e si e anche maggio potrebbe darci altra acqua beneficaUomo di Langa ha scritto:Di sicuro se ne saprà di più nei prossimi giorni.Secondo me il grosso vortice atteso nel fine settimana sull'Italia potrebbe creare una "FERITA" difficilmente rimarginabile a breve,con oltretutto l'Enso che sta tornando neutro.Se hp sarà,si potrebbe trattare di una toccata e fuga,magari anche incisiva però di breve durata.Non ci sarebbe nulla di sconvolgente nel vedere la prima puntata del sub-tropicale in ultima decade...non sarebbe così strano.La stranezza è stata la stasi clamorosamente lunga dei mesi scorsi.tifone ha scritto:guarda grande che parlo di un qualcosa che a malapena gfs copre come range temporale(ultima settimana del mese),e cmq prima di abbandonare una linea e lo sai meglio di me preferisco perseguirla...molto si gioca sulla MADDEN..ciaoUomo di Langa ha scritto: Beh,ne parlano anche 2 siti su 4 dei più conosciuti.Rispetto a ieri,netta virata dei modelli.
situazione drammatica,aprile piu' dinamico
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
..Spero di no'...o anzi ..di SI' nel caso tu intendessi uno di quegli "effimeri" prefrontali mobili (magari pure troppo "Orientalizzati con NW BEFFATO E ANNACQUATO ulteriormente!!!..) ..piuttosto guarda, preferisco ATLANTICO a Oltranza, almeno Mal comune...o "Ben" (a seconda dei punti di vista eh..)tifone ha scritto:domani vedro' se rimangiarmela
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Siccome si parla di fine Aprile,il fatto che sia effimero mi sembra normale.rikcky70 ha scritto:..Spero di no'...o anzi ..di SI' nel caso tu intendessi uno di quegli "effimeri" prefrontali mobili (magari pure troppo "Orientalizzati con NW BEFFATO E ANNACQUATO ulteriormente!!!..) ..piuttosto guarda, preferisco ATLANTICO a Oltranza, almeno Mal comune...o "Ben" (a seconda dei punti di vista eh..)tifone ha scritto:domani vedro' se rimangiarmela
Sul resto...incommentabile come sempre.
.."incommentabile" solo per il fatto che io "Maledica" quel TIPO di confg. di cui Sopra, con la quale TU (da Nwestino!!) ci godresti un Sacco?.... o a "prescindere", dato quel "come sempre"??Uomo di Langa ha scritto:Siccome si parla di fine Aprile,il fatto che sia effimero mi sembra normale.rikcky70 ha scritto:..Spero di no'...o anzi ..di SI' nel caso tu intendessi uno di quegli "effimeri" prefrontali mobili (magari pure troppo "Orientalizzati con NW BEFFATO E ANNACQUATO ulteriormente!!!..) ..piuttosto guarda, preferisco ATLANTICO a Oltranza, almeno Mal comune...o "Ben" (a seconda dei punti di vista eh..)tifone ha scritto:domani vedro' se rimangiarmela
- Uomo di Langa
- Forumista senior
rikcky70 ha scritto:.."incommentabile" solo per il fatto che io "Maledica" quel TIPO di confg. di cui Sopra, con la quale TU (da Nwestino!!) ci godresti un Sacco?.... o a "prescindere", dato quel "come sempre"??Uomo di Langa ha scritto:Siccome si parla di fine Aprile,il fatto che sia effimero mi sembra normale.rikcky70 ha scritto: ..Spero di no'...o anzi ..di SI' nel caso tu intendessi uno di quegli "effimeri" prefrontali mobili (magari pure troppo "Orientalizzati con NW BEFFATO E ANNACQUATO ulteriormente!!!..) ..piuttosto guarda, preferisco ATLANTICO a Oltranza, almeno Mal comune...o "Ben" (a seconda dei punti di vista eh..)
Diciamo una via di mezzo...anche perché mi sembra che ,fino ad ora,dalle nostre parti,non siamo stati così annacquati.
- luca90
- *Forumista TOP*
ecco l'aprile più dinamico che a combinato nella mia città..c'è anche un articolo di ml e all'interno un video!
pag 22...
nowcasting-nord-ovest-dal-1-4-al-15-4-t38679-315.html
pag 22...
nowcasting-nord-ovest-dal-1-4-al-15-4-t38679-315.html
- Giuseppe83
Ci voleva questa svolta, preannunciata da Meteolive, con le temperature in caduta libera e tutta questa pioggia benevola.
Marzo è stato pessimo, non ne potevo più di quel sole continuo e delle temperature massime quasi estive, già quasi costantemente sopra i 20°, con più di qualche punta fino a 23°, contro la media marzolina di Napoli, delle massime, che è 15°. Adesso piove e ci sono 12°, credo che la massima sarà sotto i 15°.
Marzo è stato pessimo, non ne potevo più di quel sole continuo e delle temperature massime quasi estive, già quasi costantemente sopra i 20°, con più di qualche punta fino a 23°, contro la media marzolina di Napoli, delle massime, che è 15°. Adesso piove e ci sono 12°, credo che la massima sarà sotto i 15°.