non è che il 6 si vede male ed è un 8?Finnico ha scritto:ao guardate neve furiosa e ciclone mediterraneo come sale sugli scudi,fa pure il sarcastico....quel sito è allucinante!comunque il mio barometro mi indica pressione in calo a 964 hpa,non riesco a crederci ma è così...forse non funziona più
Nowcasting straordinario Lazio,Sardegna,Campania
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
no no nevò,è un 6 a caratteri cubitali...dai probabilmente è rotto.l'hai visto ilm...o.it?nevofilo80 ha scritto:non è che il 6 si vede male ed è un 8?Finnico ha scritto:ao guardate neve furiosa e ciclone mediterraneo come sale sugli scudi,fa pure il sarcastico....quel sito è allucinante!comunque il mio barometro mi indica pressione in calo a 964 hpa,non riesco a crederci ma è così...forse non funziona più
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ci ha pensato giuliacci a sbugiardarlo chi si vantavaFinnico ha scritto:no no nevò,è un 6 a caratteri cubitali...dai probabilmente è rotto.l'hai visto ilm...o.it?nevofilo80 ha scritto:non è che il 6 si vede male ed è un 8?Finnico ha scritto:ao guardate neve furiosa e ciclone mediterraneo come sale sugli scudi,fa pure il sarcastico....quel sito è allucinante!comunque il mio barometro mi indica pressione in calo a 964 hpa,non riesco a crederci ma è così...forse non funziona più
Ciao Finnico, ma non mi rispondi più?!?!?!eb717 ha scritto:Se parliamo di pressione relativa non può essere!!!!!Finnico ha scritto:ragazzi scusate,ma è possibile che il barometro mi segna 964 hpa???Al massimo assoluta forse! Potrebbe pure essere che nella stazione ti è finita in memoria quella assoluta...
Oppure è tarata male...mi sono accorto nella mia, per esempio, che quando resetto la stazione, lui riparte sempre da 1013mb anche se nella realtà ne sono 990 o 1030!!!!! Per questo a volte mi segnava valori sbagliati!! Verifica le impostazioni della tua...e se queste cose sono a posto, sì, buttala di sotto, ma attento a non prendere nessuno!!!!![]()
![]()
Comunque neanche assoluta potrebbe essere, perchè sarebbe 943mb!!
Prova a resettare la stazione...
ma come non ti rispondo più,ma ti pare???tu e nevofilo siete tra i pochi con cui non ho discusso qui dentro!eb717 ha scritto:Ciao Finnico, ma non mi rispondi più?!?!?!eb717 ha scritto:Se parliamo di pressione relativa non può essere!!!!!Finnico ha scritto:ragazzi scusate,ma è possibile che il barometro mi segna 964 hpa???Al massimo assoluta forse! Potrebbe pure essere che nella stazione ti è finita in memoria quella assoluta...
Oppure è tarata male...mi sono accorto nella mia, per esempio, che quando resetto la stazione, lui riparte sempre da 1013mb anche se nella realtà ne sono 990 o 1030!!!!! Per questo a volte mi segnava valori sbagliati!! Verifica le impostazioni della tua...e se queste cose sono a posto, sì, buttala di sotto, ma attento a non prendere nessuno!!!!![]()
![]()
Prova a resettare la stazione...
Bene!!Finnico ha scritto:ma come non ti rispondo più,ma ti pare???tu e nevofilo siete tra i pochi con cui non ho discusso qui dentro!eb717 ha scritto:Ciao Finnico, ma non mi rispondi più?!?!?!eb717 ha scritto: Se parliamo di pressione relativa non può essere!!!!!Al massimo assoluta forse! Potrebbe pure essere che nella stazione ti è finita in memoria quella assoluta...
![]()
Prova a resettare la stazione...comunque ho resettato e adesso mi segna 985 hpa
- LINO LAKI ZANETTI
Qui pioggia debole ma continua, quello che ci vuole per le campagne!!
Temperatura sui 10 gradi scarsi, 89% di umidità, pressione 993mb, 6,3mm di accumulo finora. Stavolta mi aspettavo dai 30 ai 50mm entro domenica...vedremo se ci prendo pure stavolta!! Con questi 'presunti' mm sarei già quasi in media con le piogge di Aprile!!!
Temperatura sui 10 gradi scarsi, 89% di umidità, pressione 993mb, 6,3mm di accumulo finora. Stavolta mi aspettavo dai 30 ai 50mm entro domenica...vedremo se ci prendo pure stavolta!! Con questi 'presunti' mm sarei già quasi in media con le piogge di Aprile!!!
Quanti mm ti ha segnato finora?!?Finnico ha scritto:ma come non ti rispondo più,ma ti pare???tu e nevofilo siete tra i pochi con cui non ho discusso qui dentro!eb717 ha scritto:Ciao Finnico, ma non mi rispondi più?!?!?!eb717 ha scritto: Se parliamo di pressione relativa non può essere!!!!!Al massimo assoluta forse! Potrebbe pure essere che nella stazione ti è finita in memoria quella assoluta...
![]()
Prova a resettare la stazione...comunque ho resettato e adesso mi segna 985 hpa
-
Enzodeiminerali
Per adesso è tutto...dal Barbera di Palermo...a voi la linea!!!Enzodeiminerali ha scritto:Buona sera qui nuvoloso con qualche pioviggine breve e intermittente vento da WSW moderato con qualche raffica, oggi pomeriggio breve ma intenso rovescio che ha portato un accumulo di 2 mm.
T. attuale di 16,4°C.
Per adesso è tutto
saluti
Enzo
Qui situazione immutata, ora siamo a 6,6mm giornalieri, temperatura scesa a 9,5...ti ridò la linea....!!
P.S: Ma l'hai sentito il terremoto? Qual è la situazione lì? Buona serata.