Ma manco chissà quanto "decisa" a onor del vero...mondometeo ha scritto:Reading stasera vede ancora la passata fresca "decisa" tra il 31 ed il 1 Aprile.
Dalle carte sembra che un pò di acqua qui al nord dovrebbe cadere![]()
, forse riusciamo a rimpinguare le prp di Marzo in extremis
![]()
![]()
![]()
Aggiornamento Modelli MARZO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Infatti sì finnico! E' tutta colpa tua!!Finnico ha scritto:eb quest'anno me dice mejo a me!eb717 ha scritto:I primi?!? Sì, dall'inverno!!!!riccardo 94 ha scritto:godetevi i primi temporali di stagione tirrenici![]()
![]()
![]()
Purtroppo...
![]()
Per ora qua il nulla...
Ecco i famosi rovesci a macchia di leopardo!!!![]()
Rovesci anche intensi localmente, ma su zone ristrette, purtroppo.
Ciao.
Qui 0,0 mm, grande apporto precipitativo, non c'è che dire!!!
P.S: Mi spiace per la Roma, nulla da fare...vi rifarete!
purtroppo bisogna capire che totti è finito!!!comunque abbiamo un grande portiereeb717 ha scritto:Infatti sì finnico! E' tutta colpa tua!!Finnico ha scritto:eb quest'anno me dice mejo a me!eb717 ha scritto: I primi?!? Sì, dall'inverno!!!!Purtroppo...
![]()
Per ora qua il nulla...
Ecco i famosi rovesci a macchia di leopardo!!!![]()
Rovesci anche intensi localmente, ma su zone ristrette, purtroppo.
Ciao.![]()
- riccardo 94
anche una bella difesa che contropiedeFinnico ha scritto:purtroppo bisogna capire che totti è finito!!!comunque abbiamo un grande portiereeb717 ha scritto:Infatti sì finnico! E' tutta colpa tua!!Finnico ha scritto: eb quest'anno me dice mejo a me!![]()
se non era per stekelenburg ne prendevamo 4!riccardo 94 ha scritto:anche una bella difesa che contropiedeFinnico ha scritto:purtroppo bisogna capire che totti è finito!!!comunque abbiamo un grande portiereeb717 ha scritto: Infatti sì finnico! E' tutta colpa tua!!![]()
P.S: Mi spiace per la Roma, nulla da fare...vi rifarete!![]()
![]()
![]()
- riccardo 94
Finnico ha scritto:se non era per stekelenburg ne prendevamo 4!riccardo 94 ha scritto:anche una bella difesa che contropiedeFinnico ha scritto: purtroppo bisogna capire che totti è finito!!!comunque abbiamo un grande portiere![]()
![]()
![]()
anche i vostri attaccanti se ne sono mangiati ma è buono che in squadra ci siano tantissimi giovani
Non mi aspettavo di scatenare un dibattito O.T.!!riccardo 94 ha scritto:Finnico ha scritto:se non era per stekelenburg ne prendevamo 4!riccardo 94 ha scritto: anche una bella difesa che contropiede![]()
![]()
![]()
anche i vostri attaccanti se ne sono mangiati ma è buono che in squadra ci siano tantissimi giovani
Chiedo scusa! Comunque, la Roma è un progetto a lungo termine...e si sa il lungo termine è sempre un campo minato!!!!
Sbagliato!ulisse55 ha scritto:Infatti , ho capito...siete della Lazzie...Notte!!!eb717 ha scritto:Appunto!Finnico ha scritto:ci vogliono i campioni oltre ai giovani,e poi fuori gli ex giocatori (totti)...comunque il lungo termine della roma è come quello di gfs!
Non te lo dico di che sono!!! A parte che sono solo simpatizzante...e poi amo il buon calcio, però la meteo mi appassiona di più...l'unico celeste o blu che me piace è quello del mio avatar!!!
- LINO LAKI ZANETTI
Queste belle discussioni di calcio testimoniano la noia meteorologica.
Tra qualche mese il sito cambiera' nome" Sportlive" non piu' Meteolive.
P.s.
Laurenzi con la farfalla su rai 1 sta' a di' delle c.zate uniche,sabato il bel tempo favorira' le donne che andranno dal parrucchiere, manicure ecc. consiglia di prendere la tintarella i costumi adatti ,le pinne , il ristorante ecc ecc.. boh..
No comment.
Tra qualche mese il sito cambiera' nome" Sportlive" non piu' Meteolive.
P.s.
Laurenzi con la farfalla su rai 1 sta' a di' delle c.zate uniche,sabato il bel tempo favorira' le donne che andranno dal parrucchiere, manicure ecc. consiglia di prendere la tintarella i costumi adatti ,le pinne , il ristorante ecc ecc.. boh..
No comment.