Bomba d'acqua in arrivo sull'Italia. Qui tutti gli accumuli e altri dati...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao Finnico, innanzi tutto ben tornato!! Mi stavo preoccupando per la tua assenza!!!!Finnico ha scritto:salve a tutti,questo peggioramento per roma si sta rivelando la solita bufala...alla faccia del ciclone mediterraneo!
Leggendo il messaggio ho capito subito che eri tu!
Aspetta lunedì e poi facciamo i conti e mi dici quanti mm hai ricevuto. Le piogge ci saranno, ma come dicevamo con Nevofilo saranno giuste, nè troppo, nè poche!
Inoltre, non hai ancora risposto al mio messaggio sul post-sondaggio per Aprile...Per favore leggilo e dimmi il tuo parere. Grazie!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Diamond_Sea
-
mondometeo
Qui sulle prime colline di Reggio Emilia ha iniziato verso le 15 e sinora siamo sui 15mm.
Nella nostra regione le prp più consistenti sono sulla costa Romagnola dove si toccano punte si 20/25mm (28 a Ravenna).
Per domani Arpa mette nuove piogge sino a sera mentre domenica dovrebbe esaurirsi il tutto.
Forse a 40mm c'arrivo

Nella nostra regione le prp più consistenti sono sulla costa Romagnola dove si toccano punte si 20/25mm (28 a Ravenna).
Per domani Arpa mette nuove piogge sino a sera mentre domenica dovrebbe esaurirsi il tutto.
Forse a 40mm c'arrivo
-
Enzodeiminerali
Qui in città invece dopo una mattinata di tempo piovoso per circa 2 ore, poi variabilità perturbata con pioggerelle davvero di poco conto, eccezion fatta per il rovescio delle 15. Accumulo parziale mm 9, meglio è andata nelle zone a sud con punte anche di 12 mm. Nei monti della conca le precipitazioni si aggirano sui 20 mm. parziali con punte anche maggiori nel centro Sicilia.
Attualmente moderato rovescio in corso.
saluti
Enzo
Attualmente moderato rovescio in corso.
saluti
Enzo