fotostory 1-2-3-4 febbraio 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
rodano

fotostory 1-2-3-4 febbraio 2012

Messaggio da rodano »

sì, lo sò, ormai è passato un pò di tempo, però...

http://www.youtube.com/watch?v=9rb5GWS7Xug

(purtroppo alcune scritte non si leggono bene)
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Non ti illudere, lo sai bene che secondo alcuni è stato un "non inverno"

Dalle tue parti nevicate così ce ne saranno due all'anno in inverni normali ed almeno 4 in veri inverni :lol: :lol: :lol: :wink:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Complimenti, sono foto emozionanti!!!!
Sbaglio o il sabato erano 70-80 cm di neve! :shock: 8)
Alla faccia del non inverno!! Il resto sarà stato anonimo, ma le tue foto sono da sogno per un nevofilo...a qualunque prezzo! :lol:

Ciao!
rodano

Messaggio da rodano »

eb717 ha scritto:Complimenti, sono foto emozionanti!!!!
Alla faccia del non inverno!! Il resto sarà stato anonimo, ma le tue foto sono da sogno per un nevofilo...a qualunque prezzo! :lol:

Ciao!
sabato mattina c'erano 81cm di neve, e cmq firmerei subito affinchè anche il prossimo inverno trascorra sotto 5 mesi di hp pur di riavere 4 giorni come quelli che ho vissuto.
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

rodano ha scritto:

Ciao!
sabato mattina c'erano 81cm di neve, e cmq firmerei subito affinchè anche il prossimo inverno trascorra sotto 5 mesi di hp pur di riavere 4 giorni come quelli che ho vissuto.
Non lo dire troppo forte se no gli amici del nord ti massacrano!!!!! :D
Mi spiace per loro che non hanno visto nulla, ma nelle nostre zone, qualcuno non capisce che quello che abbiamo visto ci ricapiterà tra "x" anni...potrebbe essere anche abbastanza vicino, come parecchio lontano! Secondo me, dobbiamo accontentarci per quello che abbiamo visto! :wink:
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

Ormai mi sembra tutto così lontano a guardare il clima che c'è adesso che mi domando com'è stato possibile una cosa del genere in un contesto simile. 20 giorni di neve al suolo al livello del mare, 1 mt di accumulo totale in 10 giorni, roba dell'altro mondo dalle mie parti. Il tutto nel bel mezzo di questa eterna primavera, il clima è proprio impazzito. :shock:
burian78

Messaggio da burian78 »

eb717 ha scritto:
rodano ha scritto:

Ciao!
Non lo dire troppo forte se no gli amici del nord ti massacrano!!!!! :D
Mi spiace per loro che non hanno visto nulla, ma nelle nostre zone, qualcuno non capisce che quello che abbiamo visto ci ricapiterà tra "x" anni...potrebbe essere anche abbastanza vicino, come parecchio lontano! Secondo me, dobbiamo accontentarci per quello che abbiamo visto! :wink:
.. se non lo vedi non ci puoi credere......... ma il dazio che stiamo pagando x quelle 2 settimane è salatissimo...............
Rispondi