create an animated gifbuona pasquetta
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
create an animated gifDa me sarà perturbato, da te solo instabile!!!!!riccardo 94 ha scritto:nella mia c'è un bucoeb717 ha scritto:Questa è la mappa di Meteolive sulla pioggia prevista nei prossimi 7 giorni!
Non male, anzi, per la mia zona significherebbero 70-80 mm di pioggia. Le zone colorate di viola addirittura potrebbero vederne oltre 120.
In ogni caso, aprile non sarà statico, anzi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eb717 ha scritto:Questa è la mappa di Meteolive sulla pioggia prevista nei prossimi 7 giorni!
Non male, anzi, per la mia zona significherebbero 70-80 mm di pioggia. Le zone colorate di viola addirittura potrebbero vederne oltre 120.
In ogni caso, aprile non sarà statico, anzi!
molto simile alla mia visione..eb717 ha scritto:Questa è la mappa di Meteolive sulla pioggia prevista nei prossimi 7 giorni!
In ogni caso, aprile non sarà statico, anzi!
mizzica io ne ho ricevuto 30 mmgiulys ha scritto:Non credo che da noi nel NO le precipitazioni sarano tanto scarse.
Per quel che mi riguarda finora nel mese di aprile ho goduto di buone precipitazioni, per un totale di almeno 80/100 mm.
A distanza di pochi km però le precipitazioni soono state molto inferiori, così come su gran parte delle montagne circostanti, dove al massimo ha fatto 10/20 cm di neve anche a quote alte.
Il peggioramento in arrivo dovrebbe portare nevicate diffuse intorno ai 1000/1200 mt ma localmente sino a 600/800 mt nella notte tra martedì e mercoledì sul cuneese.
Saluti.
tifone ha scritto:Direi stamattina di ribadire tutta la linea.. zampate perturbate a ripetizione da qui al 21 circa..ma seguirebbe una zampata sub-tropicale per un affondo cut-off sul basso-atlantico