rifletti e porta argomentazioni suffragate da carte prima di dare dei maghi e dire tristezza a gente che mette passione ,hai sperato fino all.ultimo secondo che venisse ritrattato questo bel periodo piovoso fresco scalzando le giornate inutili quelle che piacciono tanto a te .hai perso statte bene ,quando cambierai atteggiamento avrai la mia stimarikcky70 ha scritto:Mahh.... francamente guarda, se SOLO per "l'alter ego colorito" (che cmq va' o "dovrebbe" sempre essere inteso come "detto tra amici"..) della parola FORTUNA e per l'aver menzionato un Mago (di "Prestigio" e in TUTTI I SENSI!) quale Silvan che e' tutto fuorche' appunto un.."ciarlatano" debba per forza scusarmi .... c'e' altro di cosi' "Criminale"? non mi pare...
Aprile 2012: cambio di rotta o solita routine?!?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
..quindi cambio Atteggiamento = CARTE = STIMA....Ah e' cosi' che la vedi? ..no' perche' se il "Vero" Problema con me' e' un'Altro e' ORA che tu me lo dica CHIARAMENTE OK?? ..Perche' quanti altri NON POSTANO MAI carte e argomentazioni Qui' dentro?? Allora in quel caso dovresti avercela con almeno il 50/60% degli utenti del Forum!!!....??
Ciao Rikcky70, tranquillo nessun problema, l'avevo capito...non è successo nulla! Quanto al resto, forse su Ulisse hai un po' esagerato, ma non l'hai fatto con cattiveria, solo che a caldo può suscitare reazioni. Parliamo di meteo che è meglio. Rinnovo la mia stima a tutti. Battibeccare non serve a niente!rikcky70 ha scritto:Ciao EB (..che poi sono le "iniziali" del tuo nome e c. o cosa?..) ho scelto il TUO TD per risponderti e SCUSARMI per la rispt. che m'avevi dato di la' presa (forse e' Vero..) un po' troppo a "Caldo"... No' sai perche'? cerca di capire, e' un momento in cui vengo un po' preso di Mira sia da destra che manca... addirittura mi si chiede da "qualche parte" di Scusarmi per Parole che non ho MAI "pronunciato" (manco si trattasse di "Epiteti" in senso proprio..) ..vabe', cmq sappi che non avevo Dubbi sulla tua comprensivita', te ne rende Onore! +
P.S: Eb sono le iniziali, il resto è un po' casuale...non sapevo che mettere!!!
Ot: Perchè vuoi dirmi che tu ti chiami Rikcky70?!?!rikcky70 ha scritto:Guarda, ma ci mancherebbe che lo faccia con "cattiveria"..tant'e' vero che Se.. invece di "QUEL" avrei citato ben "altri maghi"(assai meno Seri!)....
Cmq mi piacerebbe chiamarti col "tuo vero" nome, sono stufo di "eb" ahahahahahah...
beh, parte che quella "K" in piu' e' stato un'errore al momento della mia reg...Cmq il mio mi par Chiaro che sia diminutivo di Riccardo, ma il tuo mi sa' tanto di "Cia o Fbi..Kgb..un po' "inquietante" eh..ahahahahah..dai dimmelo (se vuoi eh) altrimenti mi adeguo alla "sigla" senza contare che siamo gia' un tantino OT!...eb717 ha scritto:Ot: Perchè vuoi dirmi che tu ti chiami Rikcky70?!?!rikcky70 ha scritto:Guarda, ma ci mancherebbe che lo faccia con "cattiveria"..tant'e' vero che Se.. invece di "QUEL" avrei citato ben "altri maghi"(assai meno Seri!).... Cmq mi piacerebbe chiamarti col "tuo vero" nome, sono stufo di "eb" ahahahahahah...![]()
![]()
![]()
Ok! Ti chiedo scusa, ma preferirei non svelare troppe cose...sono l'uomo misterioso io!!!!!!rikcky70 ha scritto:beh, parte che quella "K" in piu' e' stato un'errore al momento della mia reg...Cmq il mio mi par Chiaro che sia diminutivo di Riccardo, ma il tuo mi sa' tanto di "Cia o Fbi..Kgb..un po' "inquietante" eh..ahahahahah..dai dimmelo (se vuoi eh) altrimenti mi adeguo alla "sigla" senza contare che siamo gia' un tantino OT!...eb717 ha scritto:Ot: Perchè vuoi dirmi che tu ti chiami Rikcky70?!?!rikcky70 ha scritto:Guarda, ma ci mancherebbe che lo faccia con "cattiveria"..tant'e' vero che Se.. invece di "QUEL" avrei citato ben "altri maghi"(assai meno Seri!).... Cmq mi piacerebbe chiamarti col "tuo vero" nome, sono stufo di "eb" ahahahahahah...![]()
![]()
![]()
Chiudo OT.
P.S: Per curiosità, quanti mm hai avuto finora in aprile?
Uela' "mr. X"...Ahahahahahah...
Vabe' scherzi a parte, guarda ti dico la verita', io non ho NESSUN marchingegno di rilevazione, radar o roba simile.. (ho solo un "vecchio" Barometro arcaico appeso al muro.."Rotto"ahahah..) ..a OCCHIO e FINESTRA quindi ti posso dire che ha gia' dato direi "abbastanza" considerando che la mia e' una zona che quando arrivano di Prp NE RICEVE eh...basta solo guardare le stime di Lamma varie (del Sito inclusa!) dove quel "blu-Violaceo" non manca MAI..o quasi...
