Aggiornamento Modelli MARZO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
- riccardo 94
buongiorno a tutti!a costo di essere ripetitivo e antipatico....ma sti gran c.zzi della Spagna!scusate ma qui la situazione è pietosa e andiamo a guardare la Spagna,guardate che per come stanno le cose noi stiamo molto peggio....comunque come volevasi dimostrare il tanto acclamato cambiamento di fine mese non esiste e mi sembra che anche gli ostinati lo abbiano capito,dato che non parlano più!riccardo 94 ha scritto:finalmente la spagna riceverà una bella dose di pioggia così adesso rimane solo l'italia in siccità![]()
![]()
![]()
![]()
certo ormai parli solo tu, ma te lo ripeto fino alla noia qui al sud non siamo male quindi indica sempre le zone che hanno bisogno e non generalizzareFinnico ha scritto:buongiorno a tutti!a costo di essere ripetitivo e antipatico....ma sti gran c.zzi della Spagna!scusate ma qui la situazione è pietosa e andiamo a guardare la Spagna,guardate che per come stanno le cose noi stiamo molto peggio....comunque come volevasi dimostrare il tanto acclamato cambiamento di fine mese non esiste e mi sembra che anche gli ostinati lo abbiano capito,dato che non parlano più!riccardo 94 ha scritto:finalmente la spagna riceverà una bella dose di pioggia così adesso rimane solo l'italia in siccità![]()
![]()
![]()
![]()
- riccardo 94
Finnico ha scritto:buongiorno a tutti!a costo di essere ripetitivo e antipatico....ma sti gran c.zzi della Spagna!scusate ma qui la situazione è pietosa e andiamo a guardare la Spagna,guardate che per come stanno le cose noi stiamo molto peggio....comunque come volevasi dimostrare il tanto acclamato cambiamento di fine mese non esiste e mi sembra che anche gli ostinati lo abbiano capito,dato che non parlano più!riccardo 94 ha scritto:finalmente la spagna riceverà una bella dose di pioggia così adesso rimane solo l'italia in siccità![]()
![]()
![]()
![]()
infatti hai visto che faccina ho fatto in fondo alla frase che significa ma pensa te piove lì e non arriiva qui
- riccardo 94
- riccardo 94
- riccardo 94
- riccardo 94
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
allora nevofilo non esageravo quando parlavo di 30 gradi,questa volta sei d'accordo con me!ma dove stanno quelli del cambiamento a tutti i costi?no perchè mi farebbe piacere sentire cosa hanno da dire e cosa ne pensano di questi modelli...poi basta andare a guardare le carte a 1000 ore,valgono meno della carta per pulirsi il c..o!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***