Cielo sereno.
Temp. min +4.8
Temp. attuale +18.5
Peggioramento, se cosi' si può chiamare quello del fine settimana, che non dovrebbe nemmeno questa volta far piovere sulla pianura veneta.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao Fedor1fedor1 ha scritto:com è ovvio che sia la maggior parte del "popolo" è felice di qesta situazione..............io non ce la faccio più......speriamo di vedere nuvole, pioggia e sentire il suo rumore mentre cade al mattino ancora a letto...mi sa che qui lunedì non fa nemmeno due goccie
Chiedo scusa per l'intromissione...quella parte di popolo é composta da geni che-quando si parla di siccità ed eventuali razionamenti idrici- sono i primi a domandarsi come mai,perché,dicendo la solita frase:"Eppure ha piovuto!".Frase riferita a 5-10 mm.caduti magari 3-4 mesi prima.[/quote]Uomo di Langa ha scritto:[quote="fedor1"]com è ovvio che sia la maggior parte del "popolo" è felice di qesta situazione..............io non ce la faccio più......speriamo di vedere nuvole, pioggia e sentire il suo rumore mentre cade al mattino ancora a letto...mi sa che qui lunedì non fa nemmeno due goccie