Bravo Jony, qua si fanno commenti sulle carte nel lungo solo x inquadrare le tendenze. Le previsioni le lasciamo agli altri; io continuo a ripetere che oltre le 48 ore, previsioni credibili non se ne possono fare, tranne quando comanda l'hp. Ma in quel caso sono bravo anch'io.jony87 ha scritto:Certo che le commento quelle carte, ma non per fare come fa qualcuno delle previsioni credibili, bensì per fare delle osservazioni che possono confermare o confutare le varie configurazioni previste confrontandole con gli spaghi...poi è ovvio che statisticamente quando una carta vede HP o Atlantico è difficile che ritrattino dall'oggi al domani, a differenza di "fanta retrogressioni" (tolto l'episodio comunque raro di inizio febbraio) che quasi tutti i GM fanno fatica ad inquadrare di preciso...comunque, lungi da me imporre il mio pensiero agli altri eh!gemi65 ha scritto:E lo vieni a dire a me?jony87 ha scritto: Capirai, una distanza credibile per fare previsioni altrettanto corrette..senza offesa eh!
Ma spiegami: se quelle carte dicessero hp o atlantico per te avrebbero valore; come mai? Perchè anche tu per smentire la retrogressione commenti carte alla stessa distanza temporale o sbaglio? E a te bisognerebbe credere e invece a chi vede scenari diversi, no! Teoria coerente.
Comunque per chiudere questa discussione, voglio dire a tutti che sia chiaro: io non tifo per nessuna tendenza, mi limito solo a commentare le probabilità che una tendenza si possa realizzare e al momento, purtroppo non c'è traccia di atlantico.