Il razzismo/omofobia di un sito meteo (IlM....)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Bucaneros

Il razzismo/omofobia di un sito meteo (IlM....)

Messaggio da Bucaneros »

La gente DEVE sapere che il sito meteo più seguito in Italia,attua pratiche razziste,sopratutto nei confronti della gente da Roma in giù,mancando di rispetto e insultando a più non posso la gente che lavora regolarmente,facendo sacrifici per arrivare a fine mese.

http://youtu.be/N1VmP2o0NdY

Qui addirittura si inneggia al duce e alle sue grandi ''opere'',tra l'altro anche messaggi scritti da moderatori.

http://youtu.be/4inOis1Wpv0

La gente DEVE sapere con chi hanno a che fare.
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

sono poveracci e basta sia come persone che meteorologi .le previsioni che fanno sappiamo farle tutte .,loro si affacciano alla finestra e fanno gli articoli
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Azz ho visto anche il messaggio di Mescal 28,registrato anche su questo forum :lol: :lol: :lol: :lol:

Ragazzi fate i bravi,tanto non se ne uscira' mai,ognuno avra' sempre le proprie opinioni ed è in diritto di dirle,visto che siamo in democrazia grazie al cielo.
Saluti
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

cristiano69 ha scritto:Azz ho visto anche il messaggio di Mescal 28,registrato anche su questo forum :lol: :lol: :lol: :lol:

Ragazzi fate i bravi,tanto non se ne uscira' mai,ognuno avra' sempre le proprie opinioni ed è in diritto di dirle,visto che siamo in democrazia grazie al cielo.
Saluti
Ognuino avrà pure le proprie opinioni ma credo sia buona educazione non mancare di rispetto a nessuno
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Bucaneros ti sei iscritto solo per sputtanare un altro lido? spero di no :P
L'ultima cosa che voglio è scatenare una guerra tra portali...
Comunque la cosa non mi tocca granchè, personalmente ho già espresso più volte cosa penso di quel sito visto che a me la cosa che interessa alla fine di tutto è la meteo.

Sinceramente però mi sembra superficiale la tua affermazione: etichettare come razzista/omofobo un intero sito con migliaia e migliaia di iscritti solo per qualche post è esagerato.
Potrebbe dirsi lo stesso allora anche di ML, ad esempio che siamo un sito di terroristi? già perchè in questa stanza degli OT forti spesso si è scritto di tutto contro politica e parlamento :wink:

Comunque che ci vuoi fare sono stanze fatte apposta per discutere anche animatamente, chi non è d'accordo non legge/scrive :wink:
ciao
Rispondi