C'è da preoccuparsi allora!riccardo 94 ha scritto:più incisiva l'entrata da est e isoterme più basse una -2;-4 sul versante adriatico con una -5 sul friuli
Aggiornamento Modelli MARZO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- riccardo 94
- riccardo 94
cambio circolatorio oppure altro run farlocco

intanto la +20° inizia a invadere il nord-africa

intanto la +20° inizia a invadere il nord-africa
Ultima modifica di riccardo 94 il lun mar 26, 2012 12:02 pm, modificato 1 volta in totale.
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
BASTA MODELLI...
Sabato dalla carogna di un inverno poco nevoso sulle Alpi sono andato a cercarmi la neve a 1h e mezza da casa
salita-al-colle-del-carro-pn-gran-paradiso-t38655.html
Sabato dalla carogna di un inverno poco nevoso sulle Alpi sono andato a cercarmi la neve a 1h e mezza da casa
salita-al-colle-del-carro-pn-gran-paradiso-t38655.html
crisGE ha scritto:Come non lo sa?! E dove vivono su un altro pianeta?? Mi dispiace ma per me non è affatto una giustificazione il loro disinteresse...picchio ha scritto:anchio ho visto l'intervista ma molta gente non lo sa della siccita speriamo in un cambio di rotta ad aprile ma senza alluvioni però
C'è troppo disinteresse, menefreghismo, sono tutti (quasi tutti) interessati alle belle giornate perché devono andare a fare shopping, passeggiate per le città, fare pic-nic e scampagnate, stare al sole a prendere le prime tintarelle, non hanno capito che se adesso non piove l'estate sarà un inferno per tutti, la siccità ci travolgerà e ci schiaccerà con tutte le sue conseguenze... mi domando che fine abbiano fatto "i cervelli" di questa gente, per loro risulta davvero molto grave se in primavera (una stagione molto piovosa) piove per più giorni? Mah...!!
Stessa cosa poi mia madre quando le dico che stiamo vivendo un periodo anomalo, e che questa non è la normalità a cui siamo abituati, sembra cadere dalle nuvole stupita...Incredibilelucio90 ha scritto:crisGE ha scritto:Come non lo sa?! E dove vivono su un altro pianeta?? Mi dispiace ma per me non è affatto una giustificazione il loro disinteresse...picchio ha scritto:anchio ho visto l'intervista ma molta gente non lo sa della siccita speriamo in un cambio di rotta ad aprile ma senza alluvioni però
C'è troppo disinteresse, menefreghismo, sono tutti (quasi tutti) interessati alle belle giornate perché devono andare a fare shopping, passeggiate per le città, fare pic-nic e scampagnate, stare al sole a prendere le prime tintarelle, non hanno capito che se adesso non piove l'estate sarà un inferno per tutti, la siccità ci travolgerà e ci schiaccerà con tutte le sue conseguenze... mi domando che fine abbiano fatto "i cervelli" di questa gente, per loro risulta davvero molto grave se in primavera (una stagione molto piovosa) piove per più giorni? Mah...!!
- riccardo 94