Sempre a sminuire, a sminuzzare, a criticare. Chi si accontenta gode, o preferivate la prosecuzione di questo trend? E poi di nuovo hp per 15 giorni almeno! Ma dai!jony87 ha scritto:Anche la "Sfera" parla di instabilità, a tratti perturbata, ma di vere perturbazioni atlantiche "old style" manco a parlarne:nevofilo80 ha scritto:rimane il fatto che di fronti organizzati atlantici non cè traccia ,sembra un film visto tante volte una pausa e di nuovo hp per 15 giorni almenogemi65 ha scritto:E' il fantameteo non la sfera. La sfera non è ancora uscita.
https://www.meteolive.it/news/La-sfera- ... gia/36774/
Aggiornamento Modelli MARZO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
gemi65
Addirittura ci si preoccupa che si salvi la Pasquetta! Che Italietta mamma mia!jony87 ha scritto:Lapalissiana un'analisi simile con le carte attuali..comunque, a mio parere, forse almeno la Pasquetta si salva, come mi auguronevofilo80 ha scritto:la sfera parla di rovesci e temporali da instabilita e poi hphttps://www.meteolive.it/news/Fantamete ... uato/36775
Post e post di lamenti per il non inverno, per la siccità, per il caldo anomalo, ma la Pasquetta no, deve essere salva!
- nevofilo80
guarda a me se piove a pasqua me ne importa poco ,anzi sarei contento di una pasqua fredda visto che saro a campo felice magari davanti il camino con una bella nevicata ....quindi io non mi lamento dico soltanto che i fronti atlantici in grado di dispensare precipitazioni omogenee non ce nè traccia ,sappiamo tutti che instabilita significa che a 5 km il nubifragio e ad altri 5 sole pienogemi65 ha scritto:Addirittura ci si preoccupa che si salvi la Pasquetta! Che Italietta mamma mia!jony87 ha scritto:Lapalissiana un'analisi simile con le carte attuali..comunque, a mio parere, forse almeno la Pasquetta si salva, come mi auguronevofilo80 ha scritto:la sfera parla di rovesci e temporali da instabilita e poi hphttps://www.meteolive.it/news/Fantamete ... uato/36775
Post e post di lamenti per il non inverno, per la siccità, per il caldo anomalo, ma la Pasquetta no, deve essere salva!
-
gemi65
E poi hp per altri 15 giorni? Non ricominciamo con le rangerate!nevofilo80 ha scritto:guarda a me se piove a pasqua me ne importa poco ,anzi sarei contento di una pasqua fredda visto che saro a campo felice magari davanti il camino con una bella nevicata ....quindi io non mi lamento dico soltanto che i fronti atlantici in grado di dispensare precipitazioni omogenee non ce nè traccia ,sappiamo tutti che instabilita significa che a 5 km il nubifragio e ad altri 5 sole pienogemi65 ha scritto:Addirittura ci si preoccupa che si salvi la Pasquetta! Che Italietta mamma mia!jony87 ha scritto: Lapalissiana un'analisi simile con le carte attuali..comunque, a mio parere, forse almeno la Pasquetta si salva, come mi auguro
- nevofilo80
il film visto e rivisto è dato dal fatto che ormai passata questa anomalia tra una pausa e l.altra è normale che il maiale duri un paio di settimane ,succede sempre ogni annogemi65 ha scritto:E poi hp per altri 15 giorni? Non ricominciamo con le rangerate!nevofilo80 ha scritto:guarda a me se piove a pasqua me ne importa poco ,anzi sarei contento di una pasqua fredda visto che saro a campo felice magari davanti il camino con una bella nevicata ....quindi io non mi lamento dico soltanto che i fronti atlantici in grado di dispensare precipitazioni omogenee non ce nè traccia ,sappiamo tutti che instabilita significa che a 5 km il nubifragio e ad altri 5 sole pienogemi65 ha scritto: Addirittura ci si preoccupa che si salvi la Pasquetta! Che Italietta mamma mia!
- riccardo 94
Guarda dove cadranno tutte le piogge più importanti della prossima settimana
Una linea di instabilità dovrebbe interessare le regioni centrali nella giornata di martedì 3, risalendo gradualmente verso nord e interessando con dell'instabilità anche il settentrione entro sera
Scritto alle 14,55 da Alessio Grosso
Miracolo pasquale: siccità al capolinea, arriva la pioggia
LUNEDI 2 APRILE: nubi sparse su tutto il Paese, via via più organizzate, con qualche rovescio prima di sera su ovest Alpi
MARTEDI 3 APRILE: modertatamente perturbato al centro-nord e sulla Sardegna con rovesci frequenti e nevicate in montagna,
Scritto alle 15,45 da Luca Angelini
Chi dei avrà ragione?????????
Una linea di instabilità dovrebbe interessare le regioni centrali nella giornata di martedì 3, risalendo gradualmente verso nord e interessando con dell'instabilità anche il settentrione entro sera
Scritto alle 14,55 da Alessio Grosso
Miracolo pasquale: siccità al capolinea, arriva la pioggia
LUNEDI 2 APRILE: nubi sparse su tutto il Paese, via via più organizzate, con qualche rovescio prima di sera su ovest Alpi
MARTEDI 3 APRILE: modertatamente perturbato al centro-nord e sulla Sardegna con rovesci frequenti e nevicate in montagna,
Scritto alle 15,45 da Luca Angelini
Chi dei avrà ragione?????????
lo stesso pensiero che ho fatto io sulla pasquetta,non posso che essere d'accordo con la tua affermazione....stiamo alla canna del gas,i terreni sono spaccati a causa della siccità e qui si pensa alla pasquetta!fra poco tocca chiamare gli sciamani per far piovere,una volta e dico una che c'è la minima possibilità che faccia due gocce d'acqua stiamo qui a pensare alla pasquetta...ma magari diluvia!gemi65 ha scritto:Addirittura ci si preoccupa che si salvi la Pasquetta! Che Italietta mamma mia!jony87 ha scritto:Lapalissiana un'analisi simile con le carte attuali..comunque, a mio parere, forse almeno la Pasquetta si salva, come mi auguronevofilo80 ha scritto:la sfera parla di rovesci e temporali da instabilita e poi hphttps://www.meteolive.it/news/Fantamete ... uato/36775
- nevofilo80
Finnico ha scritto:lo stesso pensiero che ho fatto io sulla pasquetta,non posso che essere d'accordo con la tua affermazione....stiamo alla canna del gas,i terreni sono spaccati a causa della siccità e qui si pensa alla pasquetta!fra poco tocca chiamare gli sciamani per far piovere,una volta e dico una che c'è la minima possibilità che faccia due gocce d'acqua stiamo qui a pensare alla pasquetta...ma magari diluvia!gemi65 ha scritto:Addirittura ci si preoccupa che si salvi la Pasquetta! Che Italietta mamma mia!jony87 ha scritto: Lapalissiana un'analisi simile con le carte attuali..comunque, a mio parere, forse almeno la Pasquetta si salva, come mi auguro
- riccardo 94
Non volevo mica far polemica comunque, è solo che come detto prima mi piacerebbe che almeno domenica e lunedì prossimi siano benevoli, non ho mica detto che la pioggia prima sia sgradita, anzi!!Finnico ha scritto:lo stesso pensiero che ho fatto io sulla pasquetta,non posso che essere d'accordo con la tua affermazione....stiamo alla canna del gas,i terreni sono spaccati a causa della siccità e qui si pensa alla pasquetta!fra poco tocca chiamare gli sciamani per far piovere,una volta e dico una che c'è la minima possibilità che faccia due gocce d'acqua stiamo qui a pensare alla pasquetta...ma magari diluvia!gemi65 ha scritto:Addirittura ci si preoccupa che si salvi la Pasquetta! Che Italietta mamma mia!jony87 ha scritto: Lapalissiana un'analisi simile con le carte attuali..comunque, a mio parere, forse almeno la Pasquetta si salva, come mi auguro