Vabe' scherzi a parte, guarda ti dico la verita', io non ho NESSUN marchingegno di rilevazione, radar o roba simile.. (ho solo un "vecchio" Barometro arcaico appeso al muro.."Rotto"ahahah..) ..a OCCHIO e FINESTRA quindi ti posso dire che ha gia' dato direi "abbastanza" considerando che la mia e' una zona che quando arrivano di Prp NE RICEVE eh...basta solo guardare le stime di Lamma varie (del Sito inclusa!) dove quel "blu-Violaceo" non manca MAI..o quasi...
Ti credo certo! Ma sai, ho una mente matematica e quindi cerco sempre i numeri!!!!! A volte lì do anche eh!!!!!!!!rikcky70 ha scritto:Uela' "mr. X"...Ahahahahahah...
Ti Giuro Eb, anche se il periodo di "magra" fosse durato ancora, ben Difficilmente (sempre parlando della mi Zona s'intende..) saremmo arrivati al "solo rischio" razionamento, ma non perche' siamo i "migliori" tipo nel consumo, strutture e vari eh... Il pavese e la lomellina sono gia' di natura "palustre" e gia' Umide di per se', e in questi g. soprattutto con quello "Statico-fradicio" (qui' non c'e' mai un filo di brezza!!..) lo si avverte ancora di PIU'! (non s'Asciuga" na' mazza!) e tutto cio' in un periodo in cui non sai se spegnere Definitivamente e o "RI-accendere" i riscaldamenti, senza contare+che+abito+in+una+casa+che+non+e'+certo+stata+costruita+"l'anno+scorso"....+(n.b.."Mezzo+sec."!!!)+..cioe',+sto+disc.+potra'+sembrare+il+solito+stupido+da+"caldofilo+incallito"+ma+credetemi,+non+e'+"Facile"+la+situescion+eh...
Ti Giuro Eb, anche se il periodo di "magra" fosse durato ancora, ben Difficilmente (sempre parlando della mi Zona s'intende..) saremmo arrivati al "solo rischio" razionamento, ma non perche' siamo i "migliori" tipo nel consumo, strutture e vari eh... Il pavese e la lomellina sono gia' di natura "palustre" e gia' Umide di per se', e in questi g. soprattutto con quello "Statico-fradicio" (qui' non c'e' mai un filo di brezza!!..) lo si avverte ancora di PIU'! (non s'Asciuga" na' mazza!) e tutto cio' in un periodo in cui non sai se spegnere Definitivamente e o "RI-accendere" i riscaldamenti, senza contare+che+abito+in+una+casa+che+non+e'+certo+stata+costruita+"l'anno+scorso"....+(n.b.."Mezzo+sec."!!!)+..cioe',+sto+disc.+potra'+sembrare+il+solito+stupido+da+"caldofilo+incallito"+ma+credetemi,+non+e'+"Facile"+la+situescion+eh...
Re: Aprile 2012: cambio di rotta o solita routine?!?
Come detto, la gente già si lamenta che piove troppo!!!!!eb717 ha scritto:Ci riprovo! Il post su Marzo non si è rivelato proprio fortunato, speriamo meglio in Aprile!!![]()
Ormai Marzo volge al termine, così piatto che ci si potrebbe mangiar sopra!!!!![]()
Passatemi la battuta, ma non ho mai visto un mese primaverile così. E' proprio vero: c'è sempre una prima volta!!![]()
E Aprile come sarà?! Inserisco l'ennesimo sondaggio per parlarne un po'.
Gfs 12 di stasera vede un Hp meno invadente, ma sarà così!?
...
Anche gli spaghi relativi alla pressione, vedono per i primi di aprile valori in ribasso. Ma quali risvolti per l'Italia? Come al solito l'Hp è sottostimata e tornerà a prendere a spallate tutto ciò che sembra una perturbazione?!
...
A livello termico niente scossoni di rilievo...spaghi abbastanza compatti fino ad oltranza...
...
Secondo me, Aprile sarà un po' più fresco, con un po' di pioggia in più e sarebbe anche ora. Lo spero davvero anche se penso che alla prima pioggia vera in molti domanderanno: "quando finisce sta pioggia?!? Ora deve fare bel tempo!!"![]()
Ora dite la vostra...
Un saluto a tutti.
In diversi mi hanno chiesto: "Ma quando finirà di piovere?!?!"
Come si dimentica presto...la gente vorrebbe sempre un'eterna primavera, ma per fortuna non è possibile!
Ultima modifica di eb717 il lun apr 23, 2012 12:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Diciamo un mese finito in pareggio fra caldofili e freddofili, almeno a Milano, le t°son in media c0n gli ultimi 30 anni
Molto calda la prima decade fino al 7 e valori caldi quasi da record dal 27 aprile in poi(27 umidi a milano mai fatti prima del 2012 ad aprile, i record infatti son favonici o secchi), han bilanciato un periodo relativamente fresco dall'8 al 26
Come pioggia, ne ha fatta ma non ha ancora recuperato il deficit adll'agosto 2011 a marzo 2012...
Molto calda la prima decade fino al 7 e valori caldi quasi da record dal 27 aprile in poi(27 umidi a milano mai fatti prima del 2012 ad aprile, i record infatti son favonici o secchi), han bilanciato un periodo relativamente fresco dall'8 al 26
Come pioggia, ne ha fatta ma non ha ancora recuperato il deficit adll'agosto 2011 a marzo 2012...
mah, sara'.. ma nel 2007 i 29 e rotti (almeno qua' in "lomellina" eh) non me li ricordo tanto "favonici"+..Anzi!+per+non+parlare+del+"solito"+anno....+konrad ha scritto:Diciamo un mese finito in pareggio fra caldofili e freddofili, almeno a Milano, le t°son in media c0n gli ultimi 30 anni