Aggiornamento Modelli MARZO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Finnico ha scritto:Koko io comincio a stare malissimo,in situazioni così soffro tremendamente perchè ho gravi problemi respiratori dovuti alle allergie...oggi per esempio non sono potuto uscire di casa perchè stanotte sono stato molto male!tengo a precisare che non urti nessuno,dato che sei molto educato ed anche se la pensi diversamente da me mi fa sempre piacere leggerti....rikcky non mi riferivo a te prima,ma a qualche imbecille di mia conoscenza al di fuori di questo forum!nevò che dici di domani e domenica,vedremo qualcosa?
si tratta di temporali amico mio ,qualche chance cè ma sappiamo che le zone prescelte sono i rilievi e la zona est di roma .sono diducioso in qualche colpo di tuono
nevofilo80

le note instabili con annessi fenomeni temporaleschi sono confermati,mentre il peggioramento fantasma visto stamane è scomparso :lol: :lol: :lol: i canarini si sono ripreso lo scettro da protagonisti ,e a questo punto il cambiamento rimane un sogno.resta tale :x
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Intanto GFS 'preannuncia' incursioni Nord atlantiche
sull'Italia Nord e Centrale....dal 2-3 Aprile in poi...
HP relegato a SudOvest....
Sarà vero?.....

ULI.

:roll:
nevofilo80

ulisse55 ha scritto:Intanto GFS 'preannuncia' incursioni Nord atlantiche
sull'Italia Nord e Centrale....dal 2-3 Aprile in poi...
HP relegato a SudOvest....
Sarà vero?.....

ULI.

:roll:
ma dove le hai viste ?Immagine Immagine
koko

Messaggio da koko »

nevofilo80 ha scritto:le note instabili con annessi fenomeni temporaleschi sono confermati,mentre il peggioramento fantasma visto stamane è scomparso :lol: :lol: :lol: i canarini si sono ripreso lo scettro da protagonisti ,e a questo punto il cambiamento rimane un sogno.resta tale :x
eh già gfs06 è una martellata sulle dita
per non dire volgarità..
è il gioco della carota ..
fanta-cambiamento spostato
a Pasqua..
ma Koko correrà dietro a ogni carota
è il mio avatar...
pronto a cadere ancora
e a rialzarsi...
ma ora ho perso la voglia di fare commenti
ciao
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Errata corrige: dal 5 Aprile in poi... :oops:
nevofilo80

ulisse55 ha scritto:Errata corrige: dal 5 Aprile in poi... :oops:
anche questa carta giusto per commentarla se la guardi bene il grosso sfila ad est e ad ovest si vede la spanciata di gran carrieraImmagine
sa

Messaggio da sa »

...gfs 06 cancella l'affondo meridiano come previsto...gfs00 dinamica farlocca....credo che a mia memoria un marzo cosi non l'ho mai visto...se c'e' qualcuno che possiede qualche dato significativo magari puo' postarlo.....secondo me e' una siccita' storica...calcolate che nel lazio marzo e' uno dei mesi in assoluto piu' piovosi... :shock:
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Ulisse si ritira in convento .... :cry:
Appena guarito ritorna. :wink:
Godetevi voi le 'spanciate', io ho tempo fino a fine mese.... :wink:
Dalla mia 'cella' osserverò in silenzio l'evoluzione... :wink:
:roll: :roll: :roll: :roll:
koko

Messaggio da koko »

ulisse55 ha scritto:Ulisse si ritira in convento .... :cry:
cioè???????????
che te ne vai pure tu?
mi lasci solo a correre dietro alle carote
ma stai bene?
ciao
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

koko ha scritto:
ulisse55 ha scritto:Ulisse si ritira in convento .... :cry:
cioè???????????
che te ne vai pure tu?
mi lasci solo a correre dietro alle carote
ma stai bene?
ciao
Scherzavo, koko, scherzavo.... :lol:
Ti farò compagnia fino alla fine....dell'HP!!!!
E stò benissimo, credimi.... :wink:

ULI.
:wink:
Vittorino2478

Messaggio da Vittorino2478 »

nevofilo80 ha scritto:come al solito gf stamane ci da la carotina per continuare a guardare i modelli solamente lui ti fa vedere questi peggioramenti fantasma.che tristezza :x :x
ATTENZIONE, ci avviciniamo al primo Aprile, diffidiamo dalle carotine che spuntano nelle carte come funghetti. Non mi stupirei se da un momento all'altro comparisse un mega vortice blu Genoa-Low-Style, a forma di... PESCE!? :lol:
Il problema vero è che da tanti mesi a questa parte, per GFS è sempre il primo Aprile :cry: :cry:
Finnico

Messaggio da Finnico »

nevofilo80 ha scritto:le note instabili con annessi fenomeni temporaleschi sono confermati,mentre il peggioramento fantasma visto stamane è scomparso :lol: :lol: :lol: i canarini si sono ripreso lo scettro da protagonisti ,e a questo punto il cambiamento rimane un sogno.resta tale :x
veramente nevò so diminuite ulteriormente le prp per questo week-end...qui da noi vedremo forse 4 misere gocce,ma nemmeno quelle mi sa!ora parliamo di 5 aprile?spostiamo un pò più avanti,arriviamo a giugno direttamente no?
nevofilo80

Finnico ha scritto:
veramente nevò so diminuite ulteriormente le prp per questo week-end...qui da noi vedremo forse 4 misere gocce,ma nemmeno quelle mi sa!ora parliamo di 5 aprile?spostiamo un pò più avanti,arriviamo a giugno direttamente no?
le precipitazioni sono rimaste come stamattina e torno a ripetere che quando si parla di instabilita cioè temporali nessun modello dice temporale a roma e frascati sole ..i rilievi hanno molte chance roma poche ma i temporali sono di difficile collocazione .per il proseguo non mi esprimo
Finnico

Messaggio da Finnico »

nevofilo80 ha scritto:
Finnico ha scritto:
le precipitazioni sono rimaste come stamattina e torno a ripetere che quando si parla di instabilita cioè temporali nessun modello dice temporale a roma e frascati sole ..i rilievi hanno molte chance roma poche ma i temporali sono di difficile collocazione .per il proseguo non mi esprimo
boh io ne vedevo di più stamattina...nevò non ti esprimi che no,che c'è da dire???
Rispondi