Benvenuto nella banda dei Toscanacciassessore75 ha scritto:Buonasera a tutti,
finalmente da stamani faccio parte del giro. Il mio nick non dice molto sotto questo profilo, ma per farvi capire...io sono uno di quelli che se cloover scrive, ad esempio, che qua stanotte potrebbe nevicare...resto fuori a soffrire finchè non comincia e rimango finchè non smette. Altre volte invece parto verso la collina o la montagna qui vicino a noi, finchè non vengo investito da una bufera di fiocchi bianchi. Purtroppo qui ad Altopascio non siamo tra i più fortunati per ciò che riguarda le nevicate ma la mia passone (che coltivo sin da bambino) diventa sempre più forte...specie dopo gli ultimi due inverni che ci hanno fatto sognare un po' di più.....
Cocktail di benvenuto
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: Cocktail di benvenuto
un benvenuto anche da Caporosso...
...mastro-birraio della Brigata Toscana....
Oh ti s'aspetta il 26 per la meteo-birrata, con annessa .n...icata.
Ah Cloover ho comprato la ginocchiera, non mi freghi.
Buona sera a tutti.
caporosso
Buona sera a tutti.
caporosso
Re: un benvenuto anche da Caporosso...
ahahahah mi fai schiantare capo!!caporosso ha scritto:...mastro-birraio della Brigata Toscana....
Buona sera a tutti.
caporosso

dai che ci si fa un pò d'addominali dalle risate il 26!
-
Bassa-Valdivara
-
assessore75
Grazie clò
grazie cloover...comunque se ho passato delle notti in bianco lo devo per lo più alle previsioni di un altro sito!!! Previsioni per le quali ora (viste le batoste che prendeva) mi sembra non si spinga più oltre le due/tre orecloover ha scritto:un caloroso saluto anche da me assessore!(e a tutti i nuovi entrati)........Spero di non averti fatto passare troppe notti in bianco!A presto!!
PS(per chi vuol partecipare alla meteobirrata,lo comunichi pure nella sezione OT così poi si fissa!Ciaoooo![]()
***cloover
-
assessore75
Grazie clò
grazie cloover...comunque se ho passato delle notti in bianco lo devo per lo più alle previsioni di un altro sito!!! Previsioni per le quali ora (viste le batoste che prendeva) mi sembra non si spinga più oltre le due/tre orecloover ha scritto:un caloroso saluto anche da me assessore!(e a tutti i nuovi entrati)........Spero di non averti fatto passare troppe notti in bianco!A presto!!
PS(per chi vuol partecipare alla meteobirrata,lo comunichi pure nella sezione OT così poi si fissa!Ciaoooo![]()
***cloover