E come sempre c'é lo stesso sito(sappiamo tuti di chi si tratta) che scrive che lo avevano previsto una settimana fa!!Ma qua siamo fuori!!
Bomba d'acqua in arrivo sull'Italia. Qui tutti gli accumuli e altri dati...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Infatti il termine ciclone, penso sia stato usato impropriamente, specie da qualcuno che sappiamo. Ma si sa che loro esagerano sempre, a volte hanno ragione, ma altre volte no...hailstone ha scritto:metteo?guarda che io non avrei niente di che lamentarmi...................... ho solamente espresso una mia opinione constatando un ennesima bufala perche 20 ore di pioggerella con all incirca 20 m di pioggia caduti non mi si puo chiamare bomba d acqua o ciclone .....intanto qui splende il sole
Già quando ai tg parlano di ciclone si spaventano tutti e quando ho tranquillizzato qualcuno per le mie zone, mi guardavano strano e mi hanno detto:"L'ho sentito al telegiornale!" Ma qui nessuno si aspettava il finimondo, semplicemente una bella passata d'acqua! E' ovvio poi che gli accumulo variano da zona a zona, ma generalmente, per l'Italia è stata una bella boccata d'ossigeno. Questo non si può negare.
Ieri sera ho scritto su tale forum meteo proprio su tale argomento,c'e' ancora il mio messaggio se lo leggete mi dite se ho offeso qualcuno? mi hanno bannato senza motivo, sono tutti degli scenziati.eb717 ha scritto:Infatti il termine ciclone, penso sia stato usato impropriamente, specie da qualcuno che sappiamo. Ma si sa che loro esagerano sempre, a volte hanno ragione, ma altre volte no...hailstone ha scritto:metteo?guarda che io non avrei niente di che lamentarmi...................... ho solamente espresso una mia opinione constatando un ennesima bufala perche 20 ore di pioggerella con all incirca 20 m di pioggia caduti non mi si puo chiamare bomba d acqua o ciclone .....intanto qui splende il sole
Già quando ai tg parlano di ciclone si spaventano tutti e quando ho tranquillizzato qualcuno per le mie zone, mi guardavano strano e mi hanno detto:"L'ho sentito al telegiornale!" Ma qui nessuno si aspettava il finimondo, semplicemente una bella passata d'acqua! E' ovvio poi che gli accumulo variano da zona a zona, ma generalmente, per l'Italia è stata una bella boccata d'ossigeno. Questo non si può negare.
Altre deboli piogge nel primo pomeriggio... complessivamente sono caduti al momento 30mm circa di pioggia. Sono un pò pochini, ma comunque sono stati come l'oro per i nostri terreni... sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, invece il peggioramento è stato un pò sopravvalutato... 
Altre piogge si prevedono nella nuova settimana... staremo a vedere...
Altre piogge si prevedono nella nuova settimana... staremo a vedere...
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
quel sito è stato sbugiardato pubblicamente piu volte dal colonnello giuliacci ,perchè scrisse che il nome lucia erano stati loro a darglielo invece è stato il centro meteo tedescodona12 ha scritto:Ieri sera ho scritto su tale forum meteo proprio su tale argomento,c'e' ancora il mio messaggio se lo leggete mi dite se ho offeso qualcuno? mi hanno bannato senza motivo, sono tutti degli scenziati.eb717 ha scritto:Infatti il termine ciclone, penso sia stato usato impropriamente, specie da qualcuno che sappiamo. Ma si sa che loro esagerano sempre, a volte hanno ragione, ma altre volte no...hailstone ha scritto:metteo?guarda che io non avrei niente di che lamentarmi...................... ho solamente espresso una mia opinione constatando un ennesima bufala perche 20 ore di pioggerella con all incirca 20 m di pioggia caduti non mi si puo chiamare bomba d acqua o ciclone .....intanto qui splende il sole
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- riccardo 94
-
Raffa-Palermo
Qui il tempo è migliorato con cielo sereno o poco nuvoloso ma con forte ventilazione da W/NW e ancora a tratti violente raffiche. Una nuova depressione in movimento dal Nord Africa interesserà la nostra penisola dalla mattinata di domani dapprima con fenomeni più persistenti e a carattere sparso sulla Sicilia e sulla Sardegna e successivamente in estensione al resto del sud.