Non aspettavamo altro è anzi l'IVA considerato che deve ancora scattare al 23% arriverà tranquillamente a 2,50 se continuiamo così
Che bella notizia...........
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- riccardo 94
Che bella notizia...........
E' ufficiale: l'area di servizio "Conero Est", nel tratto marchigiano della A14 vende la benzina verde a due euro e otto millesimi al litro. Secondo le previsioni la fatidica soglia sarebbe stata superata d'estate, invece il "risultato" è arrivato con largo anticipo il 15 Marzo, dopo 22 giorni consecutivi di lievi aumenti,
Non aspettavamo altro è anzi l'IVA considerato che deve ancora scattare al 23% arriverà tranquillamente a 2,50 se continuiamo così
1 litro 2 euro mah
-
lorenzo 95
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- riccardo 94
-
cammach
- Forumista senior
Re: Che bella notizia...........
io stò una favola.....
, io la macchina già la usavo poco, ora la uso sempre meno e solo nel tempo libero ....e quando -per forza di cose- dovrò cambiarla -non lo farò
invito tutti a servirsi -nel limite del possibile ovvio- di mezzi pubblici e bicicletta....... questo "male" secondo me non viene per nuocere, anzi 
-
cammach
- Forumista senior
caro finn, non ti illudere....aumenterà anche il GPL prima o poi, solo questione di tempo, faccio notare che i benifici per ambiente e aria con una diminuzione del traffico stradale non sono trascurabilifinland77 ha scritto:Una vera vergogna!!! Io sto seriamente pensando di farmi installare l' impianto a GPL
Io l'auto la uso poco ma purtroppo alcune volte devo fare dei percorsi non corti e serviti male dai mezzi pubblici. E l'aumento, con quelli che ci sono stati in questi anni, si fa sentire. E questi aumenti poco influiscono in proporzione rispetto a quelli che possono usare l'auto sempre. Non c'è il prezzo proporzionale al reddito e mi piacerebbe che quelli che intasano le strade ogni giorno e non prendono il mezzo pubblico neanche una volta all'anno, loro fossero spinti a guidare di meno.cammach ha scritto:io stò una favola....., io la macchina già la usavo poco, ora la uso sempre meno e solo nel tempo libero ....e quando -per forza di cose- dovrò cambiarla -non lo farò
invito tutti a servirsi -nel limite del possibile ovvio- di mezzi pubblici e bicicletta....... questo "male" secondo me non viene per nuocere, anzi
risposta più idiota non poteva esser data !!cammach ha scritto:io stò una favola....., io la macchina già la usavo poco, ora la uso sempre meno e solo nel tempo libero ....e quando -per forza di cose- dovrò cambiarla -non lo farò
furetto ha scritto:risposta più idiota non poteva esser data !!cammach ha scritto:io stò una favola....., io la macchina già la usavo poco, ora la uso sempre meno e solo nel tempo libero ....e quando -per forza di cose- dovrò cambiarla -non lo farò
buondì gente,
concordo con furetto.
Per chi non se lo ricordasse vorrei appuntare due cose:
-se io privato cittadino devo tiare la cinghia e non uso più la macchina nel fine settimana per farmi un giretto in montagna, al lago, al mare o dove volete va bene che risparmio.....ma qualcun'altro non guadagna: vedi bar, pizzerie, gelatai, negozietti vari ecc ecc....dato che stò in casa.
- discorso vecchio come il mondo: l'80% di merce viaggia su gomma...e se continua cosi i trasportatori non potranno andare avanti ad incamerare gli aumenti del carburante senza farli pagare (o farli pagare solo in parte) ai clienti... quindi o si chiude o si aumenta. Se si aumenta alla ditta a cascata aumenta al negoziante e poi al cliente finale...
...vedetela come volete ma mi pare il cane che si morde la coda: lo stato aumenta perchè ha bisogno di soldi, le ditte e i privati non ce la fanno e tirano la cinghia e la catena si ferma perchè le ditte chiudono e il personale resta a casa.... meno soldi in circolazione = meno acquisti = meno negozi che riescono a sbarcare il lunario.....
prossima stangata: ici, tasse e aumento dell'iva..... ritroviamoci a dicembre e vediamo come siamo messi....
saluti.
- cristiano69
furetto ha scritto:risposta più idiota non poteva esser data !!cammach ha scritto:io stò una favola....., io la macchina già la usavo poco, ora la uso sempre meno e solo nel tempo libero ....e quando -per forza di cose- dovrò cambiarla -non lo farò
Bhè..considerando da dove arriva la risposta direi tutto nella norma
Tra l'altro il coniglio appena gli fai bhuuuu scappa via e si sotterra a 10 metri di profondita'(riguardo la diatriba con Nevofilo).
Tutto normale,il tempo passa ,le cose non sono piu le stesse ma LUI è sempre alla ricerca di quel neurone che non trova mai!!!!!
Beh si, è l' unica cosa che in effetti mi frena.... non vorrei che facesse la fine del diesel, soprattutto con l' aumento della richiestacammach ha scritto:caro finn, non ti illudere....aumenterà anche il GPL prima o poi, solo questione di tempo, faccio notare che i benifici per ambiente e aria con una diminuzione del traffico stradale non sono trascurabilifinland77 ha scritto:Una vera vergogna!!! Io sto seriamente pensando di farmi installare l' impianto a GPLquindi cerchiamo di guardare al bicchiere mezzo pieno
-
cammach
- Forumista senior
ma da quale pulpito, homo sapiens !!!furetto ha scritto:risposta più idiota non poteva esser data !!cammach ha scritto:io stò una favola....., io la macchina già la usavo poco, ora la uso sempre meno e solo nel tempo libero ....e quando -per forza di cose- dovrò cambiarla -non lo farò
cammach ha scritto:ma da quale pulpito, homo sapiens !!!furetto ha scritto:risposta più idiota non poteva esser data !!cammach ha scritto:io stò una favola....., io la macchina già la usavo poco, ora la uso sempre meno e solo nel tempo libero ....e quando -per forza di cose- dovrò cambiarla -non lo farò
vorrei precisare una cosa per non dare adito a dubbi:
il mio intervento di quotare furetto era riferito puramente alla risposta data da Christian che, secondo me, era troppo limitativa, diciamo data con leggerezza, sull'uso della macchina senza guardare quel che comporta nel complesso quest'aumento indiscriminato dei carburanti.
Non era assolutamente riferito alla persona: con Christian ci conosciamo di persona da anni e siamo stati anche a delle pizzate e non mi permetterei mai di insultarlo.... che sia un bastiancontrario con delle idee spesso diverse è noto ma la stima sulla persona non si tocca.
saluti