Aggiornamento Modelli MARZO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Mah, infatti anche l'ipotesi dell'inglese la prendo dovutamente con le pinze, viste le toppate che ha preso anche lui a febbraio scorso...comunque stiamo un po' a vedere, ma l'evoluzione la trovo ancora molto incerta!Finnico ha scritto:si vabbè,ukmo vale meno di niente!jony87 ha scritto:Giusto UKMO propone qualcosina di più corposo, ma mi pare molto solo per ora...Finnico ha scritto:Buongiorno a tutti!come volevasi dimostrare più passano i giorni e più il tanto decantato peggioramento si va trasformando in un nulla di fatto...se ne va tutto in Spagna e ormai è confermato!ad eb voglio rispondere che con quelle termiche la spolverata sulle cime appenniniche non la vediamo nemmeno col binocolo,senza parlare del fatto che le prp sono nettamente diminuite....se poi vogliamo dire che va tutto bene e che bisogna accontentarci va bene,solo che non capisco di cosa dovrei accontentarmi!devo accontentarmi di temperature sui 20 gradi e di 4 gocce d'acqua (sempre se le fa)?se è così non è che la situazione cambi poi molto rispetto ad ora....ieri si parlava di svolta instabile e fredda,ma per piacere!dalle mie parti la situazione è critica e non sono certo le pseudo pioggerelle della prossima settimana a migliorare le cose...Comunque per almeno 6/7 giorni avremo a che fare con instabilità, sperando che essa possa essere fruttifera, magari prima di Pasquetta
io non ho fatto nomi voglio solo commentare i modelli anche se fanno pena i lamenti non mi piacciono tu fai come ti pare ci mancherebbe io come te ed altri siamo liberi di scrivere quello che vogliamo.Finnico ha scritto:guarda che è un dato di fatto,non sono lamenti...tu vuoi discutere per forza eh!gianlav ha scritto:ancora lamenti lamenti e lamenti povera meteo
la situazione è snervante,non c'è via d'uscita...ecco perchè uno si incazza!vedere tutto quel ben di dio in Spagna da fastidio!gianlav ha scritto:io non ho fatto nomi voglio solo commentare i modelli anche se fanno pena i lamenti non mi piacciono tu fai come ti pare ci mancherebbe io come te ed altri siamo liberi di scrivere quello che vogliamo.Finnico ha scritto:guarda che è un dato di fatto,non sono lamenti...tu vuoi discutere per forza eh!gianlav ha scritto:ancora lamenti lamenti e lamenti povera meteo
- Precipitofilo
Anche il tuo messaggio è un lamento. Ti lamenti che altri si lamentano...gianlav ha scritto:ancora lamenti lamenti e lamenti povera meteo
Comunque vorrei dire a Finnico che se è vero che molto probabilmente alcune configurazioni da tempo perturbato saranno ridimensionate (io qui al Nord-est non mi aspetto più di 20 mm da domani a fine periodo) è pur vero che la situazione è destinata a cambiare. Il che non è poco se consideri che veniamo da un marzo (e io dico da 7 mesi) atroce in cui abbiamo maciullato tutti i record possibili ed immaginabili di assenza di precipitazioni, sopramedia inauditi (e taccio dei 25,6° dei gg scorsi) e seccume e aridità.
Comunque già domani la Romagna e buona parte della dorsale appenninica adriatica dovrebbe vedere piogge.
Ripeto: in altri tempi ci saremmo messi a ridere di questi "peggioramento", adesso è manna dal cielo.
Magari, ma nulla di tutto questo, per tua fortunagemi65 ha scritto:Jony che devi fare a Pasquetta, ti arriva un'amica brasiliana che soffre il freddo, hai una casa al mare da inaugurare, vendi i gelati e proprio a Pasquetta hai uno nuovo gusto da lanciare? Dai dimmelo, sono curioso!
Neanche a me..però una cosa: come fanno i signori di ML a valutare una cosa del genere al 60% addirittura, dato che:gemi65 ha scritto:Ragazzi l'articolo di ML sulla Pasqua perturbata al 60% non mi si apre, e a voi va? Non è che ci avranno ripensato?
a) sono carte a 8 giorni, quindi ancora non così affidabili;
b) gli altri GM sempre per quel periodo prendono in esame altre vie diverse?
Non intendo far polemica, sia chiaro, ma per esperienza la Primavera è impredicibilità e variabilità, quindi certe carte se postate a determinate ore ha una validità pari o uguale a zero, mi sbaglio forse?
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ma fino ad oggi sei stato sempre chiuso in casa che devi aspettare Pasquetta per uscire un pochino?jony87 ha scritto:Magari, ma nulla di tutto questo, per tua fortunagemi65 ha scritto:Jony che devi fare a Pasquetta, ti arriva un'amica brasiliana che soffre il freddo, hai una casa al mare da inaugurare, vendi i gelati e proprio a Pasquetta hai uno nuovo gusto da lanciare? Dai dimmelo, sono curioso!Comunque, scherzi a parte, a me a Pasquetta piacerebbe e molto uscire un pochino all'aria aperta per una bella scampagnata..non so te
Il punto è che tra università e studio mi tocca quasi sempre restare a casa ultimamente, quindi almeno per le feste comandate mi piacerebbe un pochino godermi qualche bella giornata di sole, magari con qualche pioggia primagemi65 ha scritto:Ma fino ad oggi sei stato sempre chiuso in casa che devi aspettare Pasquetta per uscire un pochino?jony87 ha scritto:Magari, ma nulla di tutto questo, per tua fortunagemi65 ha scritto:Jony che devi fare a Pasquetta, ti arriva un'amica brasiliana che soffre il freddo, hai una casa al mare da inaugurare, vendi i gelati e proprio a Pasquetta hai uno nuovo gusto da lanciare? Dai dimmelo, sono curioso!Comunque, scherzi a parte, a me a Pasquetta piacerebbe e molto uscire un pochino all'aria aperta per una bella scampagnata..non so te
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Studente modello; sarà stata dura durante questo mese, restartene a casa con il ben di Dio che gira per le strade! Non hai esami ad aprile? Fai un ultimo sforzo!:lol:jony87 ha scritto:Il punto è che tra università e studio mi tocca quasi sempre restare a casa ultimamente, quindi almeno per le feste comandate mi piacerebbe un pochino godermi qualche bella giornata di sole, magari con qualche pioggia primagemi65 ha scritto:Ma fino ad oggi sei stato sempre chiuso in casa che devi aspettare Pasquetta per uscire un pochino?jony87 ha scritto: Magari, ma nulla di tutto questo, per tua fortunaComunque, scherzi a parte, a me a Pasquetta piacerebbe e molto uscire un pochino all'aria aperta per una bella scampagnata..non so te
No, esami in questo mese non li avrò, ma in compenso dovrò seguire le lezioni fino almeno a metà maggio e poi sotto con gli ultimi 4 esami che mi mancano..non male direigemi65 ha scritto:Studente modello; sarà stata dura durante questo mese, restartene a casa con il ben di Dio che gira per le strade! Non hai esami ad aprile? Fai un ultimo sforzo!:lol:jony87 ha scritto:Il punto è che tra università e studio mi tocca quasi sempre restare a casa ultimamente, quindi almeno per le feste comandate mi piacerebbe un pochino godermi qualche bella giornata di sole, magari con qualche pioggia primagemi65 ha scritto: Ma fino ad oggi sei stato sempre chiuso in casa che devi aspettare Pasquetta per uscire un pochino?