Aggiornamento Modelli APRILE 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Nel caso non dovesse ripareggiare?Sarebbe una tragedia vero?rikcky70 ha scritto:BENE, visto e appurato dai gm che ormai paiono non esserci piu' dubbi, vi dico la verita' ragazzi....
MI e vi auguro acqua a SECCHIATE per tutto il resto del mese in corso, perche' state tranquilli che ci pensera' poi Madre natura a "ri-pareggiare" i conti...come del resto ha sempre fatto!
Pensa che brutto:non essere arrostiti dal sole,dormire bene e non in una simil-sauna con annesso bagno di sudore,avere i vestiti asciutti e non appiccicati alla pelle,non sentire quell'aria calda addosso tipo fon asciugacapelli,nessun rischio per i cardiopatici...
Orribile vero?L'unica cosa positiva dell'Estate é che il 1°Giugno si é a soli tre mesi dall'Autunno(se fosse normale poi,non ci sarebbero grossi problemi,però,visto come vanno le cose da anni ed anni...)
appunto...e' quella mia PAURA di cui parlavo stamattina a proposito del "blocco" dalla potenzialita' alluvionali che vedeva gfs00 e che Reading non solo conferma, ma ci calca pure la Mano!! ..ma d'altra parte cosa ci volete fare? ..o il nulla o il TROPPO...e c'e' chi spera ancora nelle "vecchie" perturbz. che scorrevano tranquillamente da N-o a S-e senza "colpo ferire" distribuendo prp "democratiche" per TUTTI....sa ha scritto:
..guardate che blocco ad oriente....da paura...
..dicevo Reading appunto, il run 12 e' ELOQUENTE....Blocco per + GIORNI appena un filino a ovest, insomma quel che basta per non solo fare il "Pieno" al centro-Nord (..W in primis!!) dopo mesi di magra, ma pure per lasciarci probabilmente degli "indesiderati" effetti collaterali.... E' inutile girarci attorno raga, le perturbz che scorrevano "Rapide" da N-o a S-e in 24/36h senza rimanere bloccate appunto da quel "MURO" a est non esistono PIU'...Facciamocene una ragione! ..io me la farei a sto punto... se poi consideriamo che si e' in regime di "QBO-" beh, stiamo a cavallo.....
buon giorno a tutti..
che dire?
bè..gli ultimi aggiornamenti sembrano confermare
quello che si va ripetendo da qualche giorno..per la
prossima settimana
ma oggi ,ancora più di ieri,risulta vitale
monitorare dove andrà a posizionarsi l'hp
oceanico...se sto maiale rimane troppo a est
ci rifilerà l'ennesima spanciata e a koko l'ennesima
carota...
è come se fosse consapevole che dal suo posizionamento
che dipende da tanti fattori(ssta,qbo,nao)
dipenderà il suo dominio sul Mediterraneo
per il mese di aprile
lo devo ammettere..
sono molto più preoccupato di ieri..
seppure ancora sottovoce i modelli
lasciano intuire qualcosa che non mi
piace per niente..
intanto è confortante sapere che molti
ieri hanno rivisto 10 gocce di acqua
una dietro l'altra..
accontentiamoci..
ciao
che dire?
bè..gli ultimi aggiornamenti sembrano confermare
quello che si va ripetendo da qualche giorno..per la
prossima settimana
ma oggi ,ancora più di ieri,risulta vitale
monitorare dove andrà a posizionarsi l'hp
oceanico...se sto maiale rimane troppo a est
ci rifilerà l'ennesima spanciata e a koko l'ennesima
carota...
è come se fosse consapevole che dal suo posizionamento
che dipende da tanti fattori(ssta,qbo,nao)
dipenderà il suo dominio sul Mediterraneo
per il mese di aprile
lo devo ammettere..
sono molto più preoccupato di ieri..
seppure ancora sottovoce i modelli
lasciano intuire qualcosa che non mi
piace per niente..
intanto è confortante sapere che molti
ieri hanno rivisto 10 gocce di acqua
una dietro l'altra..
accontentiamoci..
ciao
mmhh, fammi indovinare Koko...da cosa dipende la tua "Preoccupazione"...dal possibile rischio "blocco alluvionale" di cui parlavo ieri e che CONFERMANO e soprattutto l'inglese CALCA, o per un rit. (al momento cmq "improbabile") dell'HP??....
Ps ..a me' appunto e' quel "Muro" che si ergera' ad EST che mi spaventa!!
tutti e due i motivi...rikcky70 ha scritto:mmhh, fammi indovinare Koko...da cosa dipende la tua "Preoccupazione"...dal possibile rischio "blocco alluvionale" di cui parlavo ieri e che CONFERMANO e soprattutto l'inglese CALCA, o per un rit. (al momento cmq "improbabile") dell'HP??....
e non saprei quale sarebbe il meno peggio..
ah io non avrei Dubbi guarda.... (..in mancanza di "alternative" ovvio..)koko ha scritto:tutti e due i motivi...rikcky70 ha scritto:mmhh, fammi indovinare Koko...da cosa dipende la tua "Preoccupazione"...dal possibile rischio "blocco alluvionale" di cui parlavo ieri e che CONFERMANO e soprattutto l'inglese CALCA, o per un rit. (al momento cmq "improbabile") dell'HP??....
e non saprei quale sarebbe il meno peggio..
Koko amico mio,vorrei darti un consiglio...lascia perdere i modelli e non ti preoccupare,fai come me che non li guardo più!sono arrivato alla conclusione che non valgono niente,quindi ho smesso di consultarli...addirittura io non credo nemmeno al peggioramento di domani!fino ad oggi tutte le piogge che avevano previsto si sono rivelate delle fetecchie,quindi fai tu...comunque dato che sono in partenza vorrei augurare una buona pasqua a tutti voi e delle serene vacanze pasquali! 
ciao Ale dove vai di bello? ..Ps ma non l'hai piu' c* il Mio Td "metal"??Finnico ha scritto:Koko amico mio,vorrei darti un consiglio...lascia perdere i modelli e non ti preoccupare,fai come me che non li guardo più!sono arrivato alla conclusione che non valgono niente,quindi ho smesso di consultarli...addirittura io non credo nemmeno al peggioramento di domani!fino ad oggi tutte le piogge che avevano previsto si sono rivelate delle fetecchie,quindi fai tu...comunque dato che sono in partenza vorrei augurare una buona pasqua a tutti voi e delle serene vacanze pasquali!
ciao rikcky,tutto bene?rikcky70 ha scritto:ciao Ale dove vai di bello? ..Ps ma non l'hai piu' c* il Mio Td "metal"??Finnico ha scritto:Koko amico mio,vorrei darti un consiglio...lascia perdere i modelli e non ti preoccupare,fai come me che non li guardo più!sono arrivato alla conclusione che non valgono niente,quindi ho smesso di consultarli...addirittura io non credo nemmeno al peggioramento di domani!fino ad oggi tutte le piogge che avevano previsto si sono rivelate delle fetecchie,quindi fai tu...comunque dato che sono in partenza vorrei augurare una buona pasqua a tutti voi e delle serene vacanze pasquali!