non mi sembra di averti detto che sei stato maleducato.Finnico ha scritto:beh contessa ci sei tu che sei un signore,basti e avanzi....non mi pare di aver risposto in maniera maleducata utilizzando termini volgari!poi se li ho usati chiedo scusa a te ed al forum...ricorda comunque che sei tu che hai attaccato per primo,rivolgendoti a me in termini poco carini!
Aggiornamento Modelli APRILE 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
che a volte esagero hai ragione,ma io sono un umorale ed è più forte di me...comunque chiedo scusa!gianlav ha scritto:no non devi dar conto figurati, però dai ammetti che qualche volta esageri come stamane pur di non tornare sui tuoi passi hai scritto una cosa non vera, accusando ML inutilmenteFinnico ha scritto:ma devo rendere conto a voi se scrivo?vabbè va vi accontento,smetto di scrivere così chiudiamo le polemiche....ciao ciaogianlav ha scritto: caro finnico qui da me piove alla grande da un paio d'ore, quindi mi sembra che le tue lamentele siano ancora una volta prive di fondamento, ah dimenticavo; ma tu qualche giorno fa non avevi detto che non scrivevi più per un bel po?
non mi sembra di averti detto che sei maleducatoFinnico ha scritto:beh contessa ci sei tu che sei un signore,basti e avanzi....non mi pare di aver risposto in maniera maleducata utilizzando termini volgari!poi se li ho usati chiedo scusa a te ed al forum...ricorda comunque che sei tu che hai attaccato per primo,rivolgendoti a me in termini poco carini!
no no gianlav non era per tegianlav ha scritto:non mi sembra di averti detto che sei stato maleducato.Finnico ha scritto:beh contessa ci sei tu che sei un signore,basti e avanzi....non mi pare di aver risposto in maniera maleducata utilizzando termini volgari!poi se li ho usati chiedo scusa a te ed al forum...ricorda comunque che sei tu che hai attaccato per primo,rivolgendoti a me in termini poco carini!
Sai qual'è il problema finnico???qui nessuno ti chiede di smetterla di scrivere, ma sembra che tu lo faccia apposta per far arrabbiare le persone. Tu e qualche altra persona di cui nn faccio i nomi, tanto sono i soliti e si sanno, non siete mai contenti. Quando piove piove poco, quando nevica nevica poco, se c'è il sole c'è n'è troppo, e via discorrendo. Apprezzate di più la natura...visto che parli di piante secche e campi aridi apprezza la pioggia che cè, quando arriva. ciao
Sai qual'è il problema finnico???qui nessuno ti chiede di smetterla di scrivere, ma sembra che tu lo faccia apposta per far arrabbiare le persone. Tu e qualche altra persona di cui nn faccio i nomi, tanto sono i soliti e si sanno, non siete mai contenti. Quando piove piove poco, quando nevica nevica poco, se c'è il sole c'è n'è troppo, e via discorrendo. Apprezzate di più la natura...visto che parli di piante secche e campi aridi apprezza la pioggia che cè, quando arriva. ciao
Daniele questa mattina il forte temporale ha colpito solo da Roma centro verso tutta la zona Sud mentre qui solo un breve rovescio mentre ora finalmente è passato un moderato rovescio con 0,8mm accumulati ma già terminato e quindi totale di oggi 1mm.....Daniele91 ha scritto:Finnico ha scritto:a parte che io parlavo con rikcky,ma poi stai calmino!non devo rendere di certo conto a te o a nessun altro se scrivo su questo sito...se ti da tanto fastidio quello che scrivo puoi pure non leggere!ciao gianlav,ora non sono a Roma comunque mi hanno detto che il tempo è variabile con ampie aperture...in parole povere non piove!matteo** ha scritto:
Mamma mia ma che palle...ma nn sapete far altro che lamentarvI????la primavera è questo....difficile far previsioni e poinn mi pare che abbiano sbagliato..sai cosa vuol dire instabilità????nessuno ha mai parlato di pioggie continue..Io nn capisco perchè se vil lamentate di questo sito continuate a scriverci?
temporale forte stamattina su roma e adesso nuvoloso con debole pioggia funalmente la terra e bagnta a suo dovere in attesa d nuove precipitazioni attese nei prossimi giorni
Ragazzi ma prendiamola bene perògemi65 ha scritto:Mi piacerebbe che qualcuno ammettesse almeno che l'hp, l'invincibile hp che doveva durare fino ad ottobre, per nostra fortuna, non c'è più. Almeno questo qualcuno dovrebbe dirlo, invece no. Ora la polemica si sposta sui mm di pioggia; siete degli inguaribili lamentosi e pessimisti cronici.
- ContessaStrega
- Forumista senior
I termini poco Carini a cui ti Riferisci non sono sul Piano Personale, ci Mancherebbe io non ti Conosco...Ma L'utilizzo del mio Termine "inutili" si riferisce se leggi bene a alle tue esternazioni che non hanno nessun supporto Tecnico di Dati, quindi "Fine a se stessi" {se preferisci questo Termine} solo parole senza supporti di dati Scientifici o visivi a confermare e sostenere quello che stai dicendo in quel momento. ma penso che la cosa che ha infastidito tutti è quell'attacco a ML , non è la semplice critica che come dici tu è Legittima e diventa costruttiva perche si aprono diversi punti di vista, ma diventa un Attacco Gratuito a Professionisti che tutto il giorno studiano carte ed Evoluzioni da proporre. Grazie delle Scuse che sono sempre un segno di Maturità. AuguriFinnico ha scritto:beh contessa ci sei tu che sei un signore,basti e avanzi....non mi pare di aver risposto in maniera maleducata utilizzando termini volgari!poi se li ho usati chiedo scusa a te ed al forum...ricorda comunque che sei tu che hai attaccato per primo,rivolgendoti a me in termini poco carini!
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Un'altra cosa mi preme evidenziare: andate a vedere le carte di aprile 2011 di questi giorni. Mi sembra che si prospetti un aprile completamente diverso quest'anno. Eppure qualcuno, senza fare nomi, di quelli che scrivono quando fa buio e li leggono in pochi, paventava un aprile 2012 stile aprile 2011. Ecco, costoro, secondo me, farebbero meglio a dormire anche di notte e non soltanto di giorno, evitando in tal modo, di riempire tutti i post di illeggibili - perchè scritte in una lingua, tra l'atro sconosciuta ai più-profezie.
il temporale di roma ha colpito solo alcune zone,per il resto solo nuvole e manco una goccia d'acqua...io francamente mi aspettavo qualcosa di più!dite bene che bisogna accontentarsi,ma è difficile accontentarsi del nulla...questa non è una polemica,è un dato di fatto!io mi accontenterei pure se almeno piovesse un pò
-
alx87
- Forumista senior
A me non sembra che le previsioni per la settimana pasquale parlassero di tempo perturbato e piogga a go-go, mi sembra che parlassero di settimana instabile con rischio di piogge e temporali un po' tutti i giorni e così è stato in gran parte d'Italia.
Non vedo il motivo per cui lamentarsi, non era stata prevista nessuna fase particolarmente piovosa.
Non vedo il motivo per cui lamentarsi, non era stata prevista nessuna fase particolarmente piovosa.
se ti dico che io non ho visto niente credici,perchè è stato così...di cosa dovrei accontentarmi?se mi lamento lo faccio a ragione...vabbè dai ci rinuncio!alx87 ha scritto:A me non sembra che le previsioni per la settimana pasquale parlassero di tempo perturbato e piogga a go-go, mi sembra che parlassero di settimana instabile con rischio di piogge e temporali un po' tutti i giorni e così è stato in gran parte d'Italia.