Aggiornamento Modelli MARZO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
blizzard73
-
mondometeo
- riccardo 94
o che bei modelli marcondirondirondello
o che bei modelli marcondirondirondà
e dovè il porcello marcondirondirondello
e dovè il porcello marcondiirodirondà
l'avranno ammazzato???????? marcondirondirondello
l'avranno ammazzato???????' marcondirondirondà
si conferma una prima decade di aprile di 15° inferiore a quella dell'anno scorso
si conferma una prima decade di aprile di 15° inferiore a quella dell'anno scorso
riccardo 94 ha scritto:o che bei modelli marcondirondirondello
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rik che allegria!!
Finalmente l'anticiclone ce lo siamo tolto dalle balle per un pò...
E mi sembra già qualcosa, no?!? Stavolta qualche pioggia non mancherà, me lo sento. Ci tocca solo portà pazienza!lucio90 ha scritto:riccardo 94 ha scritto:o che bei modelli marcondirondirondello
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rik che allegria!!![]()
![]()
Finalmente l'anticiclone ce lo siamo tolto dalle balle per un pò...
Buonasera, ho letto solo ora...Finnico ha scritto:Buongiorno a tutti!come volevasi dimostrare più passano i giorni e più il tanto decantato peggioramento si va trasformando in un nulla di fatto...se ne va tutto in Spagna e ormai è confermato!ad eb voglio rispondere che con quelle termiche la spolverata sulle cime appenniniche non la vediamo nemmeno col binocolo,senza parlare del fatto che le prp sono nettamente diminuite....se poi vogliamo dire che va tutto bene e che bisogna accontentarci va bene,solo che non capisco di cosa dovrei accontentarmi!devo accontentarmi di temperature sui 20 gradi e di 4 gocce d'acqua (sempre se le fa)?se è così non è che la situazione cambi poi molto rispetto ad ora....ieri si parlava di svolta instabile e fredda,ma per piacere!dalle mie parti la situazione è critica e non sono certo le pseudo pioggerelle della prossima settimana a migliorare le cose...
E' tutto da vedere, Finnico!! Io aspetterei a emettere sentenze!! Se hai un pluviometro a casa vediamo quanti mm facciamo. Anche perchè ultimamente t'è andata sempre meglio di me!!!!
Da freddofilo e nevofilo qualche sono, ti dico che una -5 ad aprile inoltrato, dopo questo caldaccio, sarebbe un altro grosso danno. Non so se vale la pena augurarcelo. Ora servono le piogge e, certamente, servirebbe l'Atlantico. Ma mentre lo attendiamo da mesi, ci prendiamo ciò che passa la casa. Tutto qua. Vedremo chi la spunta stavolta!!
Quoto al 100x100eb717 ha scritto:Buonasera, ho letto solo ora...Finnico ha scritto:Buongiorno a tutti!come volevasi dimostrare più passano i giorni e più il tanto decantato peggioramento si va trasformando in un nulla di fatto...se ne va tutto in Spagna e ormai è confermato!ad eb voglio rispondere che con quelle termiche la spolverata sulle cime appenniniche non la vediamo nemmeno col binocolo,senza parlare del fatto che le prp sono nettamente diminuite....se poi vogliamo dire che va tutto bene e che bisogna accontentarci va bene,solo che non capisco di cosa dovrei accontentarmi!devo accontentarmi di temperature sui 20 gradi e di 4 gocce d'acqua (sempre se le fa)?se è così non è che la situazione cambi poi molto rispetto ad ora....ieri si parlava di svolta instabile e fredda,ma per piacere!dalle mie parti la situazione è critica e non sono certo le pseudo pioggerelle della prossima settimana a migliorare le cose...
E' tutto da vedere, Finnico!! Io aspetterei a emettere sentenze!! Se hai un pluviometro a casa vediamo quanti mm facciamo. Anche perchè ultimamente t'è andata sempre meglio di me!!!!
Da freddofilo e nevofilo qualche sono, ti dico che una -5 ad aprile inoltrato, dopo questo caldaccio, sarebbe un altro grosso danno. Non so se vale la pena augurarcelo. Ora servono le piogge e, certamente, servirebbe l'Atlantico. Ma mentre lo attendiamo da mesi, ci prendiamo ciò che passa la casa. Tutto qua. Vedremo chi la spunta stavolta!!