Aggiornamento Modelli MARZO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

riccardo 94 ha scritto:più incisiva l'entrata da est e isoterme più basse una -2;-4 sul versante adriatico con una -5 sul friuli
C'è da preoccuparsi allora! :lol:
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Azzore in pausa? Non preoccupiamoci dal 3 aprile ci pensa il cammello! E che ci lasciano senza hp?
gemi65

Messaggio da gemi65 »

E per finire fanta fantasioso!
nevofilo80

Messaggio da nevofilo80 »

la carota atlantica nel lungo ,addirittura situazione pericolosa per abbondanti precipitazioni
jony87

Messaggio da jony87 »

nevofilo80 ha scritto:la carota atlantica nel lungo ,addirittura situazione pericolosa per abbondanti precipitazioni
Il bello è che è pur sempre intorno alle 300h... :lol: :lol: :lol:

Più credibile ECMWF a sto punto, pur con i suoi errori...
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

piccola chicca a studio aperto intervistano una ragazza sulla settimana di sole prevista e questa dice"sono molto contenta che sia arrivata la primavera anche perchè questo inverno è stato lungo

ma vai a farti inc***are :roll: :roll: :roll:
riccardo 94

cambio circolatorio oppure altro run farlocco :roll: :roll: :roll: :roll:
intanto la +20° inizia a invadere il nord-africa :shock: :shock: :shock:
Ultima modifica di riccardo 94 il lun mar 26, 2012 12:02 pm, modificato 1 volta in totale.
picchio

Messaggio da picchio »

anchio ho visto l'intervista ma molta gente non lo sa della siccita speriamo in un cambio di rotta ad aprile ma senza alluvioni però
koko

Messaggio da koko »

buon giorno a tutti
anche se gfs, in base agli ensamble,sembra risultare estremo,specie per le
termiche, ciò che conta ,e mi ripeto, è la conferma di un impianto
che se va confermandosi aprirebbe la porta atlantica.
questo sarebbe già un enorme successo
per i particolari c'è tempo...
ciao
crisGE

Messaggio da crisGE »

picchio ha scritto:anchio ho visto l'intervista ma molta gente non lo sa della siccita speriamo in un cambio di rotta ad aprile ma senza alluvioni però
Come non lo sa?! E dove vivono su un altro pianeta?? Mi dispiace ma per me non è affatto una giustificazione il loro disinteresse...
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

BASTA MODELLI...

Sabato dalla carogna di un inverno poco nevoso sulle Alpi sono andato a cercarmi la neve a 1h e mezza da casa :wink:

salita-al-colle-del-carro-pn-gran-paradiso-t38655.html
lucio90

Messaggio da lucio90 »

crisGE ha scritto:
picchio ha scritto:anchio ho visto l'intervista ma molta gente non lo sa della siccita speriamo in un cambio di rotta ad aprile ma senza alluvioni però
Come non lo sa?! E dove vivono su un altro pianeta?? Mi dispiace ma per me non è affatto una giustificazione il loro disinteresse...

C'è troppo disinteresse, menefreghismo, sono tutti (quasi tutti) interessati alle belle giornate perché devono andare a fare shopping, passeggiate per le città, fare pic-nic e scampagnate, stare al sole a prendere le prime tintarelle, non hanno capito che se adesso non piove l'estate sarà un inferno per tutti, la siccità ci travolgerà e ci schiaccerà con tutte le sue conseguenze... mi domando che fine abbiano fatto "i cervelli" di questa gente, per loro risulta davvero molto grave se in primavera (una stagione molto piovosa) piove per più giorni? Mah...!! :roll:
crisGE

Messaggio da crisGE »

riccardo 94 ha scritto:piccola chicca a studio aperto intervistano una ragazza sulla settimana di sole prevista e questa dice"sono molto contenta che sia arrivata la primavera anche perchè questo inverno è stato lungo

ma vai a farti inc***are :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine
crisGE

Messaggio da crisGE »

lucio90 ha scritto:
crisGE ha scritto:

C'è troppo disinteresse, menefreghismo, sono tutti (quasi tutti) interessati alle belle giornate perché devono andare a fare shopping, passeggiate per le città, fare pic-nic e scampagnate, stare al sole a prendere le prime tintarelle, non hanno capito che se adesso non piove l'estate sarà un inferno per tutti, la siccità ci travolgerà e ci schiaccerà con tutte le sue conseguenze... mi domando che fine abbiano fatto "i cervelli" di questa gente, per loro risulta davvero molto grave se in primavera (una stagione molto piovosa) piove per più giorni? Mah...!! :roll:
Stessa cosa poi mia madre quando le dico che stiamo vivendo un periodo anomalo, e che questa non è la normalità a cui siamo abituati, sembra cadere dalle nuvole stupita...Incredibile :roll:
riccardo 94

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

fa più caldo al nord che in africa e spagna :shock: :shock: :shock: :shock:
Rispondi