La gente DEVE sapere che il sito meteo più seguito in Italia,attua pratiche razziste,sopratutto nei confronti della gente da Roma in giù,mancando di rispetto e insultando a più non posso la gente che lavora regolarmente,facendo sacrifici per arrivare a fine mese.
http://youtu.be/N1VmP2o0NdY
Qui addirittura si inneggia al duce e alle sue grandi ''opere'',tra l'altro anche messaggi scritti da moderatori.
http://youtu.be/4inOis1Wpv0
La gente DEVE sapere con chi hanno a che fare.
Il razzismo/omofobia di un sito meteo (IlM....)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- cristiano69
Ognuino avrà pure le proprie opinioni ma credo sia buona educazione non mancare di rispetto a nessunocristiano69 ha scritto:Azz ho visto anche il messaggio di Mescal 28,registrato anche su questo forum![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi fate i bravi,tanto non se ne uscira' mai,ognuno avra' sempre le proprie opinioni ed è in diritto di dirle,visto che siamo in democrazia grazie al cielo.
Saluti
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Bucaneros ti sei iscritto solo per sputtanare un altro lido? spero di no
L'ultima cosa che voglio è scatenare una guerra tra portali...
Comunque la cosa non mi tocca granchè, personalmente ho già espresso più volte cosa penso di quel sito visto che a me la cosa che interessa alla fine di tutto è la meteo.
Sinceramente però mi sembra superficiale la tua affermazione: etichettare come razzista/omofobo un intero sito con migliaia e migliaia di iscritti solo per qualche post è esagerato.
Potrebbe dirsi lo stesso allora anche di ML, ad esempio che siamo un sito di terroristi? già perchè in questa stanza degli OT forti spesso si è scritto di tutto contro politica e parlamento
Comunque che ci vuoi fare sono stanze fatte apposta per discutere anche animatamente, chi non è d'accordo non legge/scrive
ciao
L'ultima cosa che voglio è scatenare una guerra tra portali...
Comunque la cosa non mi tocca granchè, personalmente ho già espresso più volte cosa penso di quel sito visto che a me la cosa che interessa alla fine di tutto è la meteo.
Sinceramente però mi sembra superficiale la tua affermazione: etichettare come razzista/omofobo un intero sito con migliaia e migliaia di iscritti solo per qualche post è esagerato.
Potrebbe dirsi lo stesso allora anche di ML, ad esempio che siamo un sito di terroristi? già perchè in questa stanza degli OT forti spesso si è scritto di tutto contro politica e parlamento
Comunque che ci vuoi fare sono stanze fatte apposta per discutere anche animatamente, chi non è d'accordo non legge/scrive
ciao