D'accordissimo con te!koko ha scritto:buon giorno a tutti
anche se gfs, in base agli ensamble,sembra risultare estremo,specie per le
termiche, ciò che conta ,e mi ripeto, è la conferma di un impianto
che se va confermandosi aprirebbe la porta atlantica.
questo sarebbe già un enorme successo
per i particolari c'è tempo...
ciao
Aggiornamento Modelli MARZO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
grazie amico mio, come stai?eb717 ha scritto:D'accordissimo con te!koko ha scritto:buon giorno a tutti
ciao![]()
ha piovuto un pochetto?
capisco la voglia di pioggia ma un maiale
del genere lo elimini poco per volta..
e le basi per pensare che in aprile possa
accadere ci sono
con stima
ciao
...lo penso anch'io, ovviamente!koko ha scritto:grazie amico mio, come stai?eb717 ha scritto:D'accordissimo con te!koko ha scritto:buon giorno a tutti
ciao![]()
ha piovuto un pochetto?
accadere ci sono
con stima
ciao
ps: si dice 'ha piovuto' oppure 'è piovuto' ?
Ciao, amico!
ULI.
ho sbagliato io:ulisse55 ha scritto:...lo penso anch'io, ovviamente!koko ha scritto:grazie amico mio, come stai?eb717 ha scritto: D'accordissimo con te!![]()
ha piovuto un pochetto?
accadere ci sono
con stima
ciao![]()
ps: si dice 'ha piovuto' oppure 'è piovuto' ?Rebus.....
![]()
Ciao, amico!
ULI.
si dice è piovuto.. verbo impersonale..non vuole l'ausiliare avere
a volte parlo e scrivo come un gorilla
ciao
Basta che piova.....koko ha scritto:ho sbagliato io:ulisse55 ha scritto:...lo penso anch'io, ovviamente!koko ha scritto: grazie amico mio, come stai?
ha piovuto un pochetto?
accadere ci sono
con stima
ciao![]()
ps: si dice 'ha piovuto' oppure 'è piovuto' ?Rebus.....
![]()
Ciao, amico!
ULI.
![]()
![]()
![]()
si dice è piovuto.. verbo impersonale..non vuole l'ausiliare avere
a volte parlo e scrivo come un gorilla![]()
![]()
ciao

non tanto, il giusto.....
ULI.
Ciao Koko...ha piovuto? Sì: 0,3mm rilevati...non sarà troppa, che dici?!?koko ha scritto:grazie amico mio, come stai?eb717 ha scritto:D'accordissimo con te!koko ha scritto:buon giorno a tutti
ciao![]()
ha piovuto un pochetto?
accadere ci sono
con stima
ciao
Quindio siamo io te ed Ulisse...la sfida per Aprile si allarga e siamo un bel trio! Qualcun'altro vuole aggiungersi?!?!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
la carota la lascio a voi io tifo giugno luglio ed agosto piovosi e alluvionalieb717 ha scritto:Ciao Koko...ha piovuto? Sì: 0,3mm rilevati...non sarà troppa, che dici?!?koko ha scritto:grazie amico mio, come stai?eb717 ha scritto: D'accordissimo con te!![]()
ha piovuto un pochetto?
accadere ci sono
con stima
ciao![]()
E, per marzo, arrivo a un totale di 10,2mm, in confronto ai 95mm di media per la mia città!!
![]()
Quindio siamo io te ed Ulisse...la sfida per Aprile si allarga e siamo un bel trio! Qualcun'altro vuole aggiungersi?!?!
nevofilo80 ha scritto:la carota la lascio a voi io tifo giugno luglio ed agosto piovosi e alluvionalieb717 ha scritto:Ciao Koko...ha piovuto? Sì: 0,3mm rilevati...non sarà troppa, che dici?!?koko ha scritto: grazie amico mio, come stai?
ha piovuto un pochetto?
accadere ci sono
con stima
ciao![]()
E, per marzo, arrivo a un totale di 10,2mm, in confronto ai 95mm di media per la mia città!!
![]()
Quindi siamo io te ed Ulisse...la sfida per Aprile si allarga e siamo un bel trio! Qualcun'altro vuole aggiungersi?!?!
Che sei stato preso da "rangerite" acuta?!?! Alla fine gli dai ragione allora!!!
Anche se fosse come dici tu, sarebbe una doppia beffa per i contadini...prima nulla e poi troppa quando ormai farebbe solo danni!!
Hai ragione la sifda è dura e forse la perdiamo ancora, ma ci vogliamo provare almeno!!
Le carote? Le ho piantate in serra e quelle mi bastano!!
- nevofilo80
lo sappiamo tutti che quando posticipano i peggioramenti ad ogni run e lo mettono dopo le 300 ore è segno che i modelli ti invogliano a guardarli anche se sanno bene che sono una chimera .per un peggioramento serio ci vuole ovest e qui mi sembra che venga da est che poi sappiamo che nord e tirreno fanno gli asciuga panni ,poi leggo in giro freddata per il weekend?si torna a temperature consone al periodo visto che 26 -28 fino a sabato cè tempo per raggiungerli ....ecco la carota dove staeb717 ha scritto:nevofilo80 ha scritto:la carota la lascio a voi io tifo giugno luglio ed agosto piovosi e alluvionalieb717 ha scritto: Ciao Koko...ha piovuto? Sì: 0,3mm rilevati...non sarà troppa, che dici?!?![]()
![]()
Quindi siamo io te ed Ulisse...la sfida per Aprile si allarga e siamo un bel trio! Qualcun'altro vuole aggiungersi?!?!![]()
Che sei stato preso da "rangerite" acuta?!?! Alla fine gli dai ragione allora!!!![]()
Anche se fosse come dici tu, sarebbe una doppia beffa per i contadini...prima nulla e poi troppa quando ormai farebbe solo danni!!
Hai ragione la sifda è dura e forse la perdiamo ancora, ma ci vogliamo provare almeno!!
Le carote? Le ho piantate in serra e quelle mi bastano!!
- nevofilo80
nevò io avevo parlato di 30 gradi e mi avete dato giù,adesso tu dici 28 e nessuno dice niente...comunque ancora co sto cambiamento?aprile sarà come marzo...intanto oggi si moriva di caldo!nevofilo80 ha scritto:lo sappiamo tutti che quando posticipano i peggioramenti ad ogni run e lo mettono dopo le 300 ore è segno che i modelli ti invogliano a guardarli anche se sanno bene che sono una chimera .per un peggioramento serio ci vuole ovest e qui mi sembra che venga da est che poi sappiamo che nord e tirreno fanno gli asciuga panni ,poi leggo in giro freddata per il weekend?si torna a temperature consone al periodo visto che 26 -28 fino a sabato cè tempo per raggiungerli ....ecco la carota dove staeb717 ha scritto:nevofilo80 ha scritto:la carota la lascio a voi io tifo giugno luglio ed agosto piovosi e alluvionali![]()
Che sei stato preso da "rangerite" acuta?!?! Alla fine gli dai ragione allora!!!![]()
Le carote? Le ho piantate in serra e quelle mi bastano!!![]()
![]()
io tifo per estate piovosa io solo vedere la gente in fila per andare in spiaggia girare per un parcheggio scendi in spiaggia e poi corri perchè piove mi fa godere come un cammello che mangia il gelato
- nevofilo80
- riccardo 94