Anche tu comunque a runnite non scherzi. Fino a poche ore fa ti lamentavi: tutto in Spagna e ora tutt'altre certezze. Ci vuole calma e pazienza altrimenti si rischiano delusioni e figuracce.Robby96 ha scritto:Bene bene....da Martedì arriveranno le piogge tanto aspettate da noi del nord.....sembra che questo periodo perturbato possa continuare fino a pasqua.....poi GFS sul dopo pasqua ci mostra addirittura una riapertura della porta atlantica!!!Staremo a vedere!!
Aggiornamento Modelli MARZO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Tutto giusto, anche Reading pare per non propendere per questa ipotesi, ma per ora è abbastanza certo che fino perlomeno a Pasqua, le pioggie non mancheranno...navighiamo comunque a vista ché, a mio parere, dopo le 96/120h i GM fanno ancora un po' di fatica a capire il seguitoRobby96 ha scritto:Bene bene....da Martedì arriveranno le piogge tanto aspettate da noi del nord.....sembra che questo periodo perturbato possa continuare fino a pasqua.....poi GFS sul dopo pasqua ci mostra addirittura una riapertura della porta atlantica!!!Staremo a vedere!!
Quoto all'ennesima potenza: aspettiamo ancora qualche altro giorno, direi da lunedì/martedì, prima di cominciare ad avere certezze in più sulle festività pasquali...gemi65 ha scritto:Anche tu comunque a runnite non scherzi. Fino a poche ore fa ti lamentavi: tutto in Spagna e ora tutt'altre certezze. Ci vuole calma e pazienza altrimenti si rischiano delusioni e figuracce.Robby96 ha scritto:Bene bene....da Martedì arriveranno le piogge tanto aspettate da noi del nord.....sembra che questo periodo perturbato possa continuare fino a pasqua.....poi GFS sul dopo pasqua ci mostra addirittura una riapertura della porta atlantica!!!Staremo a vedere!!
gemi io per le mie parti la vedo veramente dura...le prp sono state molto ridimensionate e vedere tutto quel ben di dio in Spagna mi manda in bestia!io non voglio lamentarmi a tutti i costi,solo che date le premesse mi aspettavo qualcosa di meglio...è deprimente la cosa!gemi65 ha scritto:Aggiornamento gfs06 direi palpitante, si prospetta un periodo davvero denso di eventi. Notare il blocco Atlantico a 180 ore: è tutto un programma.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
In effetti è abbastanza farlocco, per fortuna, con spaghi che per la maggior parte continuano a puntare in alto:gemi65 ha scritto:Voglio pensare che dall'8 in poi sia un run farlocco perchè altrimenti sarebbero guai seri.
Per Finnico: guarda l'impianto nel suo complesso, non ti fermare alle apparenze; se questo run fosse confermato ci sarebbe da riempire le cronache meteo.

Comunque, ripeto, dopo le 96h quelle carte cambieranno ancora, quindi procediamo "step by step"
Ma non da neve a bassa quota..ahahahha!!lucio90 ha scritto:Finalmente le piogge. Il centro-sud sembrerebbe più interessato dalle precipitazioni da mercoledì in poi. GFS 06z poi ci mostra un bel peggioramento per la giornata di pasqua... staremo a vedere... comunque il fatto che l'hp si farà da parte è già un buon traguardo...