hp x tre mesi poi!!!!!

Stanza per discutere del nowcasting del Nord-ovest (previsioni a breve termine per Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria e Lombardia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
gianluca77
Forumista senior

hp x tre mesi poi!!!!!

Messaggio da gianluca77 »

ecco qua' quello che penso x tre mesi non cè lo leviamo dalla testa!!!! :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
poi quando si passera' in fase nino cioè luglio-agosto piogge a go-go!!!!!!!!

questo tempo non mi dispiace con una bella primavera calda e un estate fresca!!!!!!!!!
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

quotone estate fresca e piovosa occhio che esce il pavese ricky e te lincia che gode come un maiale quando vede hp :lol: :lol: :lol:
gianluca77
Forumista senior

nevofilo80 ha scritto:quotone estate fresca e piovosa occhio che esce il pavese ricky e te lincia che gode come un maiale quando vede hp :lol: :lol: :lol:
man gia' linciato di la'!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è gia' il buon richy caldofilo fino in fondo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
bo' io la vedo cosi oggi poi tra un mese sara' tutto diverso!!!
buona serata
Robby96

Messaggio da Robby96 »

9,7°C...si sta bene e il cielo è sereno....stupendo vedere la luna spuntare da dietro il monte fasce!!!!e tra l'altro oggi la luna è più grande del solito e crea un effetto pianeta Namec di Dragonball!!!!
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

gianluca77 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:quotone estate fresca e piovosa occhio che esce il pavese ricky e te lincia che gode come un maiale quando vede hp :lol: :lol: :lol:
buona serata
Io non ti lincio mica!Tra cuneesi... mica ci mettiamo a litigare!Leggiti la mia risposta nell'altro topic.Ciao.
gianluca77
Forumista senior

buona serata
Uomo di Langa ha scritto:
gianluca77 ha scritto:
buona serata
Io non ti lincio mica!Tra cuneesi... mica ci mettiamo a litigare!Leggiti la mia risposta nell'altro topic.Ciao.
logicamente non era riferito a te ma chi mi augurava 3 mesi 40 gradi!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
rikcky70

Re: hp x tre mesi poi!!!!!

Messaggio da rikcky70 »

gianluca77 ha scritto:ecco qua' quello che penso x tre mesi non cè lo leviamo dalla testa!!!! :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: poi quando si passera' in fase nino cioè luglio-agosto piogge a go-go!!!!!!!!
questo tempo non mi dispiace con una bella primavera calda e un estate fresca!!!!!!!!!
seh....a' ta PIASARIISS NEEE'??????? Ahahahahahahahahahah ..vabe' va', guarda te la do buona perche' una volta tanto non fissi piu'..."Obbiettivi" ..se non quello per l'appunto di "sperare" (perche' solo a cio' puoi/potete aggrapparvi...) in un'estate "fresca" ..ma questo ormai e' un "Must" di voi "Precipito/frescofili"......
gianluca77
Forumista senior

Re: hp x tre mesi poi!!!!!

rikcky70 ha scritto:
gianluca77 ha scritto:ecco qua' quello che penso x tre mesi non cè lo leviamo dalla testa!!!! :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: poi quando si passera' in fase nino cioè luglio-agosto piogge a go-go!!!!!!!!
seh....a' ta PIASARIISS NEEE'??????? Ahahahahahahahahahah ..vabe' va', guarda te la do buona perche' una volta tanto non fissi piu'..."Obbiettivi" ..se non quello per l'appunto di "sperare" (perche' solo a cio' puoi/potete aggrapparvi...) in un'estate "fresca" ..ma questo ormai e' un "Must" di voi "Precipito/frescofili"......
ammazza se crivi male!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
x me' le è una linea di' tendezza fatta primavera secca è calda!!!!
tutto li' ciaooooooooo
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

.."TENDEZZA"...eehh Senti chi parla che "Scrive Male" ahahahahahahah ..ma perche', non capisci il mio "dialetto lomellino-pavese" o il significato della parola "MUST"???....(e' Inglese eh)
gianluca77
Forumista senior

hp hp hp sempre + conferme ciaooooooooooo
Rhône-Alpes93

Messaggio da Rhône-Alpes93 »

l'ardua sentenza è quasi scritta pazzesco! :shock: :lol:
Rispondi