiritturatifone ha scritto:si ..per maggio..è una chances che sale... onda di calore molto intensa entro fine maggio/primi giugno,forse la piu duratura dell'estate con punte notevolijony87 ha scritto:Intendi quello lusitano-iberico "old style"? :ptifone ha scritto: cmq evidente svanita l'ala protettiva positiva medio-atlantica nelle ssta..sento odore di atlantico"vero"
io la mia linea la porto avanti e se sbaglio come posso,chiedo scusa e riparto..b seratajony87 ha scritto:Addiritturatifone ha scritto:si ..per maggio..è una chances che sale... onda di calore molto intensa entro fine maggio/primi giugno,forse la piu duratura dell'estate con punte notevolijony87 ha scritto: Intendi quello lusitano-iberico "old style"? :pComunque se ci prenderai anche stavolta, ti farò onestamente i complimenti come te li ho fatti pocanzi insomma