Aggiornamento Modelli MARZO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

hailstone ha scritto:gfs si avvicina a ecmwf....ovest sempre bloccato ..... unica via di fuga nord est,ma troppo fanta estremo... .odore di farlocco^^? 8)
Lo penso anch'io.
nevofilo80

Messaggio da nevofilo80 »

reading hp :lol: :lol: :lol: altra toppata
jony87

Messaggio da jony87 »

nevofilo80 ha scritto:reading hp :lol: :lol: :lol: altra toppata
Come pensavo, e stavolta il re la corona la perde davvero!!! :lol: :lol: :lol:
jony87

Messaggio da jony87 »

nevofilo80 ha scritto:
gemi65 ha scritto:Io comunque mi riferivo a quanto visto stamattina con le 06; ti dev'essere sfuggito quel passaggio.
Ci posti anche la carta gfs12 a 288 ore? Grazie.
ci hai fatto caso che i cambiamenti li mettono dalle 200 ore in su?è tutto un dire ,poi ogni giorno o allungano o cancellano e a questo punto credo che i modelli sbandano alla grande facendo ammattire noi appassionati e i siti e i professionisti.sono anni che guardo i modelli ma come tonfano quest.anno non ne ricordo
Altro quotone grosso come una casa...
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

jony87 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:reading hp :lol: :lol: :lol: altra toppata
Come pensavo, e stavolta il re la corona la perde davvero!!! :lol: :lol: :lol:
...Allucinante, non ci posso credere.....
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

nevofilo80 ha scritto:Immagine

seh...Ocio che se và come la 1ma decade di aprile di "Qualche anno fà"............................... :shock:
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

Mazza che SILENZIO DI TOMBA raga'..... va' bene lo "Schif" dei gm, ma e' la prima volta che mi capita di non veder postata na' CIPPA nell'arco dalle 20 a mezzanotte eh.... (miei a parte ovvio..)

ehh va beh, buna nott fioi....
Finnico

Messaggio da Finnico »

Buongiorno tutti!qui c'è poco da commentare,dato che non cambierà nulla da qui fino a non si sa quando....lasciamo proprio perdere,è inutile cercare quello che non esiste!ora ci ritroviamo con la Spagna che riceve acqua a secchiate,con buona pace di quelli che si preoccupavano della siccità della penisola iberica (ma poi sti c.zzi della penisola iberica) e con l'est Europa alle prese con le solite botte fredde da est....botte fredde che come sempre ci evitano con precisione chirurgica!e occhio al nord africa,dove si vedono delle termiche infuocate....io credo che pure aprile sia andato se continua così!
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

Finnico ha scritto:Buongiorno tutti!qui c'è poco da commentare,dato che non cambierà nulla da qui fino a non si sa quando....lasciamo proprio perdere,è inutile cercare quello che non esiste!ora ci ritroviamo con la Spagna che riceve acqua a secchiate,con buona pace di quelli che si preoccupavano della siccità della penisola iberica (ma poi sti c.zzi della penisola iberica) e con l'est Europa alle prese con le solite botte fredde da est....botte fredde che come sempre ci evitano con precisione chirurgica!e occhio al nord africa,dove si vedono delle termiche infuocate....io credo che pure aprile sia andato se continua così!
...Bela "in flames"...(parafrasando ..l'AFRICA..ahahahahahah)
nevofilo80

rikcky70 ha scritto:
Finnico ha scritto:Buongiorno tutti!qui c'è poco da commentare,dato che non cambierà nulla da qui fino a non si sa quando....lasciamo proprio perdere,è inutile cercare quello che non esiste!ora ci ritroviamo con la Spagna che riceve acqua a secchiate,con buona pace di quelli che si preoccupavano della siccità della penisola iberica (ma poi sti c.zzi della penisola iberica) e con l'est Europa alle prese con le solite botte fredde da est....botte fredde che come sempre ci evitano con precisione chirurgica!e occhio al nord africa,dove si vedono delle termiche infuocate....io credo che pure aprile sia andato se continua così!
...Bela "in flames"...(parafrasando ..l'AFRICA..ahahahahahah)
non sei in un forum pavese ma in un forum italiano e ti pregherei di scrivere normale e non in dialetto :wink:
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Ammazza che Buongiorno !!!!! :lol:
Hai dormito male , finn? :lol:
E mo' ce levi pure Aprile, e semo ar 21 Marzo....
Per me hai preso pure 'na bella ...botta tu!!! :lol:
Nooo? invece sì: ci vedi pure anna' a foco... :roll:
Dai, datte 'na rinfrescatina e ritorna meno 'nero'..... :lol:

Un abbraccio... :wink:
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

Cmq vero eh Ale.... Io non ho MAI visto "COSI' PRESTO" in nord-africa (specie OCC..) gia' con quelle Termiche li'...segno che l'Itcz stia gia' "lievitando" prima del Tempo?....mmah...
nevofilo80

ciao bello ...boccuccia di rosa ogni frase un petalo ..comunque sta goccetta per sabato al centro mi fa sperare in un bel temporale rinfrescante Immagine Immagine
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

a NEVO'...ma rompa no' va'... manco avessi scritto in "ostrogoto" e nemmeno una frase Intera poi, dai fa' l brav...
gemi65

Messaggio da gemi65 »

rikcky70 ha scritto:a NEVO'...ma rompa no' va'... manco avessi scritto in "ostrogoto" e nemmeno una frase Intera poi, dai fa' l brav...
Dai fastidio anche a me. E poi a quest'ora normalmente vai a nanna no? Su vai padano, che Borghezio ti rimbocca le coperte.
Rispondi