Per favore rimuovi quella immagine.nevofilo80 ha scritto:Oggi - Ore 09.10 › Una leggera nevicata di primavera sta interessando Madrid con lieve attecchimento al suolo che sta creando disagi sulle strade, vista l'ora di punta.
Aggiornamento Modelli MARZO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ghiaccio&neve
non si tratta di un avatar ma di un personaggio realmente esistito, con tutte le conseguenze del caso. La Storia dovrebbe insegnare qualcosa, dovrebbe.. in ogni caso e' perlomeno inopportuno se non offensivo per le vittime del fascismo. perolomeno rifletti su quello che fai. e la chiudo qui.nevofilo80 ha scritto:dove sta il problema?addirittura reato per un avatar?ghiaccio&neve ha scritto:ciao a tuttinevofilo80 ha scritto:devi scrivere italiano,non si capisce niente di quello che scrivi
seguo da tempo il forum senza aver mai scritto. Lo faccio solo ora e non per parlare di meteo ma perche' ho notato il logo di nevofilo80. Sembra essere un'immagine del duce col braccio alzato. E' cosi'? Nel qual caso ricordo che in Italia, per fortuna, esiste il reato di " apologia di fascismo ". Giusto una segnalazione ai moderatori... Mi sembra il minimo..
scusate...
-
gemi65
Ho inviato la segnalazione alla redazione.ghiaccio&neve ha scritto:non si tratta di un avatar ma di un personaggio realmente esistito, con tutte le conseguenze del caso. La Storia dovrebbe insegnare qualcosa, dovrebbe.. in ogni caso e' perlomeno inopportuno se non offensivo per le vittime del fascismo. perolomeno rifletti su quello che fai. e la chiudo qui.nevofilo80 ha scritto:dove sta il problema?addirittura reato per un avatar?ghiaccio&neve ha scritto: ciao a tutti
seguo da tempo il forum senza aver mai scritto. Lo faccio solo ora e non per parlare di meteo ma perche' ho notato il logo di nevofilo80. Sembra essere un'immagine del duce col braccio alzato. E' cosi'? Nel qual caso ricordo che in Italia, per fortuna, esiste il reato di " apologia di fascismo ". Giusto una segnalazione ai moderatori... Mi sembra il minimo..
scusate...
- nevofilo80
hai fatto bene sai fare solo quellogemi65 ha scritto:Ho inviato la segnalazione alla redazione.ghiaccio&neve ha scritto:non si tratta di un avatar ma di un personaggio realmente esistito, con tutte le conseguenze del caso. La Storia dovrebbe insegnare qualcosa, dovrebbe.. in ogni caso e' perlomeno inopportuno se non offensivo per le vittime del fascismo. perolomeno rifletti su quello che fai. e la chiudo qui.nevofilo80 ha scritto:dove sta il problema?addirittura reato per un avatar?
http://www.uonna.it/legge-scelba.htmgemi65 ha scritto:Per favore rimuovi quella immagine.nevofilo80 ha scritto:Oggi - Ore 09.10 › Una leggera nevicata di primavera sta interessando Madrid con lieve attecchimento al suolo che sta creando disagi sulle strade, vista l'ora di punta.
...apologia di fascismo per un avatar....per favore non fate i talebani...studiate le leggi....poi se puo' dar fastidio ok....ma la caccia alle streghe no
- nevofilo80
non lo devi dire a me ma a certi personaggi che si permettono di giudicare .uno mai visto e mai conosciuto che dice che è un reato avere un avatar del genere ,l.altro segnala ,stanno alla frutta proprio ..comunque non scrivo piu ciaoulisse55 ha scritto:Ricordo a tutti che i TD in testa di questa stanza
finiscono in evidenza sulla hompage....
stiamo facendo una gran brutta figura.
Sarebbe il caso di eliminare i post polemici....
e rientrare CIVILMENTE in tema.
E subito.
ULI.
sono d'accordo con te Ulisse..ulisse55 ha scritto:Ricordo a tutti che i TD in testa di questa stanza
E subito.
ULI.
sarà l'età..
ma è davvero molto triste
che si scatenino polemiche del genere
in un forum meteo..
io credo ci voglia rispetto per tutti
e tanta ragionevolezza..
già i gm non invogliano al buon umore..
che tristezza..
adios
gemi65 ha scritto:Io mi pregio di essere antifascista, antirazzista e non violento.sa ha scritto:ennio flaiano...''in italia i fascisti si dividono in 2 categorie:i fascisti e gli antifascisti''....
..e' meglio chiuderla qui...
Fai tu.
..ripeto e' meglio lasciar perdere ...stendo un velo pietoso...
Non mi rivolgevo a te, ma a TUTTI.nevofilo80 ha scritto:non lo devi dire a me ma a certi personaggi che si permettono di giudicare .uno mai visto e mai conosciuto che dice che è un reato avere un avatar del genere ,l.altro segnala ,stanno alla frutta proprio ..comunque non scrivo piu ciaoulisse55 ha scritto:Ricordo a tutti che i TD in testa di questa stanza
E subito.
ULI.
C'è un regolamento che andrebbe rispettato,
ed ove si voglia fare segnalazioni c'è scritto come...
Tutto qui.
ps: se hai capito il mio messaggio, torna a scrivere...
Lo dico anche agli altri, facciamo ricorso al senso civico,
dimostriamoci intelligenti, o no?
ULI